si. Ti ricordo solo che c'è un limite riguardo il modello/colore, cioè non puoi acquistare 3 neri 16 gb ma puoi acquistare 2 neri e 2 bianchi 16 gb
nunca (02-12-13)
se sei, come ho capito, in inghilterra momentaneamente (correggimi se non è cosi), ti consiglio di attendere il tuo ritorno in italia ed ordinare da li. Se la tua permanenza è più lunga puoi fartelo acquistare in italia da un tuo familiare e fartelo successivamente spedire. Ci sono anche modi (che non ho sperimentato) per modificare l'ip in modo da risultare collegato dall'italia, cosi da poterlo acquistare tu direttamente ma con spedizione ad un indirizzo italiano. Quindi in quel caso dovresti poi fartelo comunque spedire. Ciao
Buon giorno raga sono disperato...in data 22 novembre ho acquistato tramite una carta di credito non mia, un nexus 5. La persona che mi ha prestato la carta dopo che il pagamento è stato accettato ha tolto la carta per evitare spendessi soldi involontariamente. Sta di fatto che il 29 novembre mi è arrivato un email che il pagamento si è bloccato o per tentativo di frode o per fondi insufficienti, cosa impossibile perchè nel saldo contabile i soldi li avevano congelati quindi presente, mentre in saldo disp la somma non risultava più segno che se li sono ''presi''. Ho chiamato l' assistenza ma mi ha risposto una signora straniera che non mi ha chiarito niente mi ha solo suggerito di reinserire la carta, ma ciò non è possibile perchè il sito me la rifiuta. Chi mi sa chiarire meglio la situazione??spero di essere stato abbastanza chiaro...
la custodia di google? Si paga in unica spedizione nel mio caso ma ovviamente più oggetti hai e più aumenta il costo della spedizione. Si parte da 10 euro ed aumenta di 5 euro per ogni dispositivo (meno per una custodia ovviamente, ecco perchè 12 euro per te. Quidni magari non avevo capito bene la domanda del ragazzo su.
Ricapitolo quidni, spedizione base 10 euro, ogni altro dispositivo aggiunge 5 euro (è normalità), una custodia credo 2 euro.
juanito (02-12-13)