Io ne leggo almeno 3 o 4 .. Ed ho letto quello che hai letto tu :)
Comunque io ho ordinato il 26 senza annullare o altre stregonerie, a me pare (e spero) che sia partito un grande blocco che include tutti gli ordini di Novembre.. vedremo :)
Visualizzazione stampabile
raga io ho ordinato 2 nexus 16 gb neri e 1 bianco il 10 novembre, ma ancora nessuna traccia della spedizione :(
ps. per chi chiedeva precedentemente delle spese di spedizione, per 3 smartphone è venuto 19.99 €
Ah, dallo Store i 16 gb risultano nuovamente esauriti... coincidenza?! Naaaa :)
Chi ancora non ha ricevuto la mail di spedizione?
io sto consumando il tasto F5:bd:
Siamo in tre. Quando e cosa avete ordinato?
io ho ordinato un 32 gb nero il 19/11 alle 15.52 ma per ora niente, Venerdì scorso ho visto che sono ritornati i soldi sul conto della carta ma per ora sono ancora lì...aspetteremo...
idem per me,solo non ricordo quando sono stati scongelati i miei soldi...
io! come ho detto prima 2 16 neri e uno bianco, il 10 novembre
l'unico deficente che ancora non ha avuto scongelati i soldi dalla postepay,che non ha potuto fare nulla e che vede tutti felici che hanno ricevuto l'email di spedizione,mi sa che sono io.mah,merda di postepay
Che va benissimo (anche se non era uno di quelli annullati e rifatti, almeno da quanto mi ero segnato io), ma perché è partito assieme al mio e non prima?
xejok
antoo
Viky62
wallera00
juanito
mario76
Diteci, il vostro è stato spedito sabato? Perché in caso contrario applausi ad Aleshocks per il titolo di "troll dell'anno"
Vi ha fatto annullare e rifare ordini, con annessi problemi di congelamento per... NIENTE. Anzi, per quanto ne sappiamo ora potrebbe non essere nemmeno partito oggi il loro. Quindi, nel peggiore dei casi, è stato peggio mentre nel migliore, è stato INUTILE.
Chiudo qua, basta OT. Era semplice soddisfazione la mia.
ups che vi dice?
Spedito! Finalmente! Sono della provincia di Modena
Ordinato il 13/11 perché ho avuto il problema con la carta PayPal.
Nexus 5 16GB nero.
Quando arriverà?
il mio era il primo ordine non ho annullato, comunque nessuna mail ancora è in attesa
ordinato sabato 30 oggi mi è arrivata email che è partito . bianco 32 gb . vivo in uk però , spero arrivi presto e senza problemi
Spedito oggi, mail 14,41 ordinato il 23 Novembre 32gb nero.
A che ora avevi ordinato?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ordinato il 25 alle 10.31 subito congelati 408.99e per il Nexus 5 Nero 32GB ed oggi ecco la mail di fondi non disponibili.
Ho riaccreditato 400e sulla mia prepagata, e me li hanno già ri-bloccati.
Attendo info sulla spedizione (anche a me il traking di UPS è stato stampato) e il num verde della prepagata mi dice comunque che entrambi i pagamenti sono andati a buon fine.
Questa la mia esperianza se avete consigli son sempre ben accetti.
Anche io non ho ricevuto niente .... Per caso sei del sud ? Io sono in sicilia , può dipendere da questo?
Sono uno dei pochi sfogati che non ha ricevuto la mail :( ... Ordinato il 26 spero in questi minuti che mi arrivi
Vorrei sapere quando ups darà la stima di consegna?
Ordinato. Bianco 32 gb il 29 alle 21.30 è arrivata questa mattina l'email di spedizione :D vi informo su gli sviluppi.
Fino a che ora le mandano le mail?? Io ettendo ansiosamente :( nexus 5 16 gb ordinato il 26 ...
Ok sono cosí sfigato che non riceverò la mail e dovrò aspettare il 20 dicembre :(