avoglia.a me quello che fa più rabia e che non posso fare un altra ricare per non perdere l'ordine.se mi ritornano i soldi al 15 giorno,mi posso sbattere la testa nel muro che perso solo l'ordine.e purtroppo non posso fare niente. :bd:
Visualizzazione stampabile
io ho ordinato il 16 nero il 20/11.
-29 mail di mancanza fondi,
-30 mattina mi sono stati scongelati i soldi e quindi ho potuto aggiornare il metodo di pagamento,
-oggi nessuna mail di spedizione
Perchè???? :bd:
Compare io alla fine ho ricaricato, te l'ho detto, ma mi pare che semu puntu e a capo... Non vorrei essere pessimista però va... Temo che se non spediscono entro mercoledì massimo vedremo il telefono tra il 16 e il 20 dicembre... e tutto per colpa di sto minchia di sciopero in mezzo.
ad un ragazzo su un'altro forum lo hanno spedito adesso, quindi può essere che sia partito un'altro lotto e che riceverete la mail a breve.
speditoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
La mia esperienza con la postepay è stata assai tranquilla, ordinato il 15/11 e hanno bloccato tutta la prima settimana e giustamente nel settimo giorno il saldo è stato sbloccato nello stesso giorno, quindi senza attesa infinita, passato circa 2 giorni hanno ancora una volta congelato i soldi e mi hanno quindi, completato la pratica proprio oggi.
Se hai la postepay collegata al tuo account wallet credo dovresti solo attendere, oppure, se hai la disponibilità, e alla luce del fatto, che quelli soldi bloccati verranno sicuramente rilasciati a breve, puoi anche ricaricare la carta, e magari anche chiamare l'assistenza per comunicarli che i soldi sono disponibili, seppur quest'ultima idea può anche non essere necessaria. Ti passo il numero se non ce l'hai già sotto mano:
Quote:
Italia 800593900 dalle 9:00 alle 17:00 (lunedì-sabato)
Arrivato il numero UPS.
Voi sapere da dove spediscono?
Io che ho annullato l'ordine dell'8 novembre per rifarlo il 26 sera alle 22 sono stato gabbato... Niente mail di spedizione per il momento.
Mannaggia a me che mi vado a fidare...
arrivata mail spedizione. 16gb bianco ordinato il 18/11. consegna prevista il 4/12.
Spedito il secondo nexus 16gb, stavolta bianco.
Ordinato con postepay il 21/11 e nessuna mail mai arrivata da parte di google e nessun particolare problema.
Spedito il 16Gb nero :))) quanto ci metterà a grandi linee? :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
appena ricevuta email :D
Allegato 92639
A quanto pare sono l'unico che non hanno spedito il 16gb nero.. Ordinato il 16novembre alle 14
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Se non bestemmio
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao ragazzi L'N5 risulta spedito mi hanno dato il tracking vorrei capire se è normale che non ci sia ancora la posizione attuale del telefono.....
N5 nero 32gb ordinato il 24/11
Avesse detto soltanto che stessimo tutti tranquilli che arrivava entro il 5/12 non avrebbe combinato tutto questo casino, ora pazienza, magari ti arriva anche in questo girone, credo lì stanno facendo i turni anche di notte.
scusate l'off topic di striscio, era doveroso. :o
ragazzi nel sito UPS se metto il codice spedizione mi compare questa cosa:
E' stata creata un'etichetta di spedizione UPS. Quando la spedizione raggiungerà il nostro centro, lo stato della ricerca, inclusa la data prevista di consegna, sarà aggiornato.
e normale ???
Una preghierina per il mio nexus da 32 gb che sta attraversando il buco nero Arzano...
SONO FELICISSIMO :D STA ATTESA INIZIAVA A PESARE :D
Adesso, secondo le esperienze di ognuno, vorrei sapere quanto impiega ups a creare il tracking :)
Sto in Sicilia, pensate che possa arrivare in settimana?
grazie mille
ma come è possibile che non abbia ricevuto la mail?? :'(
A me, dal 22, nn si sono ancora congelati i soldi..
Nexus 5 16GB nero ordinato il 26/11, finalmente oggi è stato spedito!
Nexus 5 16gb nero ordinato il 12/11 spedito oggi mail arrivata intorno alle 3 del pomeriggio ;)
Lo dico per tutti almeno evitiamo 1000 domande: il telefono partirà da Eindhoven, Netherlands, poi Herne-Boernig, Germany e arriverà a Milano. Da li una buona parte andrà a Bologna per essere smistata a Sala Bolognese. Non sempre il tracking sarà aggiornato in tempo reale (specialmente il giorno della consegna) ma tutto filerà liscio.
Ragazzi ma come faccio a modificare i dati nella scheda spedizioni? non trovo più il link in preferiti -.-