Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
e io del 12 rotfl?
a te non lo spediscono perchè rompi xD e cmq leggi i pm, puzzone rotfl
-
maledetto 16 gb black..da 9 giorni che aspetto una cavola di mail di avvenuta spedizione :'(
-
Signori, è con grande piacere che ci comunico che il mio Nexus 5 è appena stato consegnato (prov. di Bologna)
Non risulta aver pixel bruciati e il tastino on/off appena si muove. E per ora non ha neanche problemi per quanto riguarda la microsim TIM.
Ora lascio questo 3D e vi auguro che il vostro Nexus arrivi presto e senza problemi! :D
-
Quote:
Illuminarch
qual è il numero della filiale?
É questo il numero della filiale di arzano? 081 573 0720
-
Quote:
logan88
anche io ho letto di ordini spediti fino al 7 per il 16 gb
quindi i prossimi saranno 8-9-10-11
per forzaaaaaaaaaaaaaa XD
Quote:
ludorexmundi
no no infatti anche io credevo di aver visto 16 neri ordinati l'undici partire ma mi sono riletto l'intero thread (questi gli effetti collaterali della scimmia) e gli ultimi 16 black partiti sono quelli del 9 massimo! rotfl
Ah ok...Quindi c'è veramente speranza,magarì lunedì di svegliarmi e ricevere questa maledettissima email XD
-
Quote:
Miika
Ah ok...Quindi c'è veramente speranza,magarì lunedì di svegliarmi e ricevere questa maledettissima email XD
Bè, di svegliarti spero proprio di si rotfl
-
Quote:
ludorexmundi
Bè, di svegliarti spero proprio di si rotfl
Comunque ho letto che ci sarà anche a Mediaworld...Stesso prezzo o maggiorato come N4?Perché il N7 c'è allo stesso prezzo!
-
Quote:
Miika
Comunque ho letto che ci sarà anche a Mediaworld...Stesso prezzo o maggiorato come N4?Perché il N7 c'è allo stesso prezzo!
Maggiorato al 99%
-
Ma quindi ci sono nexus 5 partiti il 19/11 che sono già arrivati in provincia di napoli?
-
Quote:
20mark
Arzano, Italy 21/11/2013 9:01 In consegna
21/11/2013 9:00 Scansione arrivo
a chi come me è in consegna oggi? a qualcuno è già arrivato dal buco nero di arzano? sto in paranoia perchè l'ordine precedente è rimasto su in consegna per 14 giorni (dato che l'avevano "PERSO")
comunque ho chiamato anche alla fililale e il tipo mi ha detto che era in consegna oggi se ci fosse stato qualche ritardo max entro domani..mah
anche io lo sto aspettando sono di sarno tu?
-
Quote:
dzong
Ma quindi ci sono nexus 5 partiti il 19/11 che sono già arrivati in provincia di napoli?
Si qualcuno l ha gia ricevuto, ho chiamato Ups Arzano e mi hanno spiegato che le consegne saranno ripartite tra oggi e domani.
-
Quote:
Illuminarch
Si qualcuno l ha gia ricevuto, ho chiamato Ups Arzano e mi hanno spiegato che le consegne saranno ripartite tra oggi e domani.
Ma il tuo è partito martedì? Ed è già arrivato? Wow allora se sono già da stamattina in provincia di Napoli ora staranno passando lo stretto di messina xD
-
Quote:
Illuminarch
No vabbè, mi stanno facendo fumare 1 sigaretta ogni 15 minuti. -_-
Che ti avevo detto?! :D :D
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4843946
-
Quote:
opt1imus
Ti odio!:O ahauhauahuah
-
ragazzi un'informazione: ma se il pacco arriva ma non trovano nessuno a casa che succede? lasciano l'avviso da ritirare alle poste? Io vivo da solo e sto quasi sempre al lavoro (ma non mi fido di mettere l'indirizzo del lavoro come recapito!)...
o in alternativa potrei farlo ritirare da qualcun'altro mettendo un'altro indirizzo, o serve la mia firma alla consegna?
-
Quote:
pierangelo90
Come mai? L'ho presa anche io, dovrebbe arrivarmi a momenti...
boh ho preso la gialla originale. se interessa la ringke fusion è nuova nuovissima solo spacchettata e messa su 2 giorni cioè da martedì. se ti interessa boh 10 euro te la spedisco
-
Quote:
Illuminarch
Ti odio!:O ahauhauahuah
hahaha scusami ma non me lo ero inventato io quel post... era semplicemente il frutto di una mia esperienza pluriennale con UPS, le ultime risalenti a pochi giorni fa con ben 2 N5 e la storia è sempre la stessa anzi forse peggio! :D
-
A me è a Bari dalle 4 in "Scansione destinazione" ma è appena passato il corriere e non mi ha consegnato il telefono. Sarà per domani.
-
Arrivatooo in ufficio! :cool:
Ordinato il 17 spedito il 19 arrivato il 21
16Gb bianco
Abbandono la discussione
-
So che nessuno di voi lavora alla Google o all'Ups, però...
Qualcuno ha notizie dei 32gb neri? :D
Cioè, sapete qualcosa, se sono in spedizione o cose così?
Perdonate la domanda idiota :D
-
Quote:
M4ss4
Arrivatooo in uffico! :cool:
spedito il 19 arrivato il 21
Esattamente come dovrebbe essere per tutti tranne che per chi vive in zone servite da filiali che se ne fregano delle scadenze e UPS se ne frega ancora di più evidentemente visto che feedback e lamentele per telefono ne ricevono probabilmente 1000 al giorno dai clienti di quelle zone...
-
ho ordinato un 16gb nero il 16/11 con spedizione 11/12, secondo voi se annullo e prendo il 16 bianco ho più probabilità di riceverlo prima? stavo anche pensando di prendere il bianco appena mi si scongelano i fondi così da avere entrambi gli ordini attivi ed annullare l'ultimo ad essere evaso.
-
Wow sto vedendo che questi corrieri stanno volando già oggi a pranzo sn arrivati a sud inoltrato, allora ci sn davvero speranze per l consegna di domani
-
Quote:
shinral
ho ordinato un 16gb nero il 16/11 con spedizione 11/12, secondo voi se annullo e prendo il 16 bianco ho più probabilità di riceverlo prima? stavo anche pensando di prendere il bianco appena mi si scongelano i fondi così da avere entrambi gli ordini attivi ed annullare l'ultimo ad essere evaso.
Guarda io ho ordinato il tuo stesso giorno (16/11) un 16gb bianco e ancora nulla... :'(
-
Quote:
dzong
Wow sto vedendo che questi corrieri stanno volando già oggi a pranzo sn arrivati a sud inoltrato, allora ci sn davvero speranze per l consegna di domani
Non sono ancora arrivati a tutti, da Arzano oggi c saranno solo una parte delle consegne, domani completano il resto della provincia Caserta, Napoli, Benevento, Avellino e Salerno
rientrando così in scadenza
-
Quote:
Illuminarch
Non sono ancora arrivati a tutti, da Arzano oggi c saranno solo una parte delle consegne, domani completano il resto della provincia Caserta, Napoli, Benevento, Avellino e Salerno
rientrando così in scadenza
A me è venuto un colpo perché da un po' lo stato è passato in "Eccezione". Ho subito contattato UPS e l'operatrice mi ha detto che è tutto ok e la consegna è fissata per domani come previsto. ;)
-
Io spero che questa sera sia bello li nel deposito a Catania cosi domani mi arriva preciso preciso xD
-
Quote:
pierangelo90
A me è venuto un colpo perché da un po' lo stato è passato in "Eccezione". Ho subito contattato UPS e l'operatrice mi ha detto che è tutto ok e la consegna è fissata per domani come previsto. ;)
E' tutto nella norma, per adesso nn sta nulla di cui preokkuparsi xD
-
Ma i 32 bianchi non li spediscono più? ? Ordinato il 14 tempo max il 22 quelli che hanno ordinato dopo lo hanno gia ricevuto dite che si sono dimenticati del mio
-
io credo di aver rallentato di molto la mia spedizione (32GB nero) mannaggia! come qualcuno avràò già letto, ho fatto l'ordine il 17, e mi segnava come data di spedizione prevista l'11/12 e mi diceva che i soldi me li avrebbero presi solo quando il pacco era pronto per la spedizione, quindi non ho ricaricato la carta prepagata. poi all'improvviso il 20 mattina, quindi del tutto inaspettatamente, google ha tentato di prelevare i soldi dalla mia carta alle 5 di mattina e non torvando fondi mi ha mandato una mail chiedendomi di correggere il problema. ho quindi ricaricato la carta e sono andato a dire a google di poter rieffettuare il prelievo, ma non è successo più nuilla. credo che se avessi caricato la carta fin dall'inizio, forse a quest'ora il telefono sarebbe stato gigà in viaggio!
-
Arrivato. L'ho preso al volo poi ho avuto da fare fino ad adesso. Posto le prime impressioni, stasera lo userò di più quindi potrò dare qualche info più precisa.
Sui difetti:
-Tasti perfetti, hanno un gioco minimo, nessun traballamento
-Schermo spettacolare, vengo dal Galaxy Nexus quindi Amoled, questo ha colori diversi, meno finti ma la risoluzione e l'effetto che fà è eccezziunale. Non sò se è tendente al giallo piscio o al bianco latte (e sono stato educato), tendo a non farmi tante seghine per trovare per forza qualche difetto
-Assemblaggio perfetto, come i materiali. Il bianco è veramente una bomba, continuo a guardarlo
-Audio, come notifiche mi sembra tendente al basso, però rispetto al Galaxy Nexus (che faceva pettare) è decisamente più alto
Altre prove non ne ho fatte. La fluidità di utilizzo è pari alla perfezione, praticamente sembra finto
-
Quote:
FabiettoHD
Arrivato. L'ho preso al volo poi ho avuto da fare fino ad adesso. Posto le prime impressioni, stasera lo userò di più quindi potrò dare qualche info più precisa.
Sui difetti:
-Tasti perfetti, hanno un gioco minimo, nessun traballamento
-Schermo spettacolare, vengo dal Galaxy Nexus quindi Amoled, questo ha colori diversi, meno finti ma la risoluzione e l'effetto che fà è eccezziunale. Non sò se è tendente al giallo piscio o al bianco latte (e sono stato educato), tendo a non farmi tante seghine per trovare per forza qualche difetto
-Assemblaggio perfetto, come i materiali. Il bianco è veramente una bomba, continuo a guardarlo
-Audio, come notifiche mi sembra tendente al basso, però rispetto al Galaxy Nexus (che faceva pettare) è decisamente più alto
Altre prove non ne ho fatte. La fluidità di utilizzo è pari alla perfezione, praticamente sembra finto
Quando l'avevi ordinato?
-
Quote:
crondom
Quando l'avevi ordinato?
13 novembre
-
Una info ragazzi.. google mi ha prelevato i soldi e mandato mail di avvenuto acquisto,adesso sui i miei ordini c'è scritto "in attesa".. tutto OK??
-
Quote:
magnitudo
Una info ragazzi.. google mi ha prelevato i soldi e mandato mail di avvenuto acquisto,adesso sui i miei ordini c'è scritto "in attesa".. tutto OK??
YeS. Normale prassi. Devi aspettare quando invierà l'email di spedizione ;)
-
Quote:
Ferlo88
So che nessuno di voi lavora alla Google o all'Ups, però...
Qualcuno ha notizie dei 32gb neri? :D
Cioè, sapete qualcosa, se sono in spedizione o cose così?
Perdonate la domanda idiota :D
Ordinato il 16 e lo stato è ancora su ATTESA... :'(
-
Ciao a tutti.
Ho provato a cercare un caso uguale al mio in questo forum ma ci sono davvero troppi commenti.
Volevo dirvi:
Ordinato nexus 5 venerdì 15. Arrivato a Bologna lunedì sera e la spedizione a casa mia era prevista per martedì.
Martedì non ho ricevuto nulla e sul sito ups è addirittura sparita la data di presunto arrivo presso casa mia.
L'ultima registrazione dice: Arrivo a bologna - scansione arrivo.
E' successo a voi qualcosa di simile? Devo preoccuparmi? Grazie.
-
Ragazzi il pacco si trova a bari da stamattina ed è in eccezione... Qualcun altro è nella mia stessa situazione? Cosa sarà successo?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Consegna prevista per oggi, ma ora è fermo a Bari, c'è scritto eccezione :( aaaaaaaaa sarà per domani, se non è successo niente di grave -.-'
-
Ragazzi, è con immenso piacere che abbandono questo mitico ma super ansiogeno thread :bd: !! Il nexus 5 32gb nero ordinato l'8 è arrivato stamattina rotfl...sfiga vuole che sono fuori x lavoro e non saro a casa prima di sabato mattina :( quindi prove e considerazioni verranno postate da domenica in poi...
saluti a tutti e ci vediamo su ALTRI thread !!!:p