Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pincoilpallino
Vi suggerisco di non farvi tanti problemi, guardando continuamente il tracking UPS.
Faccio l'esempio del mio caso: risulta solo la partenza di questa mattina da Bologna 04/12/2013 2:15 Scansione partenza
ma in verità è già stato consegnato a casa mia (ora sono al lavoro ahrg )
per cui non eccedete di onanismo mentale e state sereni che arriva prima il nexus dell'aggiornamento tracking :D
La tua consegna programmata per quando era prevista? Io purtroppo devo chiamare perchè a me addirittura l'hanno passata a lunedi 9, non sono il rimbambito di turno, voglio capire bene com'è la situazione...
-
Io i soldi li ho, però sono bloccati cioè non li posso usare è giusto? La spedizione è prevista per il 23
L'ordine porta in attesa
-
Arrivato oggi e che spettacolo è!! Grazie a tutti e in bocca al lupo per chi lo deve ricevere
-
A me è arrivato alle 13 di oggi. In bocca al lupo a tutti quelli che devono riceverlo.
Anche alle vittime di Aleshocks che non ha più il coraggio di farsi vedere, guarda caso. rotfl
-
Quote:
juanito
si ma a chi bisogna chiamare? cioè a quale numero ups?
Vorrei saperlo anch'io sul sito non si capisce niente...
-
Ma in tutte queste consegne, spedizioni niente?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
ho chiamato ups e sicuramente la ragazza con cui ho parlato ne sapeva meno di me....e dice che non è in consegna...e che non fa fede la spedizione programmata xke c'è stato un ritardo riguardo le spedizioni dall esterno ma secondo me è una grande c*****a xke alcuni l hanno ricevuto e hanno lo stesso tracking mio...avendo capito che ne sapeva meno di me ho lasciato perdere visto k a qualcuno è arrivato senza che aggiornassero il tracking ...
-
Consegna fallita, presso una banca. Adesso ditemi come ca**o hanno fatto a non trovare nessuno!?
-
Quote:
juanito
ho chiamato ups e sicuramente la ragazza con cui ho parlato ne sapeva meno di me....e dice che non è in consegna...e che non fa fede la spedizione programmata xke c'è stato un ritardo riguardo le spedizioni dall esterno ma secondo me è una grande c*****a xke alcuni l hanno ricevuto e hanno lo stesso tracking mio...avendo capito che ne sapeva meno di me ho lasciato perdere visto k a qualcuno è arrivato senza che aggiornassero il tracking ...
Da qui si evince la scarsa competenza di sti "trasportatori" dei miei stivali...ma sanno almeno che stanno facendo?
-
Quote:
Pizzarrone24
La tua consegna programmata per quando era prevista? Io purtroppo devo chiamare perchè a me addirittura l'hanno passata a lunedi 9, non sono il rimbambito di turno, voglio capire bene com'è la situazione...
premettendo che non volevo fare il saggio e tanto meno darti del rimbambito ;) ,,
era solo riportare il mio esempio e tranquillizzare gli animi a chi non vedeva aggiornamenti del tracking.
data programmata era per oggi e così è stato anche se non vi erano aggiornamenti della posizione sul sito UPS
Ora è il nexus 5 a casa che segue il mio tracking per capire quando arrivo io dal lavoro a prenderlo rotfl
-
ragazzi da arzano quindi qualcuno l'ha ricevuto? Io ho consegna domani (BN)
-
Arrivato anche a me qualche ora fa! :D :D
In bocca al lupo a tutti!
-
Ragazzi a me è arrivato ad Arzano stamattina ma è scomparsa la data di consegna programmata. Anche a voi?
-
Non capisco perchè mi dice che è ancora a Bologna -.-
-
Quote:
Newbv
ragazzi da arzano quindi qualcuno l'ha ricevuto? Io ho consegna domani (BN)
no nexu(s)no lo ha ricevuto se ne parla domani xD
-
Quote:
nexusdipendente
Ragazzi a me è arrivato ad Arzano stamattina ma è scomparsa la data di consegna programmata. Anche a voi?
si anche a me.
-
Quote:
androidpepp
si anche a me.
Ok me ne faccio una ragione allora. Spero che domani facciano il loro dovere :)
-
Quote:
nexusdipendente
Ok me ne faccio una ragione allora. Spero che domani facciano il loro dovere :)
lo speriamo tutti sennò quando google mi restituisce i soldi invece di ordinarne uno nuovo ci compro tutta benzina e do fuoco al centro così eliminiamo il problema
-
Il mio è su "Scansione origine" a Roma.
Consegna prevista domani a Milazzo(Prov di Messina)
-
Quote:
pincoilpallino
premettendo che non volevo fare il saggio e tanto meno darti del rimbambito ;) ,,
era solo riportare il mio esempio e tranquillizzare gli animi a chi non vedeva aggiornamenti del tracking.
data programmata era per oggi e così è stato anche se non vi erano aggiornamenti della posizione sul sito UPS
Ora è il nexus 5 a casa che segue il mio tracking per capire quando arrivo io dal lavoro a prenderlo rotfl
Tranquillo quel rimbambito significava "soggetto della situazione" nel senso che UPS sembra che si stia prendendo gioco di me con sta diavolo di spedizione...;)
-
Quote:
Daniele46ct
Non capisco perchè mi dice che è ancora a Bologna -.-
Purtroppo anche a me è fermo da ieri sera a Bologna
-
Quote:
Pizzarrone24
allora forse dobbiamo rassegnarci per oggi eppure la spedizione programmata dice oggi e non è cambiata....mah aspettiamo
-
Ho richiamato l'operatore... loro considerano un'orario lavorativo che termina alle 18:30... ma su che mondo?
-
Per chi come me attende la spedizione, ricordo una buona notizia
9 dicembre 2013: revocato blocco autotrasporto tir
-
Quote:
Pizzarrone24
Come si vede che in italia non funziona nulla, appena arrivato in italia fermo 2 giorni -.-
-
Quote:
Daniele46ct
Come si vede che in italia non funziona nulla, appena arrivato in italia fermo 2 giorni -.-
Esattamente fino a quando si trovava in olanda e in germania tutto è filato liscio e in tempi brevissimi è arrivato in Italia e poi addio mondo...
-
Quote:
Pizzarrone24
Esattamente fino a quando si trovava in olanda e in germania tutto è filato liscio e in tempi brevissimi è arrivato in Italia e poi addio mondo...
Esatto, se entro le 17 non arriva domani, devo aspettare in macchina per un'ora e mezzo!
-
Quote:
ciccionicosia
Il mio è su "Scansione origine" a Roma.
Consegna prevista domani a Milazzo(Prov di Messina)
anche il mio! speriamo arrivi domani da me..(calabria) ma non credo
-
Quote:
cancaro
anche il mio! speriamo arrivi domani da me..(calabria) ma non credo
qui da noi chi consegna per UPS nel crotonese, sai qualcosa?
-
comunque è davvero strano che ups non aggiorni effettivamente la data di consegna programmata....oppure sta in consegna e non lo sappiamorotfl
-
Arrivato oggi dopo una lunga e interminabile giornata di attesa!
Acquistato il Nexus 5 16 Gb Nero l'11/11/13 con gmail intestata a me ma carta mastercard intestata a mia madre. Inoltre indirizzo di spedizione: casa dei miei nonni :)
In pratica tutte le problematiche utili erano contro di me, ma oggi pomeriggio alle 17 circa è arrivato il corriere che sembrava disperso da stamattina alle 8.30.
Terminale perfetto, senza difetti come pixel morti o graffi o altro. Davvero un gran bell'acquisto. Display enorme e di qualità eccellente (il mio galaxy s2 sembra un giocattolo per bambini) ma peso super contenuto (è davvero leggerissimo).
Pellicola protettiva messa subito ma ovviamente bolle dovute alla fretta e alle mie incapacità :'(
Sono davvero molto soddisfatto. Abbandono questo post per trasferirmi su quello dei commenti tra qualche giorno, ovvero dopo qualche giornata di utilizzo. In bocca al lupo a tutti. Abbiate pazienza. La speranza è l'ultima a morire! ;)
-
Quote:
Ravafra
Arrivato oggi dopo una lunga e interminabile giornata di attesa!
Acquistato il Nexus 5 16 Gb Nero l'11/11/13 con gmail intestata a me ma carta mastercard intestata a mia madre. Inoltre indirizzo di spedizione: casa dei miei nonni :)
In pratica tutte le problematiche utili erano contro di me, ma oggi pomeriggio alle 17 circa è arrivato il corriere che sembrava disperso da stamattina alle 8.30.
Terminale perfetto, senza difetti come pixel morti o graffi o altro. Davvero un gran bell'acquisto. Display enorme e di qualità eccellente (il mio galaxy s2 sembra un giocattolo per bambini) ma peso super contenuto (è davvero leggerissimo).
Pellicola protettiva messa subito ma ovviamente bolle dovute alla fretta e alle mie incapacità :'(
Sono davvero molto soddisfatto. Abbandono questo post per trasferirmi su quello dei commenti tra qualche giorno, ovvero dopo qualche giornata di utilizzo. In bocca al lupo a tutti. Abbiate pazienza. La speranza è l'ultima a morire! ;)
quindi c'è speranza k arrivi.....ancora.....ma a te il tracking te l avevano aggiornato??
-
ho effettuato l'ordine esattamente una settimana fa, il 27. Subito mi sono stati congelati i soldi, oggi invece sulla postepay risultano nuovamente disponibili. è l'iter normale?
-
Quote:
juanito
quindi c'è speranza k arrivi.....ancora.....ma a te il tracking te l avevano aggiornato??
Io abito in provincia di Bergamo e mi dava che aveva lasciato il magazzino di Stezzano (a circa 15 min di auto da casa mia) stamattina alle 8.33 precise. A 10 alle 5 di oggi pomeriggio ho chiamato UPS chiedendo informazioni e mi ha assicurato che il pacchetto era sul furgoncino e che la consegna sarebbe avvenuta per forza entro le 18.20. E così è stato
-
Quote:
juanito
Non abbiamo più speranze ahahah
-
Quote:
Pizzarrone24
Non abbiamo più speranze ahahah
si infatti sono passate le 18 20 .....comunque boooooooooooo.....da ieri alle 2 di notte strano che il pacco non si sia mosso per niente....io disto 3 ore dalla sede di bologna....ne sono passsate molte di piu ....aaaaaaaaaaarotfl
-
Quote:
wubby
Nexus 5 - 32 GB ordinato Domenica 24 Novembre (con spedizione prevista l'11 Dicembre)
Oggi pomeriggio (15:10) ho ricevuto la mail " Il tuo ordine Google Play del 24-nov-2013 è stato spedito"
Netherlands 02/12/2013 6:28 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Il pacco è arrivato questa mattina alle ore 11!
Sono troppo felicio! :) :) :)
P.S.
Ho aggiornato anche il database del tracking... ;)
-
Ragazzi a quanto sembra oggi non hanno spedito a nessuno..
-
Non affidatevi a quello che c'è scritto sul sito UPS, per giunta gli operatori ne sanno ancora meno.
Fino ad ora ritenevo che questa compagnia fosse la migliore, ora penso l'opposto. Lavorano con i piedi.
-
1 allegato(i)
Allegato 92945
riuppo il mio tracking, percchè è veramente da comiche. guardate bene città e orari. rotfl
fatevi una risata assieme a me rotfl