Confidiamo in te hahahah buona notte facci sapere e cerca di fornire informazioni più dettagliate ! Ciao
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Aleshoks14
Cioè tu poche ore fa chiedevi informazioni "banali" per fare un ordine e adesso sai tutto sulle date di spedizione ecc ecc ecc ?Quote:
Originariamente inviato da Aleshoks14
Non prendermi per pignolo/strunz ma il dubbio che stai sparando antani e supercazzole è molto forte
Spero di sbagliarmi rotfl:)
raga non tirate conclusi affrettate.tutti possono avere dei dubbi o problemi.lui non si è inventata la cosa al momento ma già il 22 novembre aveva aperto il topic "NEXUS 5: Indisrezioni e Novità in continuo Aggiornamento" dicendo del parente alla google e di dare aggiornamenti quando sapeva qualcosa.non voglio fare l'avvocato di nessuno ma diamogli fiducia su ciò che dice dai ;)
si ma li diceva "4--->Tra meno di 5 giorni ci sarà un grosso rinfornimento di Nexus neri 16 gb" e mo la spedizione è il 5 dicembre .... bho-
Aleshoks io ho ordinato il 16gb nero il 10/11.. Aspetto anch'io il 5?
vero,ma alla fine l'importante che i nostri ordini vengono eseguiti e fra qualche giorno avremo i nostri nexus tra le mani.inutile tirare le somme cosi infretta.giorno più giorno meno,l'importante che arrivino a destinazione. e poi sicuramente ci ha dato più notizie lui che un operatore di un call center di google
Ho letto,ma io chiedevo se volessi annullare l'prdine prima della scadenza della settimana..ci vorrebbero sempre 30 gg per rientrarmi i soldi congelati?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ragazzi i 16 giga e i 32 giga neri sono tornati disponibili, danno 3/4 settimane il tempo di spedizione
Ma ipoteticamente non spedissero entro 7 gg scongelano i soldi e ci vogliono dai 10 gg ai 30 gg affinchè l'importo torni sul conto Paypal(informazione ricevuta stamane dal servizio clienti Paypal),quindi Google appena è pronra a spedire,se ci sono altri 358.99 euro sul conto li preleva e procede con la spedizione.E se io non avessi altri 358.99 euro da ricaricare,o non li volessi ricaricare?Google Annullerebbe l'ordine?Ho chiesto stamattina all'assistenza Play Devices se si potesse annullare l'ordine nei 7 giorni ,e mi hanno detto che si può annullarlo solo entro un'ora dall'acquisto :(
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Salve ragazzi, come avevo detto ieri ci sarebbe stato un grosso rifornimento di nexus neri, e infatti eccoli la. Vi continuerò ad aggiornare!
Il pacco lascerà il magazzino in 3 - 4 settimane. Sapete perchè? ho appena chiesto, allora ci vorrà fino a un mese in quanto hanno solo aggiornato la pagina dandolo disponibile per evitare di perdersi vendite. Per chi lo vuole ricevere entro max 7 gg, lo ordini alle 22/23:30 max di stasera, in quanto a mezza notte verngono elaborati per primi.
io(ora) ho annullato il mio ordine per il nexus nero 16gb e ho preso un bianco da 32 quanto mi ci vorrà prima che spediscano?
grazie.
Stasera è probabile, domani è certo.
ciao aleshoks14,mi chiedevo se sai se oggi c'è la possibilità che i n5 16gb bianchi possono partire oggi stesso.:D
Ciao,
ma quindi tutti i 16gb neri non ancora arrivati faranno parte del nuovo stock, quindi senza i vecchi difetti?
Ciao a tutti.
Io ho appena ordinato un 16gb nero.
L'ordine dice che il pacco lascerà il magazzino il 20/12 quindi purtroppo le speranze che lo possa avere entro Natale sono basse :(
Qualcuno può smentirmi?
Solo quell'orario.
Aleshoks, conviene che fai una tabella in excel, come avevi detto, in modo da fornirci maggiori dettagli e chiarezza :)
Io stesso, per esempio, non ho ancora capito se oggi o domani parte il mio 32gb nero, ordinato il 20 novembre alle 19.40 xD
Grazie.
Mi accodo. Aleshocks, quando potrebbe partire il 32gb Nero ordinato il 17/11?
Ti ringrazio per tutte le informazioni che ci stai dando.
ti sembra una risposta adeguata e consona al contesto ? totale mancanza di rispetto. l utente ha informato del ritorno dei dispositivi, notizia pertinente al topic poiche rientra nel discorso "in attesa" ,quello che stavo aspettando anche io. che si stato scritto in modo scherzoso o meno, evitiamo questi commenti infantili e comportiamoci in modo adulto. il fine è aiutarci non aggredirci. senza parole
https://drive.google.com/file/d/0B3K...it?usp=sharing
Ecco la tabella