Sono come te compare.
Consegna prevista domani a Barcellona PG.
Visualizzazione stampabile
magicamente il tracking non viene più aggiornato una volta che il pacco entro in italia xD che stranezze uauau
qualcuno sa quando torneranno disponibili i 16 gb bianchi?già è un bel pò che non sono presenti
Nexus 5 16gb nero ordinato il 12/11 consegnato oggi intorno alle 17 con non poche peripezie in quanto il tracking mi dava consegnato alle 14:15 ma non era venuto proprio nessuno a casa mia e risultava che qualcuno avesse firmato e ritirato il pacco....chiamo ups e mi dicono che devo chiamare Google e aprire la pratica di disconoscimento firma :bd: chiamo un amico che conosce il corriere e mi da il numero dell'autista, ce l'aveva nel furgone e mi dice che me lo avrebbe portato più tardi, gli ho detto "dove sei che vengo a prenderlo io?" consegnato per strada chi ha firmato ancora non lo so ma il mio nexus è al sicuro tra le mie mani adesso :cool:
ciao buona attesa a tutti
Salve ragazzi. ho un problema, è da venerdì che ho lo stato "chiuso" e l'assistenza non risponde alla mail. ho visto tramite postepay la lista movimenti e mi hanno scalato i soldi a quanto pare, ma il wallet mi da transazione fallita mentre Google mi ha mandato comunque una mail con scritto questo:"You have successfully updated your payment information for Google Order #........ Google Commerce Ltd may now charge and fulfill your order. "
Posso stare tranquillo? o avrò problemi relativi ad annullamento dell'ordine come ho letto per molti? ps. ho la data di spedizione prevista per l'11 dicembre.
Il mio tracking e rimasto a ordine elaborato pronto per ups da sta mattina! E normale?
A me hanno spedito ieri alle 15 e solo intorno alle 19 di oggi (più di 24 ore dopo) è cambiato in "In Transito" senza ancora data di arrivo.
Nei dettagli per adesso c'è solo questo:
Netherlands 03/12/2013 8:36 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Non saprei dirti se è normale ma non sei il solo con questi problemi. ;)
Salve ragazzi ma se mi è arrivata questa email : "You have successfully updated your payment information for Google Order #15731260465432498277.1510*****6394495. Google Commerce Ltd may now charge and fulfill your order." significa che il pacco partirà nonostante lo stato mi dia "chiuso"?
Qualcuno del 27-28/11 ha ricevuto nulla oggi?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ragazzi che panico!! Per un momento!! Allora: io il 26 ne avevo ordinato uno "di prova" per vedere fatture ecc con una carta postepay scarica... Ovviamente l'hanno rifiutato subito... Poi ho ordinato quello che sto aspettanto con un altra postepay carica stavolta... Oggi mi è arrivata un email di ordine annullato... Stavo veramente pensando che fosse il secondo nexus... Meno male che era quello di prova rotfl rotfl... In teoria avendoli ordinati a pochi minuti di distanza mi sarebbe dovuta arrivare un altra email se qualcosa fosse andato storto... Immaginate che solievo stavo per buttare il mio povero galaxy nexus a terra!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io il 28 16gb nero... Speriamo!! Sto controllando play storie e mail in continuazione!! Risulta ancora in attesa.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ordinato il 2/12 16gb nero (appena prima che terminassero)
Vi tengo aggiornati :)
ma a qualcuno a cui hanno spedito e ha usato postepay i soldi li hanno scalati? io li ho ancora nel saldo contabile...
Ordinato nero 16gb il 26/11 dopo aver annullato quello del 16/11 su consiglio di nostradamus (pollo io), ancora nulla.
Tempo altri 2 giorni poi annullo e si ripiega su S4, è da un mese che ho venduto S3 e non ce la fò più a stare con sto 3310.
Seraaaaaaa! Volevo dirvi che stamattina ho ricevuto il mio 16black ordinato il 26/11 e partito il 2/12 (con data di spedizione programmata per il 20/12 e data di consegna entro oggi).
Ragazzi incrocio le dita per voi affinchè vi arrivi il prima possibile! Ho controllato il mio.. non sembra avere i difetti al tasto laterale nè ai video e quindi al microfono XD
Anche il mio su scansione origine Roma da stamattina alle 10.50..poche probabilità per domani visto he spediscono in Sicilia a detti di molti e poi dalla Sicilia arrivano in Calabria..ormai mi sa Venerdì :(
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
scorri di qualche pagina e trova un post di athevio dove puoi aggiungere il tuo ordine nel nostro database personale se non l hai già fatto :). questo database ci aiuta a capire un pochino in più come ups e G gestiscono le spedizioni
edit: https://docs.google.com/spreadsheet/...=sharing#gid=0 qui è dove puoi vedere il risultato del lavoro di athevio
Nooooooo!!! purtroppo questa mattina ho visto il mio tracking e è uscito ''eccezione''........è scomparsa anche la scritta dove diceva la data di consegna ovvero era x domani ovvero giovedì 5 dicembre...il mio pacco dopo esser partito da bologna si è fermato ad arzano alle 10 di questa mattina e dice: ''Elaborato presso il centro UPS''
cosa significa?
domani non me lo portano più??
:'''(
anche io ho appena fatto l'estratto conto e ce li ho sul saldo contabile. però lo stato della spedizione sta su "chiuso" e il wallet mi da transazione fallita. anche a te?
Ragazzi anche il mio è fermo da ieri all'una del mattino a sala bolognese.... la consegna è teoricamente per domanisperiamo bene
bah nel mio c'è scritto ECCEZIONE........che vuol dire?
Yeahhh sono passate 24 ore da quando è arrivato a Bologna, ormai si è fatto casa non gli va di viaggiare...
Località Data Ora Locale Attività
Arzano, Italy 04/12/2013 9:55 Elaborato presso il centro UPS.
04/12/2013 9:50 Scansione destinazione
04/12/2013 9:01 Scansione destinazione
04/12/2013 9:00 Scansione arrivo
Bologna, Italy 04/12/2013 0:45 Scansione partenza
04/12/2013 0:30 Scansione arrivo
Milano, Italy 03/12/2013 22:30 Scansione partenza
03/12/2013 21:00 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 03/12/2013 2:39 Scansione partenza
Netherlands 02/12/2013 1:34 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Sera a tutti io ho ordinato il mio n5 32g bianco il 29/11 sera ed e arrivato oggi a pranzo, io abito a milano, e incredibile io pensavo di averlo per natale invece nn ci ha messo neanche una settimana..per quelli che ancora nn l' hanno ricevuto posso solo dire di pazientare...