Visualizzazione stampabile
-
per me verranno mandati una parte domani e una parte il 16.. io l'ho ordinato il 29/11... sono nuovo nel forum :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linos18
Lo spero proprio, anche tu 32 gb bianco? Ma a te dice ENTRO 11/12 oppure IL 11/12
Se clicco su "i miei ordini" nella pagina principale mi dice entro 11/12, mentre se clicco sull'ordine per vedere le informazioni mi dice Il pacco lascerà il magazzino in data:11/12/13.
Io l'ho ordinato il 7 novembre: 32gb bianco :)
-
Quote:
domilanci
È normale, aspettati che ti venga consegnato in giornata, il tracking UPS in Italia non è affidabile e spesso indica come data di consegna il giorno successivo dato che viene aggiornato da UPS una volta al giorno.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Bhe, sinceramente non credo che sia solo il tracking non affidabile, ma l'organizzazione in generale.
-
Quote:
micros130
Stessa cosa, soldi scongelati dopo 7 giorni
Idem anch'io. Spero riescano a spedirlo qualche giorno prima così forse arriverà prima di Natale
-
Quote:
derapage
cosa c'è di assurdo? compri un oggetto con una data prevista di spedizione di 3-4 settimane, se quel tempo non è trascorso è normale che non abbiano spedito...
Io ho acquistato il 26/11, spedizione prevista entro il 20/12..
D'accordissimo.. di fatti ci stiamo lamentando dei tempi lunghi di consegna con la consapevolezza però che non dobbiamo aspettarci niente prima del 20/12..
-
Quote:
kayser
Scusate per lo sfogo, ma non ce la faccio... ups fa proprio schifo!
Il pacco doveva essermi recapitato venerdì (con conferma dell'operatore), sabato chiamo e mi dicono che invece la consegna è per lunedì (oggi)...stamattina controllo il tracking e scopro che la consegna è programmata per domani (nonostante l'operatore stamattina mi abbia riferito che è in consegna oggi)...
Insomma, la gestione delle spedizioni con ups è una vera incognita!
Anch'io aspettavo la consegna per oggi, ma è da stamattina alle 6:30 che è fermo su "scansione destinazione" e la consegna prevista ora è stata spostata a domani!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi tenete conto che oggi è iniziato lo sciopero degli autotrasporti.. Abbiate pazienza
-
ragazzi mi è arrivato oggi :o
continuo a capirci poco ma sono contento :D
dico questo perchè ancora su play store c'è scritto "In attesa" e "il pacco lascerà il magazzino entro il 20/12/2013" (io l'ho ordinato il 27 novembre)
su wallet c'è "in attesa"
nella postepay ci sono i soldi! :o
non mi è mai arrivata una email di spedizione, nessun codice tracking...
... ma io ho l'N5 in mano.
ripeto non si capisce un piffero, ma sono contento :P
-
Quote:
msk8
dico questo perchè ancora su play store c'è scritto "In attesa" e "il pacco lascerà il magazzino entro il 20/12/2013" (io l'ho ordinato il 27 novembre)
Che modello avevi ordinato?
-
32 GB nero
se fossi disonesto potrei pure svuotare la postepay, ma essendo tutt'altro genere di persona sto pensando di mandare un'email all'assistenza per chiedere perchè ancora c'è la carta carica. boh!
-
Quote:
msk8
Che culo :D secondo me faresti bene ad aspettare un paio di settimane.. se non ti scalano i soldi o te ne mandano un altro vuol dire che c'è stato un errore e in quel caso contatterei la Google.. Però che schiappato (fortunato) che sei :DD ahah
-
Quote:
msk8
i misteri della vita proprio... io ho ordinato il 28, soldi scongelati la prima volta dopo poco ma da quel momento il nulla più assoluto... mi aspettavo una grandissima mail oggi pomeriggio ma nulla :\
-
Quote:
msk8
Non ci posso credere o_O che fortuna hai avuto...io l'ho ordinato il 28, magari domani me lo trovo fra le mani ahahah...non succederà :(
-
Ragazzi ho paura che anche questa settimana si rimane a bocca asciutta
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
-
infatti ribadisco sono contento ma sono un po' assurdi! non si capisce come ragionano o_O
anche il fatto di avere ancora i soldi nella carta mi da fastidio
non penso c'entri il primo tentativo di ordine (sempre il 27) perchè l'ho annullato pochi minuti dopo (mancavano info nella carta su wallet)
il secondo è andato a buon fine e hanno preso i soldi, tornati sulla ppay dopo una settimana e un giorno.. adesso mi aspettavo da un giorno all'altro la mail di spedizione con tracking etc e prelievo definitivo dei soldi, invece niente di tutto ciò e alle 14:00 ha citofonato il corriere.
edit: tanto che sono sceso a botta sicura pensando fossero le cover di amazon (ordinate lo stesso giorno del tel), per poi trovare la sorpresa
boh! :|
per i soldi aspetto un po' e in caso contatto l'assistenza, ma se più avanti me ne arriva un altro? ho letto su altri forum che a qualcuno è successo... me lo tengo e lo do al babbo? ahah o_O
-
Quote:
msk8
infatti ribadisco sono contento ma sono un po' assurdi! non si capisce come ragionano o_O
non penso c'entri il primo tentativo di ordine (sempre il 27) perchè l'ho annullato pochi minuti dopo (mancavano info nella carta su wallet)
il secondo è andato a buon fine e hanno preso i soldi, tornati sulla ppay dopo una settimana e un giorno.. adesso mi aspettavo da un giorno all'altro la mail di spedizione con tracking etc e prelievo definitivo dei soldi, invece niente di tutto ciò e alle 14:00 ha citofonato il corriere.
edit: tanto che sono sceso a botta sicura pensando fossero le cover di amazon (ordinate lo stesso giorno del tel), per poi trovare la sorpresa
per i soldi aspetto un po' e in caso contatto l'assistenza, ma se più avanti me ne arriva un altro? ho letto su altri forum che a qualcuno è successo... me lo tengo e lo do al babbo? ahah o_O
Cavolo...anche io l'ho ordinato il 27 nero 32 gb eppure ad oggi non so ancora nulla :/
-
Quote:
msk8
Di dove sei?giusto per curiosità!!!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
msk8
Penso che in questo momento tutti ti invidino :D io personalmente preferirei pulirmi la coscienza e sentire la Google ;)
-
Quote:
rovo933
Penso che in questo momento tutti ti invidino :D io personalmente preferirei pulirmi la coscienza e sentire la Google ;)
Quoto, o forse no? Mi sembra più un metodo con cui il destino mette alla prova la tua buona fede D: Nella stessa situazione probabilmente cederei al lato oscuro. :O
-
Quote:
DarkStigma
Quoto, o forse no? Mi sembra più un metodo con cui il destino mette alla prova la tua buona fede D: Nella stessa situazione probabilmente cederei al lato oscuro. :O
Ahahahaha bè effettivamente.. :p anche se comunque se lo merita la Google xD mi stanno venendo i capelli bianchi.. probabilmente la prima volta che vedrò quel telefono sarò già nella bara e sarà il giorno del mio funerale! rotfl m'immagino già il corriere UPS che viene a mettermelo tra le mani fredde e cadaveriche.. (scena tetra)
Per non andare OT.. nessuno ha ricevuto niente oggi????? :) oltre al fortunatissimo vincitore di un Nexus 5 gratis? :cool:
-
Quote:
rovo933
Ahahahaha bè effettivamente.. :p anche se comunque se lo merita la Google xD mi stanno venendo i capelli bianchi.. probabilmente la prima volta che vedrò quel telefono sarò già nella bara e sarà il giorno del mio funerale! rotfl m'immagino già il corriere UPS che viene a mettermelo tra le mani fredde e cadaveriche.. (scena tetra)
Per non andare OT.. nessuno ha ricevuto niente oggi????? :) oltre al fortunatissimo vincitore di un Nexus 5 gratis? :cool:
Nulla, ordinato il 26 Novembre, 16 Gb nero. Tutto in Attesa.
Il nostro amico ha ricevuto il telefono gratis... a me faranno pagare pure la mail che non arriva più >.<
-
Ordinato il 26/11, 16gb nero.
Niente mail per ora. In attesa.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Ordinato il 29/11 ricevuto e-mail di conferma dell'ordine e primo congelamento verso verso il 2 dicembre e il 7 scongelati, ad oggi tutto tace..
Ma di nome fai "Fortunato"? XD
-
Ordinato il 27/11 il nero 32 gb...ancora nulla :(
-
nexus 5 arrivati sabato mattina (già, inaspettato) 7 dicembre. L'ordine era del 9 novembre, spedizione avvenuta il 3 e consegna prevista entro oggi.
-
Quote:
Veldrin
nexus 5 arrivati sabato mattina (già, inaspettato) 7 dicembre. L'ordine era del 9 novembre, spedizione avvenuta il 3 e consegna prevista entro oggi.
Abbiamo capito che non abbiamo capito un ca**o su come google spedisce i nexus.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
domilanci
Abbiamo capito che non abbiamo capito un ca**o su come google spedisce i nexus.
Androidiani App
Pensi che loro invece abbiano idee chiare?!
-
Ho il sospetto che la Google sia una comitiva di alieni che ci sta entrando nel cervello cercando di farci impazzire.. ma con me non avranno mai succestisoatrjaisojasodjasiojdaosij
-
Quote:
msk8
Fossi in te preleverei! così la google impara a fare le cose a cavolo! impensabile che ci debbano essere tutti sti problemi per un acquisto online..preleva e in cu** alla google!
-
Io invece non ho capito una cosa: tutti quelli che sono in attesa da novembre, al momento dell'acquisto come data prevista di spedizione cosa avevano? Io ho ordinato il 6 dicembre il bianco 32 giga con spedizione prevista "il" giorno 11 dicembre.
Devo attendermi che l'11 mi cambi la data di spedizione e venga ritardato oppure sono affidabili almeno in questo?
-
Quote:
ruicosta300484
Io invece non ho capito una cosa: tutti quelli che sono in attesa da novembre, al momento dell'acquisto come data prevista di spedizione cosa avevano? Io ho ordinato il 6 dicembre il bianco 32 giga con spedizione prevista "il" giorno 11 dicembre.
Devo attendermi che l'11 mi cambi la data di spedizione e venga ritardato oppure sono affidabili almeno in questo?
Fino ad ora hanno sempre spedito circa 1 settimana prima quando si trattava di spedizioni previste dopo 3/4 settimane. Date di spedizione rimandate non ce ne sono state quindi non dovremmo avere problemi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
ruicosta300484
rui, la maggiorparte ha come data consegna entro il 20/12.. te hai 11/12 perchè hai preso il 32 GB bianco che non è molto richiesto o comunque hanno grandi scorte ;) quindi stai sereno che solitamente non ritardano, anticipano sempre un po a dire la verità! Tuttavia devo farti notare che IL PACCO LASCERA il magazzino entro quella data.. non SARA A CASA TUA.. quindi aggiungi qualche giorno e fatti due conti ;)
-
Quote:
rovo933
rui, la maggiorparte ha come data consegna entro il 20/12.. te hai 11/12 perchè hai preso il 32 GB bianco che non è molto richiesto o comunque hanno grandi scorte ;) quindi stai sereno che solitamente non ritardano, anticipano sempre un po a dire la verità! Tuttavia devo farti notare che IL PACCO LASCERA il magazzino entro quella data.. non SARA A CASA TUA.. quindi aggiungi qualche giorno e fatti due conti ;)
Si si infatti io parlavo di spedizione, non di consegna! Comunque l'importante è sapere che non hanno mai rimandato oltre la data indicata. Sperando sempre che non ci siano problemi di soldi congelati etc.
-
Mi sa che ormai sono l'unico, tra quelli che hanno ordinato intorno al 20/11, a non aver ricevuto ancora il nexus :mad: spero proprio che lo spediscano domani :(
-
A qualcuno hanno incominciato a spedire i nexus da 32 neri con spedizione previsto per il 20/12? spero proprio che anticipino le consegne perchè sennò andiamo a finire dopo natale :(
-
Quote:
supershot
A qualcuno hanno incominciato a spedire i nexus da 32 neri con spedizione previsto per il 20/12? spero proprio che anticipino le consegne perchè sennò andiamo a finire dopo natale :https://www.androidiani.com/forum/google-nexus-5-lg/354944-tracking-e-spedizioni-attesa-nexus-5-non-chiedete-quando-parte-o-arriva-il-nexus-post4952282.html#post4952282\" rel=\"nofollow\">
A qualcuno hanno incominciato a spedire i nexus da 32 neri con spedizione previsto per il 20/12? spero proprio che anticipino le consegne perchè sennò andiamo a finire dopo natale :(
Anch'io ho ordinato il 32gb nero, e ancora nulla, e neanche ad un mio amico è arrivato nulla... Spero spediscano presto...
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
La cosa triste è che stiamo aspettando quasi tutti un Nexus 5 16GB ordinato il 26/11...
-
Quote:
domilanci
Io ho ordinato il 16 Gb nero il 26. È ancora in attesa...
Pure ioooo!!!16Gb nero il 26....in attesa e spedizione entro il 20/12...
-
Quando i soldi vengono congelati per la seconda volta, vuol dire che siamo vicini alla spedizione?