Visualizzazione stampabile
-
finalmente telefono arrivato, dopo 20 giorni dall'ordine. La mail di spedizione mi è arrivata stamattina, il telefono mi è arrivato a mezzogiorno. In realtà era già stato spedito il 9 dicembre, lunedì
32 GB Nero
Ordinato il 22 Novembre
il 29 pagamento rifiutato
l'8 dicembre pagamento aggiornato con i soldi finalmente scongelati
spedito il 9
arrivato il 12
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefandroide
Ah no? Prova ad ampliare un attimo il ragionamento, se li hanno disponibili cosa potrà voler dire? Che gli è arrivato il rifornimento, non è che li avevano disponibili solo per chi ordinava il 10 e chi ha ordinato un mese prima deve ancora aspettare.. ma scherziamo!?
Avevo fatto questo ragionamento quando ho fatto l'ordine il 26, che quando sarebbero tornati disponibili avrebbero iniziato a spedire, quindi adesso il mio verrà spedito in coda a chi ha ordinato prima
-
Quote:
G94
Chi ha ordinato il 10 intanto ha avuto un email di spedizione?
Ancora niente e-mail di spedizione
-
Quote:
G94
Ordinato quando era disponibile no?
Esattamente, il 10/12
-
Quote:
Vitto5
Qualcuno condivide il mio camion?
Koeln, Germany 12/12/2013 2:00Scansione partenza
Koeln, Germany 11/12/2013 23:14Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 11/12/2013 21:14Scansione partenza
11/12/2013 16:51Scansione esportazione
Netherlands 11/12/2013 4:37Ordine elaborato: Pronto per UPS
Ordinato il 10, spedito ieri, consegna prevista per domani.
Eccolo qua!
-
Quote:
Originariamente inviato da ilcosti85
Quote:
Originariamente inviato da Vitto5
Qualcuno condivide il mio camion?
Koeln, Germany 12/12/2013 2:00Scansione partenza
Koeln, Germany 11/12/2013 23:14Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 11/12/2013 21:14Scansione partenza
11/12/2013 16:51Scansione esportazione
Netherlands 11/12/2013 4:37Ordine elaborato: Pronto per UPS
Ordinato il 10, spedito ieri, consegna prevista per domani.
Eccolo qua!
Stesso tracking anche per me!
Consegna prevista per domani 13/12/13
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Qualcuno che ha ordinato il 2 dicembre il 16gb nero ha ricevuto qualche email di spedizione in giornata?
-
Non ci credo ancora!!
La consegna era prevista per lunedi 16 dicembre ma il pacco è arrivato adesso.
NEXUS 5 16 GIGA NERO ORDINATO IL 26 NOVEMBRE rotflrotfl
-
Quote:
mantas
che modello?
16 gb nero
-
Quote:
gianlu1
Non ci credo ancora!!
di dove 6 gianlu ?
-
Quanti che hanno ordinato il 28/11 un 32gb nero, hanno ricevuto la mail di spedizione??
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
-
Quote:
19anto85
di dove 6 gianlu ?
in provincia di Cosenza
-
Quote:
mavezzi
ordinato un n5 16 gb nero pagando cn postepay il 18 novembre, soldi congelati subito, scongelati il 28, ricongelati il 6. Nei dettagli dell'ordine stava scritto spedizione entro l'11 dicembre, fino a stamattina nessuna novità fino a 10 minuti fa quando è arrivata l'email con il codice ups.. il pacco è stato inviato il 9 dicembre dall' olanda, 9-10 dicembre ha fatto Eindhoven-HerneBoernig-Milano, 10-11 invece Milano-Bologna-Arzano, da ieri alle 9:27 è ad Arzano, io sono di Ercolano quindi a meno di 20Km da Arzano.. la consegna è prevista per domani entro fine giornata, spero che arrivi oggi, sono passate gia 24H da quando è in consegna-scansione destinazione...
alle 14 dovevano consegnare il pacco ma il corriere non ha trovato il mio indirizzo, ho chiamato per spiegare bene dove doveva andare e la ragazza del call center ha detto che il corriere provava a consegnare domani dalle 12 alle 16.. 2 minuti fa vado a controllare sul sito il tracciamento del pacco e mi dice che alle 16 di oggi il corriere ha provato a consegnare nuovamente il pacco (cosa non vera) precisamente ecco quello che mi dice:
Arzano, Italy 12/12/2013 16:06 Destinatario non presente in lista. Tentativo UPS di ottenere le informazioni ed eseguire la consegna / È stata inviata una cartolina al destinatario con la richiesta di contattare UPS
12/12/2013 16:00 Il dest. ha richiesto di trattenere la consegna per data di consegna futura. UPS tenterà la cons. alla data richiesta. / Consegna riprogrammata.
12/12/2013 14:26 Verrà elaborata una richiesta di modifica consegna per il pacco. / Consegna riprogrammata.
12/12/2013 13:47 Destinatario non presente in lista. Tentativo UPS di ottenere le informazioni ed eseguire la consegna
12/12/2013 8:13 Scansione destinazione
Arzano, Italy 11/12/2013 9:57 In consegna
che devo fare?? devo chiamare per la seconda volta il servizio clienti??
-
A me proprio non voglio spedire.. ragazzi ma chi è rimasto che ha ordinato il 16 GB nero prima del 26/11??
-
Quote:
rovo933
A me proprio non voglio spedire.. ragazzi ma chi è rimasto che ha ordinato il 16 GB nero prima del 26/11??
Presente, ingiustificato D:
-
Quote:
rovo933
è diversa per me la domanda.. chi è rimasto di novembre? perchè pare abbiamo spedito a tutti
-
Quote:
19anto85
siamo nella stessa situazione tranne che per me i soldi non sono disponibili sulla carta... anzi sono congelati dal 29/11
non li hanno mai scongelati? io a dire il vero sino a una settimana fa non ho mai controllato il saldo sulla carta.. ma da quando sto controllando ci sono sia in saldo contabile che disponibile. che carta hai usato? forse però non è il topic giusto per discuterne :)
in sostanza mi sa che dobbiamo metterci il cuore in pace. io ho come data prevista il 20 e fino a quel giorno non ci si può lamentare
-
Quote:
rovo933
Sono rimasti dal 26/11 (io sono tra quelli) in poi se non ho capito male.. speriamo bene :( orora i soldi me li hanno scongelati e nemmeno l'ombra di una spedizione..
hanno già spedito ad alcuni del 30 e del 28
-
Io ho ordinato un 16 Gb Nero il 27/11...ancora nulla, ho mandato un' email all'assistenza clienti di Google per sapere se il pacco verrà spedito prima del 20, in caso contrario devo annullare l'ordine purtroppo perchè fuori dall'Italia!
-
32gb nero, ordinato il 28/11, ancora nessuna mail. Teniamoci aggiornati.
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
-
Quote:
HumanAfterAll
Inviato dal mio HTC One X+ usando
Androidiani App
io appena so qualcosa farò sapere subito... ma mi sa che nel momento in cui saprò qualcosa lo sapremo tutti... gli ultimi senza nexus 5 :)
gran bel nickname.. ;)
-
Quote:
HumanAfterAll
Inviato dal mio HTC One X+ usando
Androidiani App
Io come gia detto mi hanno mandato una email ieri con la spedizione anche io acquistato il 28/11 32 gb nero non posso di maggior aiuto perche preso tramite la ditta di mio papa e quindi non posso monitorare molti dati :( cmq magari puo succedere come ad altri che venga spedito senza email
-
Quote:
Ijanmohr
Io ho ordinato un 16 Gb Nero il 27/11...ancora nulla, ho mandato un' email all'assistenza clienti di Google per sapere se il pacco verrà spedito prima del 20, in caso contrario devo annullare l'ordine purtroppo perchè fuori dall'Italia!
Scusa gentilmente puoi darmi l'indirizzo email dell'assistenza Google che non riesco a trovarlo? Trovo il numero ma non l'email :( e poi puo sempre servire a tutti ;)
GRAZIEEE
-
ciao a tutti,
anche io l' ho ordinato il 28, sull' account google dice in attesa e nessuna mail ricevuta
-
Quote:
rovo933
Quote:
Originariamente inviato da Ijanmohr
Scusa gentilmente puoi darmi l'indirizzo email dell'assistenza Google che non riesco a trovarlo? Trovo il numero ma non l'email :( e poi puo sempre servire a tutti ;)
GRAZIEEE
Nel playstore in basso a destra c'è contatta l'assistenza
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Scusatemi, giusto per capire, ma c'è ancora qualcuno con data di spedizione prevista per l'11/12 che non ha ricevuto l'e-mail di spedizione? Grazie :).
-
Ordinato il 28/11 32GB nero e arrivato ieri con ancora google play che mi dice in attesa. Oggi mi é arrivata la mail di spedizione...l'ho letta dal Cell :)
-
Mia situazione
Lg Nexus 5 16Giga Nero ordinato il 28, subito soldi congelati, dopo 7 giorni scongelati, ora in attesa con soldi ancora scongelati cioè Disponibili
-
Anche a me la situazione è più o meno la stessa......nexus 5 32g bianco....ordinato il giorno 6 dicembre e sul sito la dicitura diceva: il pacco lascerà il magazzino il 11/12/2013 ma fino a stamattina era tutto in attesa........ Poi con mio stupore si è presentato il corriere ups stamane verso le 10 con pacco contenente il cellulare....
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
-
Quote:
gianlu1
Non ci credo ancora!!
Io sono della provincia di Catanzaro e la consegna è prevista per domani pomeriggio. Potresti postare il tracking?
-
Mi rivolgo a quelli che lo hanno ricevuto senza mail di conferma/avviso: avete notato quando sono stati scalati i soldi?
-
1 allegato(i)
Quote:
domilanci
Io sono della provincia di Catanzaro e la consegna è prevista per domani pomeriggio. Potresti postare il tracking?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Allegato 94059
eccolo
-
rientro anche io fra gli ordini del 26/11. soldi scongelati dopo 7 giorni e ancora adesso disponibili. nero 16 gb. termine limite 20/11
ho mandato 5 mail all'assistenza oggi, sono tante lo so, per il semplice fatto che a 3 mail che avevo mandato a novembre mi hanno risposto dopo 7 giorni circa
-
Quote:
gianlu1
Strano che il mio si sia fermato a Roma.
-
Salve, finalmente dopo una lunga e frustrante attesa mi hanno spedito il nexus 5 modello da 32gb nero
Ordinato in data 23/11 soldi congelati istantaniamente al ordine fatto, 30/11 ricevo email da google wallet che dice: il pagamento non e andato a buon fine ti consigliamo di aggiornare i dati di pagamento per fondi insufficienti, dopo 10 giorni ovvero il 10/12 il soldi mi tornano di nuovo disponibili (ho usato una carta postepay) il giorno stesso 10/12 riagiorno il metodo di pagamento sempre con la stessa carta (poste pay), e magicamente dopo 2 giorni esattamente oggi 12/12 alle ore 17:11 minuti mi arriva l‘email di avvenuta spedizione con tanto di tracking ups, sul sito del ups risulta che non ancora devono ricevere il pacco da google. Bho! Puo essere che domani mi trovo il cellulare a casa?
Ps. Sono della campania prov di Caserta.
-
Quote:
CapCook
Mi rivolgo a quelli che lo hanno ricevuto senza mail di conferma/avviso: avete notato quando sono stati scalati i soldi?
Se non ricordo male 2 giorni prima
-
E' stata creata un'etichetta ed il pacco deve ancora essere preso in gestione. Non ti arriverà sicuro domani, probabilmente la prima metà della settimana prossima.
Ok grazie bruzzo84 ;)
-
Ordinato ora :D
Nexus 5 32gb Nero, mail di conferma ordine arrivata, ora attendiamo fiduciosi il congelamento e la spedizione :D
EDIT:
cifra già congelata :D è buon segno???
-
Quote:
Cuffa
Ordinato ora :D
Nexus 5 32gb Nero, mail di conferma ordine arrivata, ora attendiamo fiduciosi il congelamento e la spedizione :D
EDIT:
cifra già congelata :D è buon segno???
il primo congelamento avviene subito
-
Quote:
arvaionut
Ciao
Ordinato Nexus 5 16Gb + custodia Bumper nera, il 30 Novembre. Soldi congelati subito e mai scongelati fino adesso. Pagato con Mastercard Click, prepagata Unicredit.
Ancora tutto tace
Vi tengo aggiornati
Buona attesa a tutti!!!!
da quel che ho notato leggendo i vari post e anche forum, chi ha ordinato, come te e come me (io il 26/11) nel mese di novembre il 16 gb non ha ancora ricevuto nulla (salvo qualche caso), tutti quelli che lo hanno ricevuto sono 32 gb. Attendiamo!!!