Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
PER TUTTI:
riusciamo a scrivere solo se avete delle evoluzioni importanti riguardanti i vostri ordini? per scrivere che state aspettando, riempiamo il thread di centinaia di pagine inutili..non so a quanti possa interessare che voi state aspettando il telefono (come tutti del resto) quindi POSTATE solo se avete aggiornamenti IMPORTANTI riguardanti il vostro nexus...o inizio a cancellare tutto..
mettiamo questo..magari ora lo leggete per un po.
-
Quote:
dell
Messaggio dai mod:
Questo thread è stato creato con lo scopo di raccogliere tutti i post su tracking e spedizioni che in qualunque altro thread sarebbero OT.
Detto questo, vi chiedo di postare solo qui la situazione della vostra spedizione. se volete parlare del pagamento scrivete qui, se volete discutere del nexus in genrale dovete postare qui e qui
Qualunque altro post in altri thread su questo argomento verrà cancellato e sanzionato!
Subito dopo l'acquisto vi arriverà la mail della avvenuta prenotazione, i vostri soldi saranno congelati per poi essere scongelati dopo una settimana e prelevati definitivamente poco prima della spedizione (se questo iter non dovesse essere rispettato potreste incappare in alcuni problemi di pagamento descritti qui).
Nella mail di spedizione troverete il tracking di UPS, che ci mette tempi infinitamente lunghi per aggiornarsi; quindi non allarmatevi se il pacco risulta fermo per molto in un posto o viene indicato ancora in transito quando ve lo hanno già consegnato.
Ricordo a tutti che la data di evasione dal magazzino che c'è nelle informazioni che vi da google, è una data indicativa che solitamente non viene rispettata facendo arrivare il pacco a casa vostra prima di quanto vi aspettiate. Ripeto, SOLITAMENTE il telefono arriva prima; quindi non mi sembra il caso di pretendere questa situazione a tutti i costi e lamentarsi all'infinito se non si verifica.
N.B. non ci interessa se vostro cuGGGGGGGGGGGGino lavora per Gugol e dirige i centri assistenza. Non ci interessa se siete dei santoni e sapete tutto sull'argomento. Le vostre teorie possono essere divertenti per qualcuno, ma qui non sono bene accette. Evitate di fare brutte figure.
N.B.B. giusto per rimarcarlo, d'ora in poi si applicherà strettamente quello che è specificato in questo thread, non dite che non siete stati avvertiti
Grazie della collaborazione.
anche questo
-
tra poco riapro...
sappiate che al primo messaggio che non rispetta le regole precedenti postate, chiudo per altre 24 ore...non vale il discorso che essendo nuovo uno non puo leggere le pagine precedenti..
-
Aggiornamento: nexus 5 32gb nero acquistato il 28/11,risulta in spedizione da ieri con UPS,consegna prevista domani entro fine giornata.
-
Nexus 5 16 gb ordinato il 26 novembre, è stato spedito il 9 dicembre ma solo oggi è arrivata la mail di spedizione. L'ultimo aggiornamento dice che il pacco è partito da milano l'11 dicembre.
Consegna prevista Lunedi 16 dicembre :)
-
Quote:
ilcosti85
Aggiornamento: nexus 5 32gb nero acquistato il 28/11,risulta in spedizione da ieri con UPS,consegna prevista domani entro fine giornata.
ma ti è arivata la mail di spedizione?
-
Quote:
19anto85
ma ti è arivata la mail di spedizione?
Si arrivata!
-
a me nella notte è arrivata questa mail dalla google:
"Grazie per il tuo recente acquisto su Google Play. A causa della grande richiesta, il tuo Nexus 5 è in arretrato e prevediamo di spedire entro quattro settimane. Ti invieremo una notifica non appena l’ordine è stato spedito."
E' arrivata a qualcuno di voi?
-
Quote:
gianlu1
Nexus 5 16 gb ordinato il 26 novembre, è stato spedito il 9 dicembre ma solo oggi è arrivata la mail di spedizione. L'ultimo aggiornamento dice che il pacco è partito da milano l'11 dicembre.
Consegna prevista Lunedi 16 dicembre :)
Ma precedentemente ti era segnato come spedito entro il 20? In ogni caso qualcuno di voi sa se UPS permette la modifica dell'indirizzo di consegna? Non so proprio come fare dato che il 20 vado in ferie e da play store non posso modificare l'indirizzo di spedizione :(
-
Quote:
wambaz
"Grazie per il tuo recente acquisto su Google Play. A causa della grande richiesta, il tuo Nexus 5 è in arretrato e prevediamo di spedire entro quattro settimane. Ti invieremo una notifica non appena l’ordine è stato spedito."
ad un altro utente che ha annullato l'ordine precedente e lo ha rifatto il 10 dicembre se non sbaglio. Tu che modello hai scelto e quando lo hai ordinato?
-
anche io ho annullato e rifatto... mi sa che è stata una bella cagata... :-$
nero 16gb, riordinato il 10
Stamattina ho parlato con il call center google, e di quella mail non sanno nulla, a loro risulta sempre domani come data
-
Ordinato 32gb white il 7 e questa notte mi è arrivata la mail che il cellulare era stato spedito, mentre nel tracking risulta spedito dal 9 e per oggi è prevista la consegna. Speriamo che sia la volta buona, non ci credo finché non lo apro. lol
-
Quote:
TheQueen
Ma precedentemente ti era segnato come spedito entro il 20? In ogni caso qualcuno di voi sa se UPS permette la modifica dell'indirizzo di consegna? Non so proprio come fare dato che il 20 vado in ferie e da play store non posso modificare l'indirizzo di spedizione :(
Sisi entro il 20... veramente anche adesso lo stato è: Il pacco lascerà il magazzino entro la data seguente: 20 dicembre 2013. Però se clicco su informazioni in alto a destra c'è scritto SPEDITO e ho il numero UPS per la tracciabilità dell'ordine.
Comunque puoi modificare l'indirizzo di consegna una volta che ti arriverà la mail di spedizione con il numero di riferimento UPS
-
ma a voi hanno congelato nuovamente i soldi? Io ho ordinato il 28, dopo 7 giorni mi hanno scongelato i soldi e ora sono in attesa senza nuovo congelamento
-
Quote:
ilcosti85
Ordinato lo stesso giorno ma ancora tutto tace.
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
-
Quote:
gianlu1
Sisi entro il 20... veramente anche adesso lo stato è: Il pacco lascerà il magazzino entro la data seguente: 20 dicembre 2013. Però se clicco su informazioni in alto a destra c'è scritto SPEDITO e ho il numero UPS per la tracciabilità dell'ordine.
Comunque puoi modificare l'indirizzo di consegna una volta che ti arriverà la mail di spedizione con il numero di riferimento UPS
Ti ringrazio... Sai se forniscono questo servizio di sostituzione indirizzo gratuitamente o vogliono un supplemento extra? Non ricordo qual era la società di spedizioni che voleva il pagamento extra... Speriamo che cambino anche città, o anche se mi arriva mi toccherà aspettare il 6 gennaio per godermelo :(
-
qualcuno del 29/11 sa qualcosa ?
-
Quote:
wambaz
A me anche è arrivata! ho annullato e preso il 32 gb nero, non aspetto un altro mese. è dall 8 NOVEMBRE che per un motivo o un altro mi fanno annullare gli ordini.
-
Quote:
wambaz
Siamo in 2..ieri sera..assurdo
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
-
Quote:
Striges
Quote:
Originariamente inviato da wambaz
A me anche è arrivata! ho annullato e preso il 32 gb nero, non aspetto un altro mese. è dall 8 NOVEMBRE che per un motivo o un altro mi fanno annullare gli ordini.
Anche te avevi annullato e rifatto questa settimana?
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
-
una curiosità: ma voi nel wallet e nella sezione relativa alla carta di credito predefinita avete inserito anche il CVC (codice di tre cifre delle carte prepagate)?
-
Quote:
mantas
una curiosità: ma voi nel wallet e nella sezione relativa alla carta di credito predefinita avete inserito anche il CVC (codice di tre cifre delle carte prepagate)?
Si ovvio, altrimenti non potrebbero autorizzare il pagamento da quel che so...
-
scusate ma a chi è arrivata la mail di spedizione che temine di partenza dal magazzino avevate? 11 o 20
-
Sì, ho annullato un ordine del 30/11 e rifatto il 10...
Purtroppo lo possono fare, ti dicono che se non ti va bene ti ridanno i soldi, e loro sono a posto.
-
Quote:
19anto85
scusate ma a chi è arrivata la mail di spedizione che temine di partenza dal magazzino avevate? 11 o 20
20 dicembre
-
Quote:
G94
Ciao, per caso avevi annullato un ordine e rifatto un altro prima di ricevere questa email? perchè io ho annullato uno del 26/11 e ho rifatto il 10/12 un nuovo ordine del nero 16 gb e ancora non ricevo una email di spedizione con i soldi che mi sono stati congelati. comunque non possono spedire entro quattro settimane, su un calendario di date pubblicato da google diceva che chi ordinava entro il 16 di sicuro lo riceveva prima di natale entro il 24!
Ancora con questa storia... Il discorso vale SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per i prodotti che al momento dell'ordine risultano DISPONIBILI. E i nexus non lo sono.. lo sono stati i neri da 16 gb solo per meno di 24 ore e la cosa era strana.. e infatti tanti hanno annullato e ora si pentono.. per fortuna mi sono tenuto l'ordine del 26.
-
ragazzi giusto per aggiornarvi: ieri sera finalmente han preso i soldi dalla carta e mi hanno mandato l'email di spedizione avvenuta con tanto di codice tracking e play store -> ordini aggiornato.
certo, il cell è arrivato lunedì a pranzo ma ok, molto veloci rotfl
-
Quote:
msk8
ragazzi giusto per aggiornarvi: ieri sera finalmente han preso i soldi dalla carta e mi hanno mandato l'email di spedizione avvenuta con tanto di codice tracking e play store -> ordini aggiornato.
certo, il cell è arrivato lunedì a pranzo ma ok, molto veloci rotfl
I soldi erano congelati o disponibili?
-
Quote:
G94
comunque c'è qualcuno che ha ordinato il 10 quando risultava disponibile il modello 16 gb nero e ha ricevuto l'email di spedizione? avete annullato un ordine precedente?
Io ho ordinato il 32gb bianco il 10/12, spedito in giornata (mi è arrivata la mail di spedizione la sera) e arriva il 16
-
Quote:
G94
E tu avevi ordinato come me il 10 il nexus 5 16 gb nero quando era disponibile? e hai ricevuto quella email nel ritardo della spedizione?
Quote:
gio16
cosi imparate a fare e disfare..
ve l avevo detto che gli ordini venivano spediti in ordine cronologico, avete voluto fare di testa vostra contro ogni logica e ragione e ora vi arrangiate
adesso basta con queste discussioni che non c'entrano con il thread, se qualcuno riceve qualche aggiornamento lo posta..altrimenti c'è solo da avere pazienza e aspettare mettevelo in testa
-
ordinato un n5 16 gb nero pagando cn postepay il 18 novembre, soldi congelati subito, scongelati il 28, ricongelati il 6. Nei dettagli dell'ordine stava scritto spedizione entro l'11 dicembre, fino a stamattina nessuna novità fino a 10 minuti fa quando è arrivata l'email con il codice ups.. il pacco è stato inviato il 9 dicembre dall' olanda, 9-10 dicembre ha fatto Eindhoven-HerneBoernig-Milano, 10-11 invece Milano-Bologna-Arzano, da ieri alle 9:27 è ad Arzano, io sono di Ercolano quindi a meno di 20Km da Arzano.. la consegna è prevista per domani a entro fine giornata, spero che arrivi oggi, sono passate gia 24H da quando è in consegna-scansione destinazione...
-
Vi comunico con piacere che stamattina alle 5.30 mi è arrivata l'email di spedizione. Nexus 5 16gb nero ordinato il 26/11 elaborato mattina presto del 9/12 e partito il 10/12 nello stesso giorno è arrivato fino a bologna e attualmente l'ultimo aggiornamento risale a ieri. Si trova nel centro di spedizione a roma... Ecco il tracking completo LocalitàDataOra LocaleAttività
Rome, Italy 11/12/2013 11:19Scansione origine
11/12/2013 9:00Scansione arrivo
Bologna, Italy 11/12/2013 2:00Scansione partenza
Bologna, Italy 10/12/2013 20:00Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 10/12/2013 3:24Scansione partenza
Netherlands 09/12/2013 5:08Ordine elaborato: Pronto per UPS.
Ps sono della provincia di catanzaro e la consegna è prevista per domani. Ordinato con postepay di mia madre con il mio account google, indirizzo di fatturazione di mio padre e spedizione di mia nonna. Nessun problema di pagamento. Qualcuno sa chlosa vuol dire "scansione origine"? E se dovra passare prima da Arzano?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
gio16
Anche te avevi annullato e rifatto questa settimana?
Inviato dal mio Vodafone 875 usando
Androidiani App
Si mi avevano consigliato di annullare dal callcenter perche il mio ordine del 21 novembre non era stato preso in carico per dei problemi sul wallet, che in realtà avevo gia provveduto a risolvere.
-
Ordinato il 28/11 con mastercard gold nexus 5 32 GB nero,ieri sera ho ricevuto l'email di spedizione
-
Qualcuno condivide il mio camion?
Koeln, Germany 12/12/2013 2:00 Scansione partenza
Koeln, Germany 11/12/2013 23:14 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 11/12/2013 21:14 Scansione partenza
11/12/2013 16:51 Scansione esportazione
Netherlands 11/12/2013 4:37 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Ordinato il 10, spedito ieri, consegna prevista per domani.
-
Quote:
fornaiojr
Ordinato il 28/11 con mastercard gold nexus 5 32 GB nero,ieri sera ho ricevuto l'email di spedizione
Io ho ordinato lo stesso, lo stesso giorno, che data di partenza ti da? Oggi?
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
-
Quote:
Vitto5
Qualcuno condivide il mio camion?
Koeln, Germany 12/12/2013 2:00 Scansione partenza
Koeln, Germany 11/12/2013 23:14 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 11/12/2013 21:14 Scansione partenza
11/12/2013 16:51 Scansione esportazione
Netherlands 11/12/2013 4:37 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Ordinato il 10, spedito ieri, consegna prevista per domani.
che modello?
-
Ordinato il 32gb nero il giorno 28 novembre, stamattina alle 5 mi arriva la mail che mi é stato spedito, vado a controllare il tracking e scopro che il pacco é partito il giorno 9 e che la consegna é prevista per domani (ho anche chiamato per avere ulteriore conferma). Yuhuuu
-
arrivata email stamattina, consegnato adesso ore 14:24, ordine del 22 novembre, 16 GB bianco
-
Per la cronaca.. io ho ordinato il 26/11 e non mi è stato spedito niente.. se mandano a quelli che hanno ordinato il 10/12 allora mi sa che gio ha ragione.. spero di no! Comunque 12/12 ancora non so niente del mio telefono..