Ordinato ieri mattina il 32 Gb Nero...speriamo non arrivi a gennaio o_O
Visualizzazione stampabile
Ordinato ieri mattina il 32 Gb Nero...speriamo non arrivi a gennaio o_O
Si, in teoria ma li stanno ricongelando da sabato...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Tutti al 20/12....ma che stock di nexus5 deve arrivare in questi giorni a magazzino!?!??...un treno merci pieno di Nexus!! :-)
Salve a tutti io sono nuovo ho ordinato ieri (8/112/2013) il Nexus 5 bianco 32 giga (non ho mai avuto esperienze di aquisto online) lo ho acquistato ieri verso le 21.30 e verso le 23 mi è arrivata l'email di conferma e sono stati presi o congelati (non ho ben capito) dalla carta nella mail c'è scritto che il pacco uscirà dal magazzino marcoledì (l'11) è tutto ok per ora?!
secondo voi potrò avere entro venerdì il cellulare o dovrò aspettare fino a lunedì?? :)
Mi sono appena tornati disponibili i soldi del nexus sulla postepay..cio significa niente spedizione domani. E secondo me neanche i prossimi giorni..sono sempre piu convinto che per questo ultimo lotto non anticiperanno un bel niente
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
Sicuramente entro l'11/12 devono spedire qualcosa, almeno a quelli che hanno questa data limite... Fino ad ora mi pare che Google non abbia mai trasgredito queste date (correggetemi se sbaglio)...
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Secondo me domani verranno spediti tutti i nexus di coloro che hanno visto il proprio saldo nuovamente congelato. Ho capito che google si sta comportando un po male con queste spedizioni... ma è pur sempre google, non dimentichiamolo. La data che indica entro quando il pacco lascerà il magazzino deve essere rispettata. Quindi domani è il giorno buono. DEVE ESSERE IL GIORNO BUONO. :bd: :bd: :bd: scusate lo sfogo. rotfl
È mercoledì il giorno giusto. Sul mio ordine, ad esempio, dice che verrà spedito esattamente l'11/12. Quindi credo valga per chiunque ha questa data di scadenza.
Io non mi aspetterei una e-mail di spedizione domani..
A me dice che verrà spedito il 20 dicembre. Sono date indicative... guardando un po quello che è successo ad altre persone, dopo 2/3 giorni dal secondo blocco dei soldi il pacco viene spedito :)
Eccomi, ero andato a lavoro.
Non ricordo chi me l'ha chiesto qualche pagina fa, comunque sono di Catania (ancora peggio! Sicilia = isola = e per giunta arrivato prima del previsto :D). Comunque no, voglio essere pulito e devono prendersi quei cacchio di soldi, attendo un po' (non è che sbaglio io? vedo la stessa cifra, cioè 412€ e qualcosa, sia su saldo disponibile che contabile, sito della posta > lista movimenti aggiornata al 9/12/13).
Anche se come ha detto qualcun'altro, per come gestiscono il tutto un po' a cazzo di cane, se lo meriterebbero :|
è molto probabile... per me ci saranno 2 scadenze l'11 e il 16... non penso vogliano rischiare di non mandare il telefono a tutti entro Natale
Anche perché se non ce l'ho a natale scatta l'istinto omicida XD
Oggi mi confermate che non sono arrivate mail di spedizione?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Salve ragazzi,anche io sono in attesa del mitico N5!rotfl(32gb bianco)
Ordinato il 05/12/2013 (soldi scalati immediatamente) ,spedizione entro 11/12(spero!)...nessuma mail ,sul play mi dà sempre "in attesa"
google rispetterà i termini?
ciao e grazie:)
Sul tracking ups è da ieri mattina che dice "scansione destinazione" , se domani non mi mandano il nexus vado ad Arzano e faccio saltare il deposito ups :)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
raga il 32 gb nero per quanto tempo è rimasto indisponibile?
su google play se si fa per ordinare adesso un nexus 5 16 gb nero dice : disponibile, Il pacco lascerà il magazzino in 1 - 2 giorni lavorativi. che sia vero e che spediscono tutto in data 11 e 12??
a parte un utente a cui è arrivato a casa senza nessun preavviso... ha lo stato dell'ordine ancora in attesa...a me domani scade anche il congelamento porca t...
a me è arrivata mail di "ricevuta dell'ordine" il pacco lascerà il deposito il 12/12.... sono in ansiaaaaaa
ho linkato la pagina del play store ad un mio amico che vorrebbe prendere il nexus. spero che non gli succeda tutto il bordello dei soldi congelati/scongelati, se no tocca risolvere a me XD
vergognoso...nexus 5 neri da 16 gb disponibili con spedizione prevista tra 1 o 2 giorni e a noi non l'hanno ancora spedito...
Se non fosse così io rifaccio l'ordine...
Inviato dal mio GT-I9001 CM 11 usando Androidiani App
a me sicuramente non spediranno un bel niente...ho effettuato l'acquisto il 29 novembre e mi hanno scalato immediatamente i soldi dalla carta paypal...i fatidici 7 giorni sono passati e aspetto la mail del pagamento rifiutato..non ho altri 360€ per caricare la carta...sono abbastanza deluso
Ma daiiii non è possibile!! Cioè..chi ordina oggi ha la stessa priorità di chi ha ordinato piu di un mese fa? -.- secondo me è per la fatidica data per le spedizioni pre natalizie "16 Dicembre".. se no non ci stan piu dentro! Spero che tocchi a tutti la spedizione entro domani sera ;))
Assurdo!!!! Dite che sia meglio rifare l'ordine?
Io nn ho controllato tutti i giorni il resoconto della carta di credito dal 28/11 che ho fatto l' ordine....comunque ieri sera i soldi erano bloccati...ma qua nn si vedono spedizioni!!!
A me non hanno congelato niente!! Per quello vorrei rifarlo
Nexus 5, le ultime serie hanno delle modifiche hardware [FOTO] - International Business Times
Forse tutta questa attesa ha avuto un senso XD
Buongiorno ragazzi,secondo voi spediscono a tutti quelli che hanno come data ultima il 20 dicembre ?grazie dell'informazione