Visualizzazione stampabile
-
ciao raga, allora vorrei chiedere un informazione riguardante l ordine che ho fatto dal google play , allora ho inserito tutti i dati regolamente e ho fatto l ordine e fin qui tutto bene, pero' noto che dove ce scritto "indirizzo fatturazione" mi escono tutti i dati esatti come numero civico , nome completto ecc, invece "indirizzo spedizione" mi esce solo il nome e non il cognome e il numero civico non mi esce anche se l'avevo messo nei dati durante l ordine.. gli altri dati invece compaiono tutti regolamente.. secondo voi puo' dare problemi questo?
-
Informo i pugliesi, che il tracking è stato aggiornato e la consegna è tornata in orario (come anche la data di consegna).
Aggiornatelo e fate sapere se anche a voi è tutto ok! :)
-
Non capisco perché ogni volta che controllo il tracking cambia da eccezione a in transito e viceversa. Capita a qualcun'altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
spennacchi
Non capisco perché ogni volta che controllo il tracking cambia da eccezione a in transito e viceversa. Capita a qualcun'altro?
Ahahah anche a me!!!
Sta passando da eccezione a in transito ogni due minuti!! Ahahaha :)
-
Quote:
spennacchi
anche a me è tornata di nuovo in transito .. come data di consegna mi dà domani .. ma penso e spero sia solo indicativ visto che mi doveva arrivare gia venerdi !!
-
Quote:
spennacchi
Anche io stavo per chiederlo... Mi cambia sempre da "eccezione" a "in transito: in orario"... spero mi arrivi oggi... Ora sta "eccezione"
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
mariobres
anche a me è tornata di nuovo in transito .. come data di consegna mi dà domani .. ma penso e spero sia solo indicativ visto che mi doveva arrivare gia venerdi !!
Lo spero anche io, anche se da 10 minuti è sempre in eccezione..... Ahah a parte scherzi, venerdì mi hanno segnalato un tentativo andato male perché nessuno era a casa, anche se io non sono uscito tutto il giorno e di ups non ho visto traccia, quindi spero che arrivi oggi!
-
Io ho appena chiamato e mi hanno detto che è stato caricato sul camion ed è in consegna...speriamo vada tutto bene
-
Quote:
mariobres
Io ho appena chiamato e mi hanno detto che è stato caricato sul camion ed è in consegna...speriamo vada tutto bene
Di dove sei?
-
Mi deve arrivare a giugliano in campania
-
Quote:
mariobres
Mi deve arrivare a giugliano in campania
Nel tracking hai sempre eccezione?
-
Quote:
spennacchi
Nel tracking hai sempre eccezione?
Nono io sono stato in eccezione da sabato notte perchè inizialmente mi dava come consegna il 20, ma da stamattina presto è tornato in transito..e non mi esce più eccezione..prima non avevo avevo capito che intendevate che si alternavano i due stati
-
Quote:
lorisluise
Ciao..io ho contattato google tramite mail e mi ha risposto un operatore che faranno un controllo più accurato..e poi al più presto mi sapranno dire..dove ti doveva arrivare il pacco?
Io sono di Genova ed il pacco doveva arrivarmi qui, secondo il tracking risulta "in consegna" dal 10 dicembre qua a Genova. Dopo aver tartassato l'assistenza UPS di Milano sono riuscito a convincerli a fargli aprire una pratica di ricerca verso l'ufficio consegne di Genova. E tra venerdì e sabato sono stato richiamato 3 volte per sentirmi dire che il pacco non si trova, e che se per caso avevo ricevuto la merce. Adesso pensano pure che siamo noi a fare i furbi.
-
-
Ragà mi sta salendo il crimine, assurdo ho chiamato l'assistenza UPS e mi dicono che il pacco non c'è proprio fisicamente nella loro filiale!! Assurdo, non ho più parole
Qual'é il numero assistenza google? Ups dice che ha fisicamente non lo ha mai avuto e mi hanno detto di contattare il mittente. Sono davvero imbestialito
EDIT:
appena arrivato, assistenza ups schifosa comunque, non sanno neanche loro cosa dicono.
Consegnato da SDA
-
Quote:
Killuaaa
Ragà mi sta salendo il crimine, assurdo ho chiamato l'assistenza UPS e mi dicono che il pacco non c'è proprio fisicamente nella loro filiale!! Assurdo, non ho più parole
Se non ti arriva entro venerdì chiama Google e digli di disattivare il dispositivo, io alla fine ho fatto così e a breve mi rimborseranno. Così se qualche corriere UPS si diverte con il nosto Nexus sì attacca.
-
Io scrivo da Roma, è partito il 18 con consegna prevista il 20, fino a tale data tutto regolare, anche il tracking. La mattina stessa del 20 è passato da "In consegna" a "Eccezione: il pacco è rimasto presso un edificio UPS".
Chiamando il numero di Milano dicono che probabilmente verrà consegnato oggi e che il tracking non è ancora aggiornato a causa del troppo lavoro.
Qualcuno nella mia stessa situazione? Inizio a temere che scomparirà nel nulla... incredibile, in 2 giorni ha fatto 1500 km e adesso che si trova nella mia stessa città devo aspettare
-
Quote:
Doug
Io scrivo da Roma, è partito il 18 con consegna prevista il 20, fino a tale data tutto regolare, anche il tracking. La mattina stessa del 20 è passato da "In consegna" a "Eccezione: il pacco è rimasto presso un edificio UPS".
Chiamando il numero di Milano dicono che probabilmente verrà consegnato oggi e che il tracking non è ancora aggiornato a causa del troppo lavoro.
Qualcuno nella mia stessa situazione? Inizio a temere che scomparirà nel nulla... incredibile, in 2 giorni ha fatto 1500 km e adesso che si trova nella mia stessa città devo aspettare
Stessa cosa che è capitata a me oggi. La consegna era programmata entro sera e invece la mia situazione è la medesima tua, solo che io sono di genova.
Adesso provo a chiamare pure io e vediamo cosa mi dicono. Se posso vado a prenderlo direttamente da UPS.
-
A me continuano a dire che verrà consegnato oggi, nonostante il tracking risulti fermo all'eccezione del 20 dicembre. Secondo me gli operatori al telefono ne sanno quanto noi e dicono così solo per accontentarci.
P.S. Venerdì scorso mi hanno anche detto che per le spedizioni UPS Standard non è previsto il ritiro in sede.
-
ASSURDO!
Hanno aggiornato il tracking 10 minuti fa scrivendo "Cliente non disponibile al 1° tentativo. Verrà effettuato un 2° tentativo."
Sono chiuso in casa da stamattina!!!
-
ricontrollato ora, mi ridà transito in orario e consegna prevista entro stasera(come era inizialmente), ma il progresso spedizione non è ancora stato aggiornato
-
Quote:
Doug
ASSURDO!
Hanno aggiornato il tracking 10 minuti fa scrivendo "Cliente non disponibile al 1° tentativo. Verrà effettuato un 2° tentativo."
Bella questa. indirizzo corretto?
Non è che ci sono più portoni con lo stesso numero ma con le lettere(come da me)?
-
Io avrei la consegna in giornata, ancora non s'è visto nessuno. Speriamo non stiano facendo troppa confusione...
-
Quote:
Doug
ASSURDO!
Non ti meravigliare, successo anche a me venerdì scorso. Sabato ho chiamato abbastanza incazzato, al call center hanno fatto segnalazione alla filiale e stamattina alle 8.30 mi ha chiamato il corriere chiedendomi se il recapito era dove diceva lui (ovviamente diceva bene, sapeva perfettamente dove consegnare). Ora sono le 15.10 e non è ancora passato.
-
E' chiaramente una presa in giro per prendere tempo sulla carta! Ho chiamato per l'ennesima volta UPS, l'operatore mi ha detto che ha mandato un avviso interno alla filiale responsabile per la consegna per segnalare quanto da me riportato e che devo aspettare di essere contattato telefonicamente. Che rabbia!!!
-
Arrivato senza nessun difetto e ne(x)un imprevisto in data di consegna prevista rotfl
-
Quote:
Killuaaa
UPS e mi dicono che il pacco non c'è proprio fisicamente nella loro filiale!!
ed avevano ragione, no???lo aveva sda x consegnartelo :-)
-
Salve ragazzi, posto la mia esperienza per tranquillizzare coloro che attendono il pacco fermo ad Arzano. Ho acquistato un Nexus 5 16GB black il 10 dicembre; il pacco è stato spedito il 17 dicembre ed è arrivato in Italia il 19, bloccandosi a Bologna alle ore 5:00 (Interruzione operazioni locali. I pacchi non verranno scaricati dal rimorchio; prevedere un giorno lavorativo di ritardo); alle ore 9:20 del 20 dicembre è stato messo in consegna ma per le troppe consegne da effettuare in quel giorno (così mi ha spiegato il call center) non è stato portato a destinazione: quest'oggi il bis, Nexus nuovamente in consegna alle 8:22 ma del corriere neanche l'ombra; chiamo il call center che mi dice di star tranquillo, ma alle 15:35, nonostante io fossi in casa e tutti i dati del destinatario fossero stati correttamente inseriti al momento dell'acquisto, appare sul sito UPS il seguente messaggio: "Destinatario non in lista...", spedizione posticipata a venerdì 27; richiamo subito il call center che invia una segnalazione alla filiale di Arzano; pochi minuti e ricevo una chiamata dal corriere, fissiamo un appuntamento vicino casa mia e ritiro lo smartphone; il corriere mi dice che non era riuscito a trovare l'indirizzo esatto e che sarebbe stato più utile se io avessi inserito accanto all'indirizzo anche un recapito telefonico (ma come?!).
Beh, che dire? La rabbia in queste situazioni sale, soprattutto quando vedi che il pacco gira mezza Europa in poche ore mentre ci mette giorni per fare 10km. Tutto è bene, però, quel che si risolve bene. Un consiglio: se il vostro Nexus è fermo ad Arzano fate pressione sul centralinista affinché vi metta in contatto (o comunque invii una segnalazione) alla filiale. Se avete bisogno di delucidazioni chiedete pure :)
-
A me è appena arrivato :D stupendo versione nera da 32gb revisione 312k tasti fissi nessun pixel bruciato vetro della fotocamera intatto e lettere fisse :D
-
Anche io ho dovuto mettere pressione al corriere di Arzano, che mi ha contattato dopo che avevo lasciato il mio numero al call center UPS. Era in consegna venerdì, poi oggi, finché non è uscito che abito in un posto remoto... Per fortuna sono riuscito a convincerlo dell'urgenza del pacco e domani mattina spero che me lo recapiteranno come promesso. Che calvario.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Io con Arzano ho avuto un'ottima esperienza. Doveva arrivare il 19/12 secondo la centralinista, ma poi è arrivato il 20, perché non hanno avuto tempo di consegnarlo il giorno prima (penso...). Comunque tutto perfetto: colpo di fortuna?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
qual'è la situazione dei pugliesi con scritto eccezione? a me continua a risultare così e da ups mi assicurano che è in spedizione in giornata ma ormai poco ci credo
-
Ciao, oggi ho ordinato il nexus 16 gb, ma mi sono accorto che nell'indirizzo di spedizione c'è scritto solo la città cap ma non la via!!
adesso non me lo fa più modificare, ho fornito anche il numero di telefono, lascio così? e poi quelli di ups mi chiameranno per l'indirizzo o che dovrei fare??
-
si è mossooooo!!!
Milano, Italy 23/12/2013 16:28 Scansione ritiro
Porto Marghera, Italy 18/12/2013 5:32 Scansione arrivo
Sala Bolognese, Italy 18/12/2013 5:30 Scansione partenza
Carpiano, Italy 18/12/2013 1:19 Scansione origine
Carpiano, Italy 17/12/2013 23:00 Scansione arrivo
Milano, Italy 17/12/2013 22:45 Scansione partenza
17/12/2013 19:15 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 17/12/2013 2:46 Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany 16/12/2013 23:01 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 16/12/2013 22:00 Scansione partenza
16/12/2013 16:46 Scansione esportazione
Netherlands 16/12/2013 7:28 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Spero che arrivi domani...Ma non ho certezze....:(
-
Sono quasi le 19, e il tracking continua a passare da "in orario" a "eccezzione". Nessun aggiornamento :(
Speriamo in domani mattina a sto punto...
-
Quote:
dell
Ricordo a tutti che la data di evasione dal magazzino che c'è nelle informazioni che vi da google, è una data indicativa che solitamente non viene rispettata facendo arrivare il pacco a casa vostra prima di quanto vi aspettiate. Ripeto, SOLITAMENTE il telefono arriva prima; quindi non mi sembra il caso di pretendere questa situazione a tutti i costi e lamentarsi all'infinito se non si verifica.
Altro che data indicativa, il sito diceva che sarebbe stato spedito il 12/01/14 e invece l'hanno spedito oggi, con consegna prevista per il 31, fantastico! :D
-
Quote:
TheDoc16
Altro che data indicativa, il sito diceva che sarebbe stato spedito il 12/01/14 e invece l'hanno spedito oggi, con consegna prevista per il 31, fantastico! :D
quando hai effettuato l'ordine? :) nero o bianco?
-
l'ho fatto ieri verso le 15, ho ordinato il 32gb nero, e c'era scritto spedito in 2-3 settimane, con data di evasione prevista per il 12 gennaio, e invece oggi mi è arrivata l'email che già è stato spedito :)
ora sono corso ai ripari e ho ordinato subito la cover della spigen su amazon xD pure lei in consegna per la settimana prossima :)
-
Situazione al limite del ridicolo al centro SDA di Quattordio (AL)
http://i.imgur.com/XTlEmQW.jpg?1
(ovviamente il tentativo di consegna è falso, confermatomi anche al callcenter)
Domattina alle 8 richiederò il fermo in deposito e mi sparerò 40km per andarlo a prendere...non ho parole.
-
Quote:
TheDoc16
l'ho fatto ieri verso le 15, ho ordinato il 32gb nero, e c'era scritto spedito in 2-3 settimane, con data di evasione prevista per il 12 gennaio, e invece oggi mi è arrivata l'email che già è stato spedito :)
ora sono corso ai ripari e ho ordinato subito la cover della spigen su amazon xD pure lei in consegna per la settimana prossima :)
WOW!! Bene, io però sarei interessato al 16gb... spero di essere trattato anch'io così, stasera mi decido e faccio il grande passo, una curiosità, con cosa hai pagato? Postepay? Prepagata? soldi già scalati?