Visualizzazione stampabile
-
Anche il mio è arrivato alle 23.30 a bologna :) :) però quello che non mi quadra è.. possibile che domani da bologna lo fanno arrivare a torino, e il camioncino parte per portarmelo (abito in provincia) xD
Sarò diffidente io ma secondo me per domani non c'è la fanno.. eppure consegna prevista così dice xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjAndrews91
Anche il mio è arrivato alle 23.30 a bologna :) :) però quello che non mi quadra è.. possibile che domani da bologna lo fanno arrivare a torino, e il camioncino parte per portarmelo (abito in provincia) xD
Sarò diffidente io ma secondo me per domani non c'è la fanno.. eppure consegna prevista così dice xD
beh ma quanto c'è di macchina scusa? in 3 ore non ci si arriva? O.o
-
Il mio è a Milano..
Consegna prevista giovedì in provincia di Messina
-
Quote:
DjAndrews91
La mia tese è che fanno la scansione sul "camion" cioè, sulla bolla di trasporto e non sulle singole scatole, quindi, se fosse così secondo me, prima di partire per Bologna si sono rapidamente fermati per lasciare in qualche centro di smistamento al nord i nostri pachi, non che siano soltanto il mio e il tuo, ma dalla tabella si vede che al nord ci sono 9 o 10 dei circa 100 nomi in lista. Ma, la mia è soltanto una speculazione.
-
Il mio lo danno sempre in consegna per domani in provincia di Rovigo ed ora è all'hub di Milano "scansione arrivo" dalle 9 di questa sera
-
Quote:
nunca
La mia tese è che fanno la scansione sul "camion" cioè, sulla bolla di trasporto e non sulle singole scatole, quindi, se fosse così secondo me, prima di partire per Bologna si sono rapidamente fermati per lasciare in qualche centro di smistamento al nord i nostri pachi, non che siano soltanto il mio e il tuo, ma dalla tabella si vede che al nord ci sono 9 o 10 dei circa 100 nomi in lista. Ma, la mia è soltanto una speculazione.
Può essere.. anche perché un conto quelli che vanno al sud, ma questi potevano benissimo lasciarli in zona di milano al massimo!! Non saprei, l' importante è che comunque arrivi, spero domani visto che mi hanno fatto prendere bene con il tracking rotfl
-
NOOOOOOO, adesso la consegna è prevista per giovedì. merda, io già ero contento e baldanzoso XD
-
Quote:
LemanRuss87
NOOOOOOO, adesso la consegna è prevista per giovedì. merda, io già ero contento e baldanzoso XD
Sono andato a letto ed era a Bologna consegna programmata per il 4/12 e non riuscivo a dormire dall'ansia, ora una notizia così, ed io che facevo congetture per dimostrare l'illogicità del percorso, ora forse mi è chiaro che a Bologna si trova il HUB e di lì smistano sul territorio, magari cambiassero ancora una volta le carte in tavola, vana speranza. Scusate se condivido con voi la mia frustrazione.
-
Quote:
nunca
Sono andato a letto ed era a Bologna consegna programmata per il 4/12 e non riuscivo a dormire dall'ansia, ora una notizia così, ed io che facevo congetture per dimostrare l'illogicità del percorso, ora forse mi è chiaro che a Bologna si trova il HUB e di lì smistano sul territorio, magari cambiassero ancora una volta le carte in tavola, vana speranza. Scusate se condivido con voi la mia frustrazione.
sì ma io abito in provincia di pesaro, sono due ore da bologna a stare abbondanti XD
cazzo, vado a farmi un giro a bologna e me lo prendo da solo, faccio prima
-
a me continua a dir k arriva oggi entro fine giornata.......sono dell abruzzo
-
come il nexus consegnato in precedenza, anche questo sta rispettando la tabella di marcia. spedito il 2 , oggi è in consegna. Vediamo se presenta differenze rispetto a quello ricevuto settimana scorsa , ma non credo.
Quote:
nunca
Scusate, ma che giro fanno, io sono in provincia di Como, possibile che per sbaglio hanno portato anche il mio a Bologna, o forse l'hanno già lasciato in zona e il tracking segue il camion e non la merce? o_O Comunque, mi tranquillizza il "Consegna programmata: Mercoledì, 04/12/2013, Entro fine giornata". Non devo preoccuparmi, vero? Ero tutto contento perché credevo che si fermava all'UPS di Lurago Marinone (CO) a 30 km da casa mia :p
O:)Pazienza:bd:
del tutto normale. Anche il mio bologna e stamattina è partito da Lurago Marinone per essere consegnato
-
Come è possibile che la consegna programmata è passata al 09/12?
-
Consegna slittata a venerdì..
-
il mio non si aggiorna da ieri alle 2 di notte ed è in scansione origine...boooo pero rimane scritto che me lo spediscono oggi....un altra cosa ma quando arriva lo devo mettere a carica per la prima volta un bel po???? oppure accendo e via senza la prima carica? grazie
-
messa in consegna su Bologna
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
juanito
....un altra cosa ma quando arriva lo devo mettere a carica per la prima volta un bel po???? oppure accendo e via senza la prima carica? grazie
lo usi senza prima carica...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
scarano76
messa in consegna su Bologna
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
il mio traking è ancora Milano, Italy 03/12/2013 22:15 Scansione partenza
abito in prov bologna e spero che mi arrivi oggi :(
la data do consegna prevista ad oggi
-
-
Quote:
scarano76
lo usi senza prima carica...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
quindi non bisogna fare piu la famosa prima ricarica da 8 ore??
-
qual'è il n di telefono dell'ups??? che vorrei sapere se è in consegna o no
-
Il mio è in consegna! :) :) (Rimini)
Speriamo!
-
finalmente arrivato il nexus 5 16 gb nero dopo quasi un mese di attesa :)
ordinato il 13, mail di spedizione il 2 dicembre, dopo 2 giorni arrivato da me a verona...pagato con postepay, nessun problema!
grazie a tutti per l'aiuto in questo thread! :)
-
Quote:
juanito
quindi non bisogna fare piu la famosa prima ricarica da 8 ore??
Ragazzi ma siete rimasti ai tempi del Nokia 3310?
Comunque scansione destinazione ovvero in consegna :Q___
Ho sognato che mi arrivava il pacchetto trafugato speriamo di no asd..
-
Quote:
redagunners93
finalmente arrivato il nexus 5 16 gb nero dopo quasi un mese di attesa :)
ordinato il 13, mail di spedizione il 2 dicembre, dopo 2 giorni arrivato da me a verona...pagato con postepay, nessun problema!
grazie a tutti per l'aiuto in questo thread! :)
Come diavolo è che a me arriva lunedì e sono in Puglia?
-
Quote:
Link900
Ragazzi ma siete rimasti ai tempi del Nokia 3310?
Comunque scansione destinazione ovvero in consegna :Q___
Ho sognato che mi arrivava il pacchetto trafugato speriamo di no asd..
Allora,stamattina come ho scritto nel post precedente mi dava "in consegna Venerdì" quando ieri me la dava per Giovedì.Ora è vicinissimo a casa mia e mi da scansione di destinazione..Vuol dire che arriva oggi???Sapete dirmi?
-
Quote:
Miika
Allora,stamattina come ho scritto nel post precedente mi dava "in consegna Venerdì" quando ieri me la dava per Giovedì.Ora è vicinissimo a casa mia e mi da scansione di destinazione..Vuol dire che arriva oggi???Sapete dirmi?
È nella filiale da cui partirà la consegna per casa tua, quindi con molta probabilità potrebbe arrivare oggi!
-
Arrivato ad Arzano alle ore 9.00!consegna prevista per domani:non è possibile che anticipano e me lo consegnano oggi? Sono della provincia di Caserta
-
"Coincidenza programmata persa"
Fermo a BO è slittato a domani.
😅
-
Quote:
Pizzarrone24
Come diavolo è che a me arriva lunedì e sono in Puglia?
ah non saprei..al massimo doveva arrivarti domani o dopodomani..sono contento che mi è filato tutto liscio per fortuna
-
Il mio, ordinato il 26/11, partito il 2 risulta arrivato a Milano stamattina e ora è indicato "su veicolo per consegna odierna"...quindi in giornata dovrebbe arrivare :-)
-
Dato che il mio è "fermo" nella filiale della mia città dite che è possibile andare a ritirarlo a mano?
-
ragazzi! Mi hanno spedito il pacco! ho prenotato il 32gb bianco il 2/12 alle 22:41 (dopo mille peripezie tra prenotazione e pagamento) e questa mattina mi è arrivata la mail di conferma per l 'avvenuta spedizione! ora attendo l'aggiornamento del tracking per sapere quanto ci metterà.
-
Ho provato a chiamare la filiale in cui è il mio pacco ora, per vedere se avevano maggiori informazioni, e mi risponde la vocina automatica xD.. dove sono finiti gli operatori xD..
-
Ieri la consegna era slittata dal 04/12 al 05/12, oggi è tornata 04/12 ed ora è in consegna, caspita, e qualcuno aveva avvertito di non prendere troppo sul serio il tracking, che magari arrivava a casa e la scansione era ancora a metà strada.
Quote:
Lurago Marinone, Italy 04/12/2013 7:32 In consegna
o_O:o:(:'(:):Drotfl
L'evoluzione secondo android.
-
domanda per chi ha ordinato il 26 e nov e ieri era ancora in attesa come me, avete novità oggi? io ho ancora tutto in attesa..
-
Tracking aggiornato:
Arzano, Italy 04/12/2013 10:16 Scansione destinazione
04/12/2013 10:15 Scansione arrivo
Bologna, Italy 04/12/2013 2:15 Scansione partenza
Bologna, Italy 03/12/2013 23:00 Scansione arrivo
Nurnberg, Germany 03/12/2013 13:00 Scansione partenza
03/12/2013 11:23 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 03/12/2013 4:20 Scansione partenza
Netherlands 02/12/2013 6:28 Ordine elaborato: Pronto per UPS
-
Quote:
nexusdipendente
Tracking aggiornato:
Arzano, Italy 04/12/2013 10:16 Scansione destinazione
04/12/2013 10:15 Scansione arrivo
Bologna, Italy 04/12/2013 2:15 Scansione partenza
Bologna, Italy 03/12/2013 23:00 Scansione arrivo
Nurnberg, Germany 03/12/2013 13:00 Scansione partenza
03/12/2013 11:23 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 03/12/2013 4:20 Scansione partenza
Netherlands 02/12/2013 6:28 Ordine elaborato: Pronto per UPS
meee toooo speriamo che li mettano in consegna stesso oggi!
-
Quote:
androidpepp
meee toooo speriamo che li mettano in consegna stesso oggi!
Adesso comincia l'ansia... rotfl
-
Quote:
nexusdipendente
Adesso comincia l'ansia... rotfl
dall'esperienza che ho con il 32 nero dovrebbero consegnarlo domani però...
-
Quote:
androidpepp
dall'esperienza che ho con il 32 nero dovrebbero consegnarlo domani però...
Va bene lo stesso. E' quella parolina che mi mette ansia... Arzano...