Visualizzazione stampabile
-
Raga siccome la carta con cui ho effettuato il pagamento e' una lottomaticard easy c e' qualche possibilita' che ,nonostante l intestatario della carta e l intestatario del account/spedizione sono diversi, la spedizione vada a buon fine? Ricordo che la lottomaticard easy e' una carta particolare in cui l'utilizzatore puo' differire dall'intestatario della carta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
iDIOta
Le spedizioni credo siano miste ma comunque per data, però tu devi tener conto nello specifico solo delle spedizioni che riguardano il tuo stesso modello. Ti faccio un esempio: se hai ordinato un 16 giga bianco il 18/11 tu devi iniziare a farti due domande solo se inizi a notare che i 16 giga bianchi (modello e colore uguale al tuo) ordinati il 19/11, 20/11 etcc vengono già spediti e tu non ricevi nulla...spero di essermi spiegato :D
si si chiarissimo ahahah,io ho ordinato il 20,quindi per adesso mi sforzo di stare tranquillo rotfl
-
:p Ordinato oggi alle 14 un nexus 5 32 gb NERO
-
Ma anche a voi google vi ha scalato 1 euro e poi ve lo ha rimesso? o.o
-
Quote:
Aleshoks14
:p Ordinato oggi alle 14 un nexus 5 32 gb NERO
"gli ultimi saranno i primi": domani te lo spediranno :p
-
Quote:
ele146cc
Ma anche a voi google vi ha scalato 1 euro e poi ve lo ha rimesso? o.o
Si anche a me
-
comincio a pensare che i 16 neri siano solo una leggenda metropolitana.
-
Quote:
androidpepp
comincio a pensare che i 16 neri siano solo una leggenda metropolitana.
"the nexus 5 16 gb black is a lie"
comunque anch'io ho notato che mi è sparito un euro dalla postepay. non so se è stata google o una gabola successa con un ordine che ho fatto ieri su amazon (l'ho cancellato perchè ero convinto di aver trovato la stessa cosa a meno da un'altra parte, mi sono accorto di essermi sbagliato e ho riordinato lo stesso oggetto), ma credo che sia più probabile che sia sparito perchè google ci ha messo le mani, leggendo i vostri post. inb4 "domani lo spedisconooo1!11!!1!11!!!"
-
ormai io ed il mio futuro n5 16 black che aspetto da ormai 13 giorni, ci siamo rassegnati alla data 11/12 :'( ahahah
-
Ragazzi io oggi ho ordinato (sulle 10 di mattina) il 32GB bianco.
2 ore fa mi è arrivata la notifica di avvenuta spedizione O.O
Velocissimi!
-
Facciamo chiarezza quindi: CHI HA GIÀ RICEVUTO MAIL DI SPEDIZIONE O ADDIRITTURA IL TELEFONO DI QUELLI CHE HANNO FATTO L' ACQUISTO DAL 17 nov in poi?
-
Quote:
ironpez87
Facciamo chiarezza quindi: CHI HA GIÀ RICEVUTO MAIL DI SPEDIZIONE O ADDIRITTURA IL TELEFONO DI QUELLI CHE HANNO FATTO L' ACQUISTO DAL 17 nov in poi?
specificate anche il modello
-
c'è un post creato apPOSTa per questo sta qui
-
Quote:
LemanRuss87
"the nexus 5 16 gb black is a lie"
comunque anch'io ho notato che mi è sparito un euro dalla postepay. non so se è stata google o una gabola successa con un ordine che ho fatto ieri su amazon (l'ho cancellato perchè ero convinto di aver trovato la stessa cosa a meno da un'altra parte, mi sono accorto di essermi sbagliato e ho riordinato lo stesso oggetto), ma credo che sia più probabile che sia sparito perchè google ci ha messo le mani, leggendo i vostri post. inb4 "domani lo spedisconooo1!11!!1!11!!!"
Ma solo a me sulla postepay non segna che google ha preso i soldi? mi esce saldo da 410 euro a 1 euro... ma non c'è scritto nulla di google... e normale?
-
Quote:
Aleshoks14
Ma solo a me sulla postepay non segna che google ha preso i soldi? mi esce saldo da 410 euro a 1 euro... ma non c'è scritto nulla di google... e normale?
si tranquillo è normale
-
-
Quote:
NdR
Ragazzi io oggi ho ordinato (sulle 10 di mattina) il 32GB bianco.
2 ore fa mi è arrivata la notifica di avvenuta spedizione O.O
Velocissimi!
google è razzista, odia chi gli compra i nexus neri. quelli biachi li spediscono subito invece
-
Ma come è possibile che l'ho preso alle 14 prima diceva non disponibile e poi dopo un secondo disponibile e l'ho preso, ma quanti ne hanno messi 2 ?
-
Perche sono più brutti :p
-
Quote:
LemanRuss87
google è razzista, odia chi gli compra i nexus neri. quelli biachi li spediscono subito invece
Capisco. Tra l'altro questa mattina 32GB Neri finiti. Di conseguenza, non potendo aspettare (necessito del telefono per lavoro il prima possibile..e già la presunta attesa da 2/3 settimane era troppa) ho preso il bianco.
Ora il Nero è tornato -.-
Dannazione xD
-
Quote:
Aleshoks14
Ma come è possibile che l'ho preso alle 14 prima diceva non disponibile e poi dopo un secondo disponibile e l'ho preso, ma quanti ne hanno messi 2 ?
evidentemente qualcuno avrà annullato l'ordine e tu ne hai approfittao ;)
-
ma com'è possibile che chi ha ordinato i 32 gb bianchi negli ultimi tre giorni,si ritrova l'ordine in spedizione da oggi e chi ha ordinato dal 18 al 21 ancora è in attesa? :o
-
Grazie mille, ma facendo un'acquisto diciamo veloce ho qualche rischio?
-
Quote:
Aleshoks14
Grazie mille, ma facendo un'acquisto diciamo veloce ho qualche rischio?
rischi solo di farci morire di invidia xD
-
Ahahah, magari sono stato tutto il tempo a premere f5, tral'altro un'acquisto lo stavo per fare e al termine dava errore..
-
mi sa che i 16 neri ce li faranno portare da babbo natale in persona!
-
Quote:
androidpepp
mi sa che i 16 neri ce li faranno portare da babbo natale in persona!
se non dalla befana XD
-
Scusate ma quanti che hanno ordinato il 32 nero dopo il 14 gli è stato spedito? Io appena ho fatto l'ordine hanno preso ì cash(812€ Dopo 4 ore) ed arrivata la mail di conferma ordine come di norma a tutti, e nel play store è apparso prenotato nello stato e sempre li come data di spedizione 11/12. Ad oggi niente spedizione, ma in teoria fino all'11/12 non devo preoccuparmi se non è partito giusto?
Ho mandato un email a google per informazioni ma non mi hanno risposto.... Cioè dopo 2 settimane non hanno rifornito i 32 gg cavolo?
Ma non è che spediscono per regione? Io sto a FIRENZE....
-
Quote:
LemanRuss87
hahahahah il bianco "ariano" va di moda xD
-
Raga anche io mi trovo nella medesima situazione dihi ha acquistato con paypal... ...ipoteticamente volessi annullare l'ordine,entro quanto tempo paypl mi restituirebbe i soldi"congelati" che aveva messo in sospeso appema ho effettuatol'ordine? Ci vorrebbero sempre 30 giorni lavorativi ,come nel caso Google non spedisse entro la settimana?Grazie mille:)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
powerix
Ma non è che spediscono per regione? Io sto a FIRENZE....
E io a Pisa.....rotfl ma aspetto un 16 nero preso il 14/11:bd:
-
Ordinato il 19/11 32gb nero,in attesa (spedizione 11/12)
-
A me non importa se arriva tra 1 o 2 settimane basta che mi arrivi xD
-
Quote:
cancaro
specificate anche il modello
scusa.... 32 GB NERO
-
per me già è dura poichè sto aspettando dall' 8, se poi ci metti che deve passare pure per il buco nero arzano potrai capire quanto sto in ansia e quanto mi scoccia non ricevere questa maledetta mail.
-
Comunque ho appena aggiornato l'indirizzo di fatturazione mettendo quello identico all'intestatario della carta (padre della mia morosa) per farli combaciare, mentre quello della spedizione rimane il mio. Pochi minuti dopo la mia morosa ha controllato sul conto e la google le ha addebitato un euro! Si starà muovendo qualcosa?
-
Purtroppo quel buco nero dovro' passarlo pure io
-
Quote:
Slash123
E io a Pisa.....rotfl ma aspetto un 16 nero preso il 14/11:bd:
A te arriverà per natale...spero parta prima comunque insieme al mio
Quote:
magnitudo
Ordinato il 19/11 32gb nero,in attesa (spedizione 11/12)
Io spero vivamente che siano stati larghi con le date, perché sennò vuol dire che sono organizzato veramente male....
-
Quote:
ironpez87
Comunque ho appena aggiornato l'indirizzo di fatturazione mettendo quello identico all'intestatario della carta (padre della mia morosa) per farli combaciare, mentre quello della spedizione rimane il mio. Pochi minuti dopo la mia morosa ha controllato sul conto e la google le ha addebitato un euro! Si starà muovendo qualcosa?
Google addebita quell euro quando fai qualche modifica alle carte di credito dentro al wallet per controllare se puo' prelevare con i dati che hai appena inserito. Tranquillo tra una decina di minuti circa ti verra' riaccreditato
-
a me è stato addebitato sto euro oggi dal primo pomeriggio e ancora non è tornato. e non ho modificato niente nel wallet. domani spediscono per forza (sì, sicuro. due me ne mandano XD)