Originariamente inviato da
piramiche
Come risolvere, per chi ha - come me - i noti problemi con il pagamento tramite PayPal prepagata
(chiamato il numero 199 ..... a pagamento - costatomi oltre 6 euro! - indicato dietro la carta).
Ecco il testo integrale dell'e-mail ricevuta con le indicazione per la risoluzione:
Gentile Cliente,
ti informiamo che accedendo all’area dispositiva dal sito
www.paypal-prepagata.com hai la possibilità di verificare tutte le tue transazioni.
Le operazioni per cui non compare il numero di operazione e la data contabile si riferiscono a transazioni autorizzate ma in attesa di conferma finanziaria.
Se la conferma finanziaria non dovesse arrivare in quanto negata o annullata, l’importo rimarrà “prenotato” e sarà automaticamente disponibile sulla carta, al massimo entro 30 giorni dalla data di operazione.
Potrai richiedere l’annullamento manuale della transazione prima dei 30 giorni, contattando l’esercente affinché la Banca dell’esercente stesso invii tramite fax al numero 015-24.33.949 (fax Banca Sella) la richiesta di annullamento, specificando il codice autorizzativo indicato sotto.
Il fax dovrà contenere le seguenti informazioni:
Generalità esercente GOOGLE *Google Play S
BIN Banca Esercente
Data Operazione 11/11/2013
(è il mio caso)
Codice Autorizzativo: XXXXXX
(da me criptato per l'occasione)
PAN della Carta XXXX XXXX XXXX XXXX
(da me criptato per l'occasione)
Data scadenza carta 31/07/2017 (
(è il mio caso)
Importo operazione: 408,99 euro
(è il mio caso)
Causale esito operazione
Per eventuali richieste di informazioni e chiarimenti, puoi scrivere all’indirizzo email
info@lottomaticard.it oppure contattarci al numero di Assistenza Clienti 199.800.880*.
Cordiali Saluti
In trepidante attesa di altri ulteriori contributi alla "causa"