Visualizzazione stampabile
-
Speditooooo evvai. 16 nero comprato giorno 1 con spedizione entro il 15... Consegna prevista lunedi
-
Già sta in Germania ahuahuahaua
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
arrivatoooooooooooo...e addirittura con un giorno di anticipoooooo...tutto perfetto al momento, speriamo che le verifiche continuino bene XD
-
Il mio è arrivato in cermania chissà che non arrivi domani
-
Arrivato in germania anche il mio 32gb nero.peccato che il sabato non consegnano
-
Sabato in genere UPS non consegna.
Per chi come me ha ricevuto oggi l‘email da esperienza personale al 99% lo consegnano Lunedi al Nord e martedi al sud...
-
Alle 5 starà a milano-bologna magari domani è in consegna per quelli al nord
-
Quote:
Originariamente inviato da
c0x
Alle 5 starà a milano-bologna magari domani è in consegna per quelli al nord
nn credo che consegnino il week. Io lo spero fortemente pero!
-
Quote:
HJames
E' ARRIVATA LA SECONDA MAIL!! E' STATO SPEDITO 18.23!!!!!!
ero in attesa come voi altri
neXus 5 32GB Nero acquistato il 2! VIVA NEXUS!!!!!!
acquisti fatti il sabato o la domenica vengono sempre evasi il lunedì ecco xkè ;)
-
a me segna in stato: consegna entro il 15 quindi credo domani mi arrivi la seconda mail, contando che l'ho ordinato il 6 :P
-
Quote:
HJames
hahahahahah bella questa.
Ragazzi permettetemi la domanda,
Per quelli che hanno già ricevuto il NEXUS 5: l'etichetta IMEI nella parte posteriore del telefono e' rimovibile?
si si stacca; io appena arriva la stacco e metto sullo scatolo
-
Quote:
ArticMan
Ordinato il 5 quello da 32GB nero. Avevo la ricaricabile vuota, così il 6 ho pagato con la Visa normale. Ieri mi dicevano che era in spedizione per il 15 (come scritto quando l'ho ordinato) e oggi pomeriggio prima di andare in palestra ad allenarmi cosa mi arriva? Una mail con scritto: pacco spedito!!! :o
Cavolo che efficienza!
L'unica nota dolente è: consegna prevista per lunedì... Io dico: mi potete torturare così??? Era meglio se lo spedivano ieri o lunedì direttamente, almeno non sapevo che era in transito tutti questi giorniiiiii!
cioè quindi hai acquistato il 6? lo chiedo perchè io l'ho acquistato il 6 (ieri) alle 10:36 e ora mi dice stato----> il pacco lascerà il magazzino entro il 15, ma la email di avvenuta spedizione ancora nnt :P
-
Ora è in Germania, ma sicuri che il Sabato niente? Cioè è sempre UPS a portarlo a casa oppure il pacco passa ad un altro servizio italiano?
Io sono della provincia di Milano.
Più che altro settimana prossima sono via e quindi anche se arriva Lunedì, non potrò godermelo fino a Venerdì :(
-
Quote:
Donkey23
Chi ha ordinato il 16 gb bianco il il 4 novembre, mi sa dire se ha avuto l'email o e stato speditO?
ordinato il 4 verso le 20.30 ma nada, sempre in attesa!!! la scimmia ormai l'ho mangiata!!!!!!!rotfl
-
Quote:
blasto
Ora è in Germania, ma sicuri che il Sabato niente? Cioè è sempre UPS a portarlo a casa oppure il pacco passa ad un altro servizio italiano?
Io sono della provincia di Milano.
Più che altro settimana prossima sono via e quindi anche se arriva Lunedì, non potrò godermelo fino a Venerdì :(
Vedi se te lo puoi andare a prendere in sede loro
-
Quote:
c0x
Vedi se te lo puoi andare a prendere in sede loro
Eh si.. se fattibile, al massimo, farò così.
-
Quote:
daniel84cs
Sabato in genere UPS non consegna.
Per chi come me ha ricevuto oggi l‘email da esperienza personale al 99% lo consegnano Lunedi al Nord e martedi al sud...
Non è mica solo un furgone che fa le consegne raga.. state tutti tranquilli arrivato in Italia il carico viene smistato e si mette in transito per le varie zone da coprire quindi ci saranno furgoni al nord e furgoni al sud io sono fiducioso che se è scritto lunedì cosi sara per tutti nord e sud.. e cmq il sabato non consegnano che mi risulti ;)
-
Quote:
anerandros
Non è mica solo un furgone che fa le consegne raga.. state tutti tranquilli arrivato in Italia il carico viene smistato e si mette in transito per le varie zone da coprire quindi ci saranno furgoni al nord e furgoni al sud io sono fiducioso che se è scritto lunedì cosi sara per tutti nord e sud.. e cmq il sabato non consegnano che mi risulti ;)
Confermo, sabato non si muovono Fonte: sito UPS (bastardi!!)
-
Raga a qualcuno è partito il 16Gb bianco ordinato il 5 novembre? mi sto pentendo di non aver ordinato il 32 nero come volevo fare all'inizio -_- vedo che li stanno spedendo più velocemente ed io sono praticamente senza telefono (il Samsung Galaxy Splus mi sta lasciando a piedi da un po' ormai... )
-
Quote:
Flan
Raga a qualcuno è partito il 16Gb bianco ordinato il 5 novembre? mi sto pentendo di non aver ordinato il 32 nero come volevo fare all'inizio -_- vedo che li stanno spedendo più velocemente ed io sono praticamente senza telefono (il Samsung Galaxy Splus mi sta lasciando a piedi da un po' ormai... )
Io ordinato il 6 e niente....io invece rimano fermamente convintosia del colore (molto più elegante e particolare) che del Size (o)ai con tutti i vari cloud non serve avere tanto spazio.
-
Herne-Boernig, Germany 08/11/2013 3:22 Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany 07/11/2013 22:48 Scansione arrivo
Finalmente e' partito anche dalla Germania. Notte a tutti!
-
Ordinato il bianco 32 , il 04 sera, arrivato stamattina a Brescia e messo in consegna x ora direi che ups è stato puntuale
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Partito ieri mattina, arrivo previsto lunedì! Nero 32gb
-
Anche il mio ha lasciato cruccolandia :D:D
-
Secondo voi....abitando in Veneto.... me lo consegnano oggi??? :D
Herne-Boernig, Germany 08/11/2013 2:19 Scansione partenza
Eindhoven, Netherlands 07/11/2013 21:00 Scansione partenza
07/11/2013 16:54 Scansione origine
Netherlands 07/11/2013 6:45 Ordine elaborato: Pronto per UPS
-
Quote:
Phoneizzer
Mmm difficile, esperienza personale con altre spedizioni Ups a cavallo del week end! Dipende da quando arriva nell'Italica terra, ma secondo me slitta tutto a lunedi(anche perché son nella stessa situazione, solo un po' più a est!)😄
-
Quote:
naja
Mmm difficile, esperienza personale con altre spedizioni Ups a cavallo del week end! Dipende da quando arriva nell'Italica terra, ma secondo me slitta tutto a lunedi(anche perché son nella stessa situazione, solo un po' più a est!)
o my god... :'( :'(:(
-
Quote:
grandepunto965
Oggi ho chiamato ups, un'operatrice mi ha detto che non avrei avuto il pacco oggi e un'altra forse oggi o domani. Bene ragazzi ora vi sto scrivendo dal mio nuovo nexus 5
Dove trovo il numero?
Il mio é fermo ad Arzano da ieri, non me lo hanno consegnato (eppure un altro ragazzo lo ha ricevuto nella mia stessa città ieri) e la data di consegna spostata da ieri ad oggi...e stamane la sorpresa... Data di consegna lunedì 11....ma questi sono matti
-
Quote:
Salv0
Dove trovo il numero?
Il mio é fermo ad Arzano da ieri, non me lo hanno consegnato (eppure un altro ragazzo lo ha ricevuto nella mia stessa città ieri) e la data di consegna spostata da ieri ad oggi...e stamane la sorpresa... Data di consegna lunedì 11....ma questi sono matti
vai, ritira, piazza la bomba e scappa! Lol! Io l ultima volta ho fatto così x una componente, se aspettavo loro......
-
Quote:
Salv0
Dove trovo il numero?
per me se lo stanno provando in magazzino con benchmark e giochi....test audio e foto....e poi lo reimpacchettano e te lo danno :-)
-
Quote:
Phoneizzer
o my god... :'( :'(:(
Mi spiace Phone ...ma mi sa che ormai se ne parla comunque lunedì! ...calcola che a quest'ora saranno ...boh ....
all'altezza di Karlsruhe ...stasera tardi a Milano ...e in nottata smistano verso le varie destinazioni! ma sempre lunedì tocca aspettà
dai che supponendo dovesse partire il 15 ....è andata di STRA-LUSSO!!! rotfl
-
Io al tuo posto mettevo in moto la macchina ed andavo sgommando...se dovesse essere fermo anche a 150/200 km da casa mia andavo a rititirarlo di persona e non aspettavo fino a Lunedi...
-
assurdo ieri sera verso le 10 controllo il tracking di ups e mi dice "eccezione"! rimorchio in ritardo datato ieri mattina alle 10.09 ma se 3 minuti prima stava a foggia! controllo stamattina ed è partito da foggia in consegna su veicolo per consegna odierna! speriamo sia la volta giusta perchè non ne posso più! ragazzi comunque sia non vi fidate del tracking di UPS!
-
Quote:
Phoneizzer
Il mio è partito dallo stesso posto alla stessa ora!e anche io abito in veneto ;)
PS: e anche io ho preso il 32gb black.
-
Ma il numero da chiamare è quello sul sito generale? 02 30 30 etc?
-
Quote:
federico977
Mi spiace Phone ...ma mi sa che ormai se ne parla comunque lunedì! ...calcola che a quest'ora saranno ...boh ....
all'altezza di Karlsruhe ...stasera tardi a Milano ...e in nottata smistano verso le varie destinazioni! ma sempre lunedì tocca aspettà
dai che supponendo dovesse partire il 15 ....è andata di STRA-LUSSO!!! rotfl
si dai... meglio vederla sotto quest'ottica rotfl
-
Quote:
Engiu
Il mio è partito dallo stesso posto alla stessa ora!e anche io abito in veneto ;)
PS: e anche io ho preso il 32gb black.
molto bene... allora aggiorniamoci :D
-
Doveva arrivare ieri ma siccome non c'era il numero civico non l'hanno spedito, cosi ho chiamato per cambiare indirizzo DOPO LE 17 e oggi ho scoperto che se accade questo ci vogliono altri due giorno lavorativi per la partenze quindi arriva lunedì! E non posso neanche andare a prenderlo di persona perché non è consentito! È una brutta sensazione sapere che sta a 15km da casa tua e non poterlo prendere :(
-
Guarda il servizio clienti ti dice che non è consentito ma se ti rechi alla sede ups con il tuo documento di identità te lo consegnano...
Sono andato personalmente alla sede di cosenza a ritirare 4 gomme...
Ho chiamato adesso ups per chiedere info e la stessa operatrice mi ha detto che i dati sul sito a volte sono imprecisi..
Mi hanno confermato che quelli spediti il 07/11 dovrebbero essere in consegna Lunedi sia al Sud che al Nord salvo imprevisti...
-
Quote:
daniel84cs
Guarda il servizio clienti ti dice che non è consentito ma se ti rechi alla sede ups con il tuo documento di identità te lo consegnano...
Sono andato personalmente alla sede di cosenza a ritirare 4 gomme...
Ho chiamato adesso ups per chiedere info e la stessa operatrice mi ha detto che i dati sul sito a volte sono imprecisi..
Mi hanno confermato che quelli spediti il 07/11 dovrebbero essere in consegna Lunedi sia al Sud che al Nord salvo imprevisti...
Spero non consegnino lunedì perché vorrei andare ad intercettare il pacco alla sede di UPS. Come posso fare per non farlo caricare sul furgoncino della consegna lunedì mattina? Altri corrieri lo mettono in giacenza su richiesta. Comunque tutto questo perché non sono a casa fino a settimana prossima, ma il centro di smistamento è qui vicino :)