arrivata anche a me la mail di Spedizione....consegna prevista per martedì 12 (io sono in sicilia)
acquistato l'1 alle 14 circa modello 16 gb nero
Visualizzazione stampabile
arrivata anche a me la mail di Spedizione....consegna prevista per martedì 12 (io sono in sicilia)
acquistato l'1 alle 14 circa modello 16 gb nero
Mi sta salendo una scimmia paurosa!!😄
ormai mi sono convinto del fatto che stanno partendo i neri mentre per i bianchi booooh. Sarà che non volevano fare discriminazione razziale xD ahahah [scherzo prima che qualcuno si offenda]
Sto aspettando anche le pellicole e una custodia momentanea in attesa di quella originale.....
Ho preso tutto dall‘inghilterra lo stesso giorno e spero arrivino prima del nexus...
Ordinato il 5 novembre il modello 32gb nero, oggi lo status del pacco è passato da "IN ATTESA" a "SPEDITO" , ho controllato tramite tracking e dicono che per il 12 l'avrò a casa, dai paesi bassi con furore :D
Per quanto mi riguarda sono stati veloci se penso che a persone che lo hanno acquistato il 1 ancora gli segna il pacco IN ATTESA.
E' ARRIVATA LA SECONDA MAIL!! E' STATO SPEDITO 18.23!!!!!!
ero in attesa come voi altri
neXus 5 32GB Nero acquistato il 2! VIVA NEXUS!!!!!!
Sei stato fortunatissimo...
Io l‘ho preso il 3 e l‘email mi è arrivata oggi alle 18.30..
32gb nero...
Ordinato su Google Play il 4 Novembre (32 GB, nero). Oggi è stato spedito, consegna programmata per il 12 Novembre (sono in sicilia). :)
Ma caxxoooo.. è possibile che sia stato spedito a gente che l'ha acquistato dopo di me (di qualche ora?? magari, anche di 2-3 giorni) stesso modello (16gb nero) e a me risulta in attesa e che verrà spedito il 15?? fuuuuuuuuuuuuuu
acquistato il 01/11 alle 15.30 circa..
Consegna prevista il 11 novembre LUNEDI!
Scusate la domanda OT ma acquistare su amazon estero è sicuro? inoltre i tempi di consegna sono buoni?
Ve l'avevo detto cari miei compagni di sventura che una volta aggiornato lo stato della pagina ci avrebbero potuto anche sorprendere con qualche anticipo nella consegna!!! SONO STRA FELICE OGGI!!!!!
ordinato il 5 consegna prevista per l'11/11 entro fine giornata, meglio di cosi...
nexus 5 nero 32 gb Lecce
quand'è che renderanno disponibili le cover che devo proteggere il gioiello!?
ok ma che ci azzecca il fatto che chi l'ha comprato qualche giorno più tardi se lo ritrova già in mano lunedì mentre io sono qua che sto ancora attendendo? a proposito, i soldi me li hanno scalati al momento dell'acquisto, inutile che mi dicano "Non ti verrà addebitato fino a quando il tuo ordine non sarà stato spedito." BAGGIANATE!!
siiiiiiiiiiiiiii finalmente il pacco è partitoooooooo preso il 2 nov 16 gb nerooooooo siiiiiiii :)
Domanda! Ma anche a voi nel Traking di UPS sotto la voce "Informazioni sulla Spedizione", c'è scritto solo la città? Io non ho scritto il mio indirizzo. Ho solo scritto MILANO, MI.?!?!?!?!??!?!?!
Panic Time...o_O
Ordinato il 31/10 dopo una ventina di minuti dalla presentazione. La consegna era prevista per ieri pomeriggio, dopo averla rinviata ad oggi , in questo momento scopro che l'hanno spostata ulteriormente al giorno 11/11 ! Dopo le varie recensioni di problemi riguardanti il telefono (dead pixel, led non funzionante ecc ecc) spero solo che non presenti alcun problema altrimenti chiederò direttamente la restituzione, senza alcuna sostituzione. Il telefono non me l'hanno regalato, ma l'ho pagato come ho pagato la spedizione e non devo assolutamente essere trattato in questo modo. Al momento sono molto molto deluso.. Speriamo bene !
Ordinato il 5 quello da 32GB nero. Avevo la ricaricabile vuota, così il 6 ho pagato con la Visa normale. Ieri mi dicevano che era in spedizione per il 15 (come scritto quando l'ho ordinato) e oggi pomeriggio prima di andare in palestra ad allenarmi cosa mi arriva? Una mail con scritto: pacco spedito!!! :o
Cavolo che efficienza!
L'unica nota dolente è: consegna prevista per lunedì... Io dico: mi potete torturare così??? Era meglio se lo spedivano ieri o lunedì direttamente, almeno non sapevo che era in transito tutti questi giorniiiiii!
Salve a tutti,
ordinato il 1 novembre alle 23.20, 32Gb nero, arrivata mail nel pomeriggio che mi avverte dell'avvenuta spedizione. Anche se UPS ha preso in carico il telefono alle 21.00 di stasera.
Consegna programmata per lunedì 11 entro fine giornata. Destinazione Prato.
Anche se non l'ho ricevuto ti rispondo io: Sì!
Se non si potesse togliere, anche a costo di abraderlo la levo! :D
Scusate ma come fate a dire consegna prevista per l'11?
Il mio risulta spedito... Se vado a vedere sul sito dell'UPS non vedo scritto da nessuna parte quando dovrebbe arrivarmi, mi parla solo dell'etichetta di spedizione che è stata fatta...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
io ho scritto:
Consegna programmata:
Lunedì, 11/11/2013, Entro fine giornata
Quote:
Originariamente inviato da ArticMan
Ma da dove lo vedi scritto?
Sul sito dell'UPS?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Arrivata e-mail alle 18.22 di avvenuta spedizione. Ultimo update dal tracking: Eindhoven, Netherlands 07/11/2013 21:00 Scansione partenza
Consegna programmata: Lunedì, 11/11/2013, Entro fine giornata
Alé.
anche a me,arrivata mail di avvenuta spedizione,acquistato il 5 alle 12:25 n5 32gb nero
sono di bologna,spero in un miracolo,se arrivasse domani????
Da quello che vedo quelli spediti stasera alle 18 sono tutti neri 32gb, il mio è l'unico 16gb nero.. Avranno sbagliato e mi inviano un 32gb? :D
Comunque a parte gli scherzi, a me sulla dicitura hanno anche sbagliato a scrivere il nome del paese, infatti mi trovo scritto
Spero sia un errore di battitura e che non perdano tempo per questa cosa.. Secondo voi devo chiamare?Quote:
Informazioni sulla spedizione
A:
PIPPPI, IT
Qui, dal sito UPS!
Allegato 88908