32gb black ordine del 3.11.2013 spedito oggi 07.11.2013 e consegna prevista lunedì 11.11.2013. Prima l ordine era in attesa con spedizione prevista entro il 15.novembre!!
Visualizzazione stampabile
32gb black ordine del 3.11.2013 spedito oggi 07.11.2013 e consegna prevista lunedì 11.11.2013. Prima l ordine era in attesa con spedizione prevista entro il 15.novembre!!
Avranno fatto mega spedizione oggi dopo qualche giorno di pausa
Ragà ma perchè io mi ritrovo consegna prevista il 13/11 mentre vedo che quasi tutti avete l'11?? la Calabria dista 2 Giorni?!
Cazzarola, mi é arrivata l'e-mail che il nexus é stato spedito .fino a dieci minuti fa era in attesa con spedizione il 15....ottimo. Acquistato il 4 32g. Nero.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
2 Nexus 5, 32gb Nero, ordinati il 4.11.2013 e spediti oggi 07.11.2013 (con mia grande sorpresa dato che mi ero rassegnato vedendo la scritta "il tuo ordine sara spedito il 15.11.2013) dovrebbero arrivare il 12.11.2013 verso sera! Sarà un attesa snervante :P Ma l'N5 supporta la sim,microsim o nanosim?
Ordine elaborato: Pronto per UPS
ma stanno ancora a caricà il camion -.- ?!?!?
se si muovono forse ce la fanno anche a spedirceli in anticipi ahaahahhahahahhah XD
Ragazzi ma i bianchi li state ricevendo?
Se può interessare:
Ordinato il 4 sera, 32gb Nero, spedito oggi consegna prevista lunedì!!!! rotfl
Io sono di cosenza e mi porta il 14 quindi ti consiglio di non tener conto del tracking di ups.
Quando ricevevo gli iPhone dalla riparazione arrivavano con ups e credimi non puoi tener conto minimamente del sito.
Il pacco risultava a roma e squillava il citofono.
Avro ricevuto almeno 8 iPhone sostitutivi dai tempi del 3G....
Ragazzi c'è un problemino
Mi è arrivata prima l'email che l'hanno spedito...con il codice del tracking
Ma ora ora mi è arrivata una mail uguale a quella di quando l'ho ordinato(con lo stesso numero d'ordine e sempre di quel giorno) o.O
E se vado nei miei ordini non da più spedito ma c'è scritto addebito eseguito.
What..?o_O
Anche a me è arrivata la seconda mail:
ordinato il 4 alle 12:30.. arrivo previsto per lunedi 11..
Dimenticavo 32 GB nero..
Ordinato 32gb nero il primo novembre alle 11, previsto per il 15 dal sito, mi è arrivata la e-mail poche ore fa che è stato spedito.
Dall'Olanda con furore! Uscita dal magazzino con una decina di GG di anticipo! Quando ho visto la mail mi é preso un colpo! Consegna prevista lunedì in giornata! 32GB nero x le statistiche! 😄
Oggi lo dava in consegna... Dalle 7.18 di stamani.. E ora
"Roma, Italy 07/11/2013 19:23 Il destinatario non accetta la consegna di un pacco in un determinato periodo di tempo."
Che vuol dire?
Ordinato il 16gb nero il 1 novembre alle 11 e 30. Arrivata la mail poco fa di avvenuta spedizione
Devo dire la verità c'è molitssima confusione in google.
dispositivi ordinati il 4 esempio 16 gb nero e spediti dopo 2 giorni.
dispositivi ordinati il 31 esempio 16 gb nero ed oggi spediti...
Mi sa che è proprio inutile rincorrere dietro al tracking e cavoli vari...qui se va de cu.lo.
Oggi dopo 6 giorni mi è arrivata la mail di avvenuta spedizione del mio nexus ... Alleluia alleluia!!!
Ragazzi ma allora le info che da il playstore sulla data di spedizione è molto molto teorica e pessimista... o sbaglio?
Ordinato il 4/11 e......udite udite.... Appena ricevuta seconda mail.... Consegna l'11 evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaq
Inviato dal mio muletto
Allora io che l'ho ordinato il 6 posso sperare! Tanto il mio è il meno richiesto: 16gb e Bianco
Io l'ho ordinato il 3/11 il 16gb nero... l'unico a cui non è stato spedito sono io ? questo conferma che le spedizioni vanno un po a ca**o rotfl
Quote:
Originariamente inviato da -Luke-
Luke non t abbandono!!!!!Neanche a me non è arrivata nessuna mail!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Purtroppo il pacco non si trova, l'assistenza UPS FA SCHIFO:
1)Non sono dovuti a chiamare.0 chiamate ricevute, e a casa comunque c'era gente quindi non sono venuti
2)Consegnano ad un vicino se non trovano l'indirizzo, ad un vicino??? ma non ho vicini ma che ca**o fanno?
3)L'assistenza telefonica non ti dice un ca**o non ti può fornire il nome di chi ha consegnato, non sanno a chi è stato consegnato e danno la colpa a GOOGLE.
In pratica danno la colpa a Google, ed il mio telefono è smarrito, io domani vado da UPS da doveè partito il pacco è faccio un macello
intanto domani chiamo google, ed ora mando una mail ad ups!!!
finalmente dopo 6 gg di attesa è partito..ordinato il 1° novembre alle 17 n5 nero da 16gb
AGGIORNAMENTO: Ordine spedito!!
Per modello e data di acquisto vedere in firma :)
ma chi è in attesa che venga spedito se cliccate su info in alto a destra vedete anche voi attesa? giusto per fare un confronto xD
Spedito *-* acquistato il 2 novembre 13:35