adesso dal play mi è sparito l'ordine.... booohhhh
devo preoccuparmi????
spero sia solo un problema loro.... 0.o
Visualizzazione stampabile
adesso dal play mi è sparito l'ordine.... booohhhh
devo preoccuparmi????
spero sia solo un problema loro.... 0.o
Pure a me è sparito l'ordine!! Che disorganizzazione ragazzi -.-'' servizio veramente pessimo.
EDIT: se andate sul menu a tendina in alto, dove c'è "Tutti gli ordini" e selezionate " Dispositivi", lì l'ordine compare...mahhhhh
si per fortuna....
ho sudato freddo...
ora sembra essere tornato tutto alla normalità, risulta di nuovo in vendita
Io ho preso oggi il 16Gb bianco e la dicitura riportava entro il 22 Novembre, ora ho letto 4-5 settimane....meno male che mi sono deciso in tempo :D
si tutto tornato in vendita con attesa di 4 5 settimane, almeno 2 minuti fa era così
Nexus 5 (16 GB, bianco)
Il pacco lascerà il magazzino in data:
22/11/13
Però ancora non ho ricevuto nessuna mail e i soldi sono sempre sulla carta, mi sà che bisogna attendere Lunedì per vedere se ci sono variazioni
dopo pochi minuti arriva email a me e' successo cosi e poi hanno gia scalato i soldi dalla carta
il 5 novembre
speriamo che lunedì ci siano novità !|
ragazzi mi è arriva un email con ordineannullato qualcuno sa perche puo essere successo ho pagato con la postpay e cerano soldi a sufficenza non riesco a capire il perche
Quando l'avevi fatto l'ordine?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao ieri sera ho fatto l'ordine.. La mail mi e arrivata. Il sito dice "in attesa". Ma io adesso ho dei ripensamenti.. Voglio aspettare se risolvono il problema con l'audio. Posso cancellare l'ordine? I soldi li prelevano quando spediscono,giusto? Sono ancora in tempo? Grazie
Si sei in tempo per annullare l'ordine. Purtroppo non puoi chiamare l'assistenza a quest'ora comunque ti consiglio di annullare l'ordine direttamente con loro al telefono. num: numero verde 800 593 900 attivo dalle 9:00 alle 17:00 dal lunedì al sabato
Ps. Comunque per quanto riguarda la questione audio e' solo un problema software alla quale già sono state ideate alcune MOD per risolvere il problema. ( Per installare le MOD bisogna accedere con i privilegi di amministratore, in poche parole, non e' ancora ufficiale come aggiornameto) ma a breve Google rilascerà un aggiornamento massivo che risolvere non solo i problema audio ma anche quelli video per quanto riguarda la qualità e il bitrate!
Chiama l'assistenza google >> numero verde 800 593 900 attivo dalle 9:00 alle 17:00 dal lunedì al sabato ( sono molto bravi ed efficienti)
Ragazzi e normale che venerdì sera ho comprato il nexus 5 bianco 32GB sul sito compare come "ordinato" se faccio maggiori info. Mi dice in attesa perché ancore non e stato spedito, ma e normale che non ho ricevuto nessuna e-mail?
Edit: e-mail trovata, è di google wallet giusto? Ce scritto acquistato da: ....... Dublin...United States , vuol dire che il mio verrà dalla Germania?
ciao,tranquillo sono tutti spediti dalla germania o olanda,ma sono garanzia itlia,vedrai scritto in attesa sino a quando non verrà spedito,dove prima riceverai un'altra email di google che ti dice che il pacco è stato spedito con tanto di tracking.
i soldi vengono bloccati o congelati,chiamala come vuoi,e verranno scalati realmente quando spediscono.
tu vedi come se già sono stati scalati,ma in realtà sono bloccati in attesa di spedire,una sorta di garanzia che quando spediscono hanno già i soldi pronti,tutto qua.
salve sono nuovo del forum, volevo sapere un paio di cose, ho ordinato nexus 5 l' 8/11 alle 19 circa e, sul dettaglio dell' ordine c'è scritto il pacco lascerà il magazzino in data 11/12/13.
chiedo: è possibile che ci metta più di un mese a partire dal magazzino oppure la data si legge come 12/11/13?
grazie in anticipo
Ciao, quella è una stima molto pessimistica. Io ho ordinato il 3 e mi diceva "lascerà il magazzino in 2-3 settimane", poi dopo un paio di giorni la dicitura è cambiata in "lascerà il magazzino il 22/11/2013", il giorno dopo invece (il 7 novembre) è stato spedito. :D Morale della favola: non dar retta alle date riportate, credo servano più che altro a tutelarsi, ma spediranno sicuramente prima.
io ho acquistato nexus 5 bianco 16 gb in data 6/11, ad oggi (10/11) mi riporta: la spedizione avverrà entro il 15/11. Bene siccome credo la domenica non spediscono, deduco che se ne riparlerà, spero, domani, se così fosse, più o meno quando arriverà? Posso sperare che entro venerdì 15 mi arrivi? o la spedizione non partirà neanche domani? scusate ma ho venduto il 4s e sto senza cell decente, qst fa pena( qll che ho di fortuna)
ok ma quella mod su xda e relativa all'audio in registrazione per la fotocamera. io ho venduto s4 perché quando era appoggiato o in tasca non si sentiva molto. visto che il nexus ha l'altoparlante in basso credevo di aver risolto il problema con la suoneria.Ma da quello che leggo, tutti si lamentano di non sentire la suoneria. :( Poi se il volume e basso, disturbato quando si ascolta la musica a tutto volume non mi interessa, perché non uso il telefono per ascoltare la musica.
@vincy26 la data si intende prima il mese poi il giorno io ho 11/15/2013 come data di spedizione
QUOTE=wally70;4785583]Nexus 5 (16 GB, bianco)
Il pacco lascerà il magazzino in data:
22/11/13
Però ancora non ho ricevuto nessuna mail e i soldi sono sempre sulla carta, mi sà che bisogna attendere Lunedì per vedere se ci sono variazioni[/QUOTE]
Ordinato venerdi sera, ore 21.51, mi hanno inviato subito una email di conferma dell'ordine, i soldi, pagamento con postepay, sono stati prenotati ma non sono ancora stati scalati, ovvero il saldo contabile ad esempio è 500€, telefono costa 400€ il saldo disponibile è 100€ . Io possiedo ancora 500€, però in realtà ne posso spendere dalla carta solo 100€ , quando il telefono verrà spedito il saldo contabile si aggiornerà e diverrà 100€.
Ti allego le schermate che vedo io sul playstore (sinistra) e lo screen della email (destra), ovviamente ho cancellato i dati personali.
Allegato 89176
DOMANDA PER CHI LO HA RICEVUTO, hanno spedito prima della data indicata, nel mio caso 15 novembre, oppure spediscono proprio quel giorno??? Ringrazio chi mi darà questa risposta perchè non ho ancora capito come si comportano.
Che palle, io manco la mail di conferma ho ricevuto e l'ho ordinato venerdì mattina.
Niente, figurati.
Non saprei dirti, ho provato a capire in base a quale logica venissero spediti sti telefoni e *forse* vanno in base a blocchi di telefoni per località
Scrivevo qualche post fa, un esempio:
Se tu sei di Trieste e ordini per primo e loro spediscono a blocchi di 10, devi aspettare altre 9 persone.
Se invece, sempre di Trieste ordini per nono, la tua attesa sarà minore perchè dovrai aspettare solo un altro ordine.
Non credere a chi sostiene che li spediscono "a caso": Google non fa niente a caso.
C'è un criterio, che sicuramente non è l' ordine cronologico.
Ciao!
Confermo. Secondo me i bianchi li hanno finiti e adesso ci tocca aspettare. Speriamo che nel frattempo sistemi o qualcosa. Anche se spero sempre che arrivi entrò la settanta prossima (ordinato il 6 mattina)
http://img.tapatalk.com/d/13/11/10/da9e9udy.jpg
Ma dico io portarmelo subito no!! Si è fermato a 10km da casa mia!!! Ormai arriva domani!!!
Nexuss (2 neri 32gb) in consegna domani!
Sfiga vuole che consegnano da me in ufficio ma domani parto e starò via tutta settimana :////
Qualcuno di voi ha avuto a che fare con i corrieri UPS?? C'è modo di lasciare qualche informazione?
Ho già chiamato ieri mattina ma la tizia mi ha liquidato dicendo che prima del primo tentativo non possono fare niente.
Purtroppo in fase di ordine su Play Store non c'era possibilità di inserire una nota per il corriere, io vorrei indicare come raggiungere l'ufficio dato che a quell'indirizzo ci sono tipo 10 diverse aziende in diversi edifici.
Non puoi lasciare una persona di tua fiducia all'indirizzo in questione?