Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
si avevo anch'io dal primo giorno il 19 come consegna programmata,ora e' a 160 km piu' o meno da casa mia ma non e' in consegna
Quote:
theater17
anche a te da catania oppure sei nel buco nero di arzano?
sono in basilicata
-
Pagato con postePay oggi 19/11, mi da come data di consegna l'11/12/2013
-
Quote:
rosario123
conviene pagare con postapay o paypal??
conviene pagare con Visa.
Ma avete tutti queste carte 'poco serie'? Tutti i problemi che vi da il blocco/sblocco fondi dipendono da quello, se volete comprare online fatevi una Visa come tutto il resto del mondo. Solo in Italia la gente ha paura di comprare online con una carta di credito, che tra l'altro è molto più sicura della 'finta sicurezza' di paypal.
Oppure, se non ve la sentite, comprate nei negozi fisici... il nexus 5 non c'è nei negozi fisici? Allora niente :)
Non vorrei sembrare presuntuoso ma tutte le lamentele che leggo in questo thread sono da indirizzare interamente a chi vuole utilizzare queste carte anche per acquisti 'seri'.
-
Acquistato il 12/11 modello 32 GB nero con spedizione entro il 22/11 ed ancora nulla... Purtroppo anche io ho pagato con paypal mastercard ed oggi è il settimo giorno... :(
-
Salve ho appena ricevuto una mail da google che dice che il mio ordine è stato rifiutato per insufficienza fondi o meccanismi di sicurezza contro la frode, ma a me i soldi risultano congelati ma mi chiede di aggiornare il metodo di pagamento ( ho utilizzato postepay) come mi devo comportare?? ho provato a chiamare il numero di google 800900549 ma nn funziona! help!
-
Ordinato il 12/11 nero 32gb, il pacco lascerà il magazzino in data 22/11, tutto tace!
-
Quote:
papinist
Ma avete tutti queste carte 'poco serie'? Tutti i problemi che vi da il blocco/sblocco fondi dipendono da quello, se volete comprare online fatevi una Visa come tutto il resto del mondo. Solo in Italia la gente ha paura di comprare online con una carta di credito, che tra l'altro è molto più sicura della 'finta sicurezza' di paypal.
Oppure, se non ve la sentite, comprate nei negozi fisici... il nexus 5 non c'è nei negozi fisici? Allora niente :)
Non vorrei sembrare presuntuoso ma tutte le lamentele che leggo in questo thread sono da indirizzare interamente a chi vuole utilizzare queste carte anche per acquisti 'seri'.
perdonami ma, se io avevo disponibile solo la paypal di mio padre e ignoravo questi problemi, che facevo? il veggente che immaginava questi problemi? che tra l'altro sono "problemi" tra virgolette perchè il pomo della discordia è quando google impiega più di sette giorni per confermare/inviare, se accade nei sette giorni ok sennò qui nascono i problemi!
-
Quote:
Originariamente inviato da papinist
Pensa, io ho pagato con una carta MasterCard dell'Unicredit e mi è successo uguale.
Se ti sembra una carta poco seria, allora ti chiedo scusa.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
papinist
Ma vuoi mettere Visa con MasterCard?
Postpay è visa e qui la paggior parte ha avuto problemi...
La MasterCard è mondiale, l'ho usata tranquillamente a New York e in Mexico, al contrario della visa che viene riconosciuta solo in Europa
-
Quote:
jasone88
Salve ho appena ricevuto una mail da google che dice che il mio ordine è stato rifiutato per insufficienza fondi o meccanismi di sicurezza contro la frode, ma a me i soldi risultano congelati ma mi chiede di aggiornare il metodo di pagamento ( ho utilizzato postepay) come mi devo comportare?? ho provato a chiamare il numero di google 800900549 ma nn funziona! help!
prenotato quando? devi attendere che scongelino/ricongelino l'importo, nulla di più, controlla il tuo conto postepay e dovrebbero ricomparire domani se non in giornata!
-
In base a quello che ho letto, sono fiducioso che la mail che mi avvisa dell'avvenuta spedizione arrivi oggi rotfl
-
Quote:
jasone88
il numero è 800593900
-
Quote:
Sanex
In base a quello che ho letto, sono fiducioso che la mail che mi avvisa dell'avvenuta spedizione arrivi oggi rotfl
sennò so cacchi, è Sanex? rotfl
-
Quote:
ludorexmundi
sennò so cacchi, è Sanex? rotfl
Ahahah già rotfl, speriamo bene!
-
Grazie ludorexmund e theater17 per la pronta risposta! Io ho prenotato il 12/11! quindi mi conviene aspettare prima che scongelino i soldi e poi aggiornare il metodo di pagamento?
Lo stato dell'ordine risulta chiuso, la mail diceva, se ho letto bene, che l'ordine verrà annulato se entro 7 giorni non aggiorno la modalità di pagamento.
il numero 800900549 mi è uscito quando ho mandato una mail a google e mi dice che non è attivo ora ho chiamato il numero 800593900 e nemmeno quello va! forse è perchè ho wind!
-
Quote:
jasone88
Grazie ludorexmund e theater17 per la pronta risposta! Io ho prenotato il 12/11! quindi mi conviene aspettare prima che scongelino i soldi e poi aggiornare il metodo di pagamento?
Lo stato dell'ordine risulta chiuso, la mail diceva, se ho letto bene, che l'ordine verrà annulato se entro 7 giorni non aggiorno la modalità di pagamento.
il numero 800900549 mi è uscito quando ho mandato una mail a google e mi dice che non è attivo ora ho chiamato il numero 800593900 e nemmeno quello va! forse è perchè ho wind!
si esatto non so perché con la wind non va... nemmeno andava e poi altri operatori mi faceva chiama xD ... comunque per il metodo di pagamento si aggiorna quando scongelano i soldi ;)
-
quindi l'aggiornamento va in automatico senza che io faccia niente?? o dopo che ho ricevuto i soldi devo aggiornare io??
-
Ma si sà a quante persone che dovevano ricevere il 16gb nero il 11\12\2013, se lo ritrovano spedito?
-
Quote:
jasone88
quindi l'aggiornamento va in automatico senza che io faccia niente?? o dopo che ho ricevuto i soldi devo aggiornare io??
mi sembra che devi aggiornare tu ... almeno io cosi ho fatto per non perdere tempo xD
-
Grazie, perfetto allora devo solo aspettare. Ma solitamente con la postepay quando tempo impiega per scongelare i fondi??
-
Google Nexus 5 32 gb Nero acquistato in data 11/11/2013 ( con spedizione entro il 22/11), pagato con carta di credito Visa
Spedito oggi alle ore 12:30
-
Ragazzi, è con estremo piacere che vi comunico che il mio Nexus 5 è stato finalmente SPEDITO !! :D :D :D
Modello: 32GB Nero
Data ordine: 12/11 12:41
Data spedizione prevista: 22/11 12:21
Metodo di pagamento: Carta di credito VISA (ING Direct)
-
ho chiesto se conveniva pagare con paypal o postepay non perchè non mi fido dellle carte,dato che ha 3 anni che compro online,ma per la tempistica che ci mettono nel prelevare i soldi e consegnare.dato che ho letto nella discussione che con paypal ci stanno di più e con postapay di meno,e per il problema del restituzione dei soldi se si superano i 7 giorni previsti.
-
Quote:
papinist
ho chiesto se conveniva pagare con paypal o postepay non perchè non mi fido dellle carte,dato che ha 3 anni che compro online,ma per la tempistica che ci mettono nel prelevare i soldi e consegnare.dato che ho letto nella discussione che con paypal ci stanno di più e con postapay di meno,e per il problema del restituzione dei soldi se si superano i 7 giorni previsti.
-
Quote:
jasone88
Grazie, perfetto allora devo solo aspettare. Ma solitamente con la postepay quando tempo impiega per scongelare i fondi??
a me ci mise poco tempo ... in giornata stessa si erano scongelati ... più precisamente in un paio d'ore
-
Evvaiiiiiii!!!!! Nexus 5 32 GB Black SPEDITO tre minuti fa! Mamma mia...esultanza alla Sandro Piccinini! Ahahahah roftl:cool:
-
Ciao ragazzi,
ho seguito questo thread da un po, e viste le miriadi di dubbi e scimmie urlatrici che saltano sulle spalle, vi dico quello che è successo a me:
- ordinato Sabato 9/11 alle 14.33 Nexus 5 Nero 32Gb
- pagamento con PostePay
- importo di 408.99 bloccato sulla carta
- domenica 17 sbloccati i soldi sulla carta ( trascorsi i 7 giorni)
- ri-bloccati ieri sera
- Mail di spedizione arrivata 5 minuti fa con il tracking
( prevedo la consegna per giovedì/ venerdì )
Per fugare ogni dubbio, vi dico che i soldi son trornati disponibili sulla carta in meno di 1 giorno e non ci sono stati problemi con il GooglePlay
Per chi ha ordinato come me il 9/11, state in campana, potrebbe essere il giorno designato per la spedizione :)
-
Grazie mille theater17, speriamo facciano presto perchè ho notato che oggi hanno iniziato a spedire quelli del 12/11(32GB nero)
-
Mi sa che stanno partendo tutti i 32GB neri oggi. ;)
-
Esatto! stanno partendo oggi! spero solo mi sblocchino i soldi!
-
Quote:
nikoorsini
Pensa, io ho pagato con una carta MasterCard dell'Unicredit e mi è successo uguale.
Se ti sembra una carta poco seria, allora ti chiedo scusa.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Apposto XD io ho usato la tua stessa carta, scusa la domanda, ma dal momento che ti è arrivata la mail di Google che diceva di aggiornare il metodo di pagamento, quanto è passato prima che ti scongelassero i soldi sulla carta??? (sempre che ti siano già stati riaccreditati)
-
MI hanno appena riaccreditato i soldi! procedo subito con l'aggiornamento del pagamento giusto???
Come si effettua l'aggiornamento del metodo di pagamento? :-P
-
Quote:
jasone88
MI hanno appena riaccreditato i soldi! procedo subito con l'aggiornamento del pagamento giusto???
Come si effettua l'aggiornamento del metodo di pagamento? :-P
dal wallet, apri la transazione e c'è il tasto, ma cmq se ci sono i soldi disponibili si aggiorna da solo, se non lo fa fallo a mano : P
-
Quote:
Slash123
Ma si sà a quante persone che dovevano ricevere il 16gb nero il 11\12\2013, se lo ritrovano spedito?
Presente :D
Nexus 5 16GB Nero
Data ordine: 06/11
Data prevista di evasione: 11/12
Data di spedizione: 18/11 (Ieri)
Data prevista di consegna: 21/11
-
Fatto, mi è arrivata una mail di conferma da wallet poichè l'update è andato a buon fine! i soldi sono di nuovo congelati! lo stato dell'ordine è passato da CHIUSO a IN ATTESA ora dovrei aspettare la spedizione giusto??? la fanno oggi visto che gli altri 32 gb neri gli stanno spedendo o ho perso il turno??
-
L'ultima domanda che hai posto interessa anche a me, stesso problema :/
-
Solo il tempo potrà darci una risposta!
-
-
Mi è appena arrivata l'email da Google dicendomi che il pagamento non è andato a buon fine. Ordine effettuato il 12/11 e pagato con prepagata Paypal, già chiamato Paypal e non possono fare nulla. Dovrò annullare l'ordine perché non ho altri 400 Euro da caricare sulla carta.. Google e Paypal fanno a scaricabarile al telefono.. pessimi
-
Quote:
daniebast
Mi è appena arrivata l'email da Google dicendomi che il pagamento non è andato a buon fine. Ordine effettuato il 12/11 e pagato con prepagata Paypal, già chiamato Paypal e non possono fare nulla. Dovrò annullare l'ordine perché non ho altri 400 Euro da caricare sulla carta.. Google e Paypal fanno a scaricabarile al telefono.. pessimi
:bd: anche tu un 16 black? che roba, quanti clienti che perdono in questo modo comunque!