Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizand
Beh, dal mio punto di vista, se è difattato torna indietro fino a quando non arriva quello ok.
E' una scocciatura, lo so.
Ma come funziona?
Tocca chiamare il numero verde e poi come funziona?
Quello difettato te lo vengono a prendere subito e devi aspettare quello nuovo?
Oppure se lo prendono alla consegna del nuovo?
-
Infatti anche io lo cambio fino a quando non arriva con un display perfetto.
Non capisco per quale motivo non controllano i display prima di immettere i prodotti sul mercato...
-
Quote:
Originariamente inviato da
c0x
Ma come funziona?
Tocca chiamare il numero verde e poi come funziona?
Quello difettato te lo vengono a prendere subito e devi aspettare quello nuovo?
Oppure se lo prendono alla consegna del nuovo?
Sul playstore c'è la possibilità di contattarli per telefono difettoso.
Non so come funzioni: credo tu debba portare il tuo difettato ad una filiale dhl e nel frattempo Google te ne manda uno in sostituzione.
-
come detto più volte , i neri sono difettati . A me infatti hanno confermato che la spedizione del mio bianco è stata posticipata dal 15 all 22 novembre proprio perchè devono smaltire tutti i difettati black per vedere quanti ne sono e poter fare una stima x la restituzione
-
Ma guarda che da quello che ho letto sono anche i bianchi ad avere display con pixel difettosi.
Dicono che i neri hanno il tasto power ballerino ma non che tutti i neri siano difettati.
Se andate su xda potete vedere che sono molti ad avere pixel difettati a prescindere dal colore..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Birkhoff92
come detto più volte , i neri sono difettati . A me infatti hanno confermato che la spedizione del mio bianco è stata posticipata dal 15 all 22 novembre proprio perchè devono smaltire tutti i difettati black per vedere quanti ne sono e poter fare una stima x la restituzione
Promettente, ho ordinato il 9/11 un Nexus 32GB Nero.
Sono ancora indeciso se tenere l'ordine o annullarlo e ordinare un 32GB Bianco, dato che arriverebbe decisamente prima, secondo le date previste.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Birkhoff92
come detto più volte , i neri sono difettati . A me infatti hanno confermato che la spedizione del mio bianco è stata posticipata dal 15 all 22 novembre proprio perchè devono smaltire tutti i difettati black per vedere quanti ne sono e poter fare una stima x la restituzione
Azzo! Domani spacchetto, testo e se difettato imballo di nuovo tutto e rispedisco al mittente. Ovviamente seguirò la procedura per la sostituzione. Con la sfiga che ho con i display...uno fallato è sicuramente il mio :'( ma non ci sto niente a far casino.
Piuttosto, se qualcuno si sta già muovendo in tal senso, teneteci aggiornati magari postando la procedura per la sostituzione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
c0x
Beh, a me è arrivato oggi e ho beccato quello fallato ovviamente.
Grande LG, grande Google, forse era meglio farlo in Cina invece che Korea.
http://i.imgur.com/zSj9YlU.jpg
16 o 32? Mi spiace... Che intenzioni hai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Birkhoff92
come detto più volte , i neri sono difettati . A me infatti hanno confermato che la spedizione del mio bianco è stata posticipata dal 15 all 22 novembre proprio perchè devono smaltire tutti i difettati black per vedere quanti ne sono e poter fare una stima x la restituzione
Oh porca miseria... Te l'hanno detto per telefono?? Quando hai ordinato? A me segna ancora il 15 novembre!
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniel84cs
Ma guarda che da quello che ho letto sono anche i bianchi ad avere display con pixel difettosi.
Dicono che i neri hanno il tasto power ballerino ma non che tutti i neri siano difettati.
Se andate su xda potete vedere che sono molti ad avere pixel difettati a prescindere dal colore..
concordo e infatti spero nn sia così sfortunato da riceverne uno difettato, ma i neri ( avendono prodotti in moltitudine rispetto ai white) hanno un alto tasso di probabilità di uscire fallati, come detto io ho acquistato il mio bianco da 16 il 6/11, doveva essere spedito entro il 15/11, ma a una mail che avevo inviato venerdì mi hanno detto che mi verrà spedito entro il 22 x tali problemi. Speriamo tutto vada per il verso giusto. Ho venduto il 4s per passare sta odissea porco giuda
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rinoa86
Oh porca miseria... Te l'hanno detto per telefono?? Quando hai ordinato? A me segna ancora il 15 novembre!
per email una certa Mari mi ha risposto anche piuttosto cordialmente. Ordinato il 6/11 mi dava entro il 15 e mi porta ancora così ma la ragazza controllando il num dell'ordine, mi ha confermato entro il 22 per tali problemi uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Ho una domanda, come alcuni di voi avranno già letto nei miei vecchi post io ero uno di quelli che non avevano ricevuto la mail di conferma, ieri mi è arrivata una mail di Ordine annullato per motivi legati all'indirizzo.
Ho rifatto l'ordine correggendo l'errore e mi è arrivata subito la mail di conferma.
Sulla postepay io avevo ricaricato con i soldi giusti per prendere l'N5 e come sapete Google blocca il credito fino alla spedizione. Oggi mi è venuto il dubbio, se Google mi ha bloccato quella somma per l'ordine annullato significa che ora io risulterò non avere i soldi necessari per l'ordine andato a buon fine? (visto che ci mettono una decina di giorni per il rimborso)
La mail di mancati fondi sulla carta doveva essermi già arrivata?
-
Se si annulla l'ordine (che è ancora in attesa e mi dà come data prevista l'11/12) si sa dopo quanto tempo si rivedono i soldi nella carta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikoorsini
Se si annulla l'ordine (che è ancora in attesa e mi dà come data prevista l'11/12) si sa dopo quanto tempo si rivedono i soldi nella carta?
Ti rispondo io visto che avevo mandato una mail all'assistenza per chiedere info riguardo ad un mio ordine, cito direttamente la mail
"Nonostante i suoi ordini siano stati annullati, potrebbe notare un'attività relativa a tali ordini sulla sua carta di credito/debito. Le garantiamo che l'importo indicato sull'estratto conto della carta è un'autorizzazione e non un addebito effettivo e che tale autorizzazione verrà rimossa dal suo conto entro 1-14 giorni lavorativi, a seconda della banca."
-
Quote:
Originariamente inviato da
rescecco
16 o 32? Mi spiace... Che intenzioni hai?
32 black mi sa che aspetto qualche mese (si può?)e poi me lo faccio cambiare perché in questi lotti ce ne sono troppi difettosi
-
Quote:
Originariamente inviato da
untrustMe
Ti rispondo io visto che avevo mandato una mail all'assistenza per chiedere info riguardo ad un mio ordine, cito direttamente la mail
"Nonostante i suoi ordini siano stati annullati, potrebbe notare un'attività relativa a tali ordini sulla sua carta di credito/debito. Le garantiamo che l'importo indicato sull'estratto conto della carta è un'autorizzazione e non un addebito effettivo e che tale autorizzazione verrà rimossa dal suo conto entro 1-14 giorni lavorativi, a seconda della banca."
Mmm, va a fortuna, quindi.
Tu hai annullato l'ordine, alla fine?
-
arrivato oggi con SDA! un giorno in anticipo, perfetto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
untrustMe
Ho una domanda, come alcuni di voi avranno già letto nei miei vecchi post io ero uno di quelli che non avevano ricevuto la mail di conferma, ieri mi è arrivata una mail di Ordine annullato per motivi legati all'indirizzo.
Ho rifatto l'ordine correggendo l'errore e mi è arrivata subito la mail di conferma.
Sulla postepay io avevo ricaricato con i soldi giusti per prendere l'N5 e come sapete Google blocca il credito fino alla spedizione. Oggi mi è venuto il dubbio, se Google mi ha bloccato quella somma per l'ordine annullato significa che ora io risulterò non avere i soldi necessari per l'ordine andato a buon fine? (visto che ci mettono una decina di giorni per il rimborso)
La mail di mancati fondi sulla carta doveva essermi già arrivata?
ti da l'errore immediatamente e ti dice operazione rifiutata
-
Quote:
Originariamente inviato da
c0x
32 black mi sa che aspetto qualche mese (si può?)e poi me lo faccio cambiare perché in questi lotti ce ne sono troppi difettosi
Entro 15 giorni puoi chiedere la sostituzione!
-
Quote:
Originariamente inviato da
eli3b
arrivato oggi con SDA! un giorno in anticipo, perfetto!
fammi sapere come va: difetti? spero di no :\
-
Arrivato....32g nero prima impressione ottima.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Nero, 32GB messo a 22 Novembre, adesso, su Google Play Dispositivi.
A me dice ancora 11/12. Spero venga aggiornato anche il mio ordine!
-
raga mi e' appena arrivato il telefono circa un ora fa xD
ho controllato minuziosamente tutto
dal display in ogni pixel ed e' perfetto
ai tasti fisici e sono perfetti si muovono di meno di 1 micron .. quasi impercettibile
perfetto in tutto... le mie ansie di ricevere un modello difettato sono state smentite
p.s modello 16 gb nero
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikoorsini
Mmm, va a fortuna, quindi.
Tu hai annullato l'ordine, alla fine?
No no, non ho annullato! Avevo sbagliato una cosa nell'indirizzo e non mi arrivava la mail di conferma, così ho mandato una mail a Google, ieri mi è arrivata una mail (automatica) di annullamento dell'ordine a causa di questo problema, ho rifatto l'ordine correggendo l'imprecisione ed è andato tutto a buon fine. Oggi mi hanno risposto alla mia mail dicendomi che l'ordine (il primo) era stato cancellato ecc..
Comunque trovo sia alquanto vergognoso che ci mettano TRE GIORNI per dirti che c'è un problema nell'ordine e UN MINUTO per dirti che è tutto a posto. Google mi ha deluso parecchio, oltre al fatto che sta buttando fuori un telefono pieno di difetti, sta fornendo un servizio veramente pessimo per quanto riguarda le spedizioni.
Ordinato venerdì mattina, mail di annullamento ricevuta domenica sera.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ringogelso
Arrivato....32g nero prima impressione ottima.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Sda o UPS?
-
Quote:
Originariamente inviato da
untrustMe
No no, non ho annullato! Avevo sbagliato una cosa nell'indirizzo e non mi arrivava la mail di conferma, così ho mandato una mail a Google, ieri mi è arrivata una mail (automatica) di annullamento dell'ordine a causa di questo problema, ho rifatto l'ordine correggendo l'imprecisione ed è andato tutto a buon fine. Oggi mi hanno risposto alla mia mail dicendomi che l'ordine (il primo) era stato cancellato ecc..
Comunque trovo sia alquanto vergognoso che ci mettano TRE GIORNI per dirti che c'è un problema nell'ordine e UN MINUTO per dirti che è tutto a posto. Google mi ha deluso parecchio, oltre al fatto che sta buttando fuori un telefono pieno di difetti, sta fornendo un servizio veramente pessimo per quanto riguarda le spedizioni.
Ordinato venerdì mattina, mail di annullamento ricevuta domenica sera.
Dai, conta che è la prima volta che fa una cosa del genere nel nostro paese. Cioè, non voglio giustificarli, ma Google Play Dispositivi ha aperto da poco!
Io provo a chiamare domattina, dato che ho visto che il 32GB nero è passato al 22/11, se si ordina adesso. (Mentre il mio ordine dà ancora 11/12 come data)
-
a me hanno detto manderanno un modulo per votare l'assistenza: io metto tutti 0 se possibile, pessimo servizio
-
Quote:
Originariamente inviato da
c0x
32 black mi sa che aspetto qualche mese (si può?)e poi me lo faccio cambiare perché in questi lotti ce ne sono troppi difettosi
Ecco. 32 black anche il mio. Vedremo quante bestemmie usciranno dalla mia bocca domani.
In ogni caso ho dato un occhio al thread su XDA..non c'è un modello più colpito di un altro. Molti difettati sono bianchi.
Io procederei immediatamente con la procedura di sostituzione.
Continuo a leggere il topic su XDA (mi vengono i brividi....).
-
Speriamo che arrivi presto sta mail con il tracking e che il telefono sia senza difetti, a leggere qua sul forum mi sta salendo un'ansia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Birkhoff92
fammi sapere come va: difetti? spero di no :\
confezione senza graffi!
non ho la micro-SIM per un paio di giorni, quindi nessuna prova sulle chiamate. lo schermo è OK, anche la vibrazione sui tasti è regolare. approfondiró nel topic apposito quando potrò provare tutto ;) per ora sono felice dell'acquisto.
per rimanere in topic la spedizione è stata veloce dal 8 a 11 con weekend nel mezzo!
inoltre i soldi sono stati contabilizzati nella carta di credito il giorno della spedizione ;)
-
ragazzi ora per il nero 32gb da spedizione entro il 22 novembre è attendibile? perche fino a ieri diceva 4 5 settimane...grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da juanito
ragazzi ora per il nero 32gb da spedizione entro il 22 novembre è attendibile? perche fino a ieri diceva 4 5 settimane...grazie
E, inoltre, gli ordini già effettuati partiranno per quella data?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da roberto207
UPS..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ordinato oggi 32 Gb White. Possibile che ancora non mi sia arrivata nemmeno una email di conferma?
-
ma fatemi capire.. se io ho 0,17 centesimi nella paypal prepagata (rotfl) posso fare comunque l'ordine, visto che non scalano subito l'importo richiesto?
-
é successo a parecchi di noi,tra cui anche a me, ti consiglio di scrivere a Google se non ti arriva entro 1 giorno! googleplay-support@google.com
-
Quote:
Originariamente inviato da
rescecco
Ecco. 32 black anche il mio. Vedremo quante bestemmie usciranno dalla mia bocca domani.
In ogni caso ho dato un occhio al thread su XDA..non c'è un modello più colpito di un altro. Molti difettati sono bianchi.
Io procederei immediatamente con la procedura di sostituzione.
Continuo a leggere il topic su XDA (mi vengono i brividi....).
Mi dai perfavore il link?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Battilokkio
Io il 16gb versione bianco...
Capisco che parliamo di nexus, ma sul sito i tempi di consegna erano chiari, a me c'era scritto "entro il 15 lascerà il magazzino", adesso se qualcuno l'ha ricevuto prima, che ben venga fortunato lui...ma non fatevi venire i patemi...la google o la ups non centrano nulla...siamo noi che siamo troppo invasi dalle scimmie....
anche io ho ordinato il 16 gb bianco... l'ho ordinato martedi 5... anche a me c'è scritto che entro il 15 lascierà il magazzino ... a te è arrivato ? a me è ancora in attesa
-
Finalmente è arrivato.. Che dire semplicemente fantastico.. Chiedo scusa a chi è ancora in attesa..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
frizzio97
anche io ho ordinato il 16 gb bianco... l'ho ordinato martedi 5... anche a me c'è scritto che entro il 15 lascierà il magazzino ... a te è arrivato ? a me è ancora in attesa
No, ancora niente, sempre in attesa, però fino al 15 non dispero....Poi al massimo annullo l'ordine e mi prendo il 32gb nero...almeno mi faccio un regalo più bello per natale...
PS- io l'ho ordinato il 4 ma alle 20:00 versione bianca 16gb
PPS- mo mi arriva prima la cover che il cel...