Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kalangi
Ragazzi il pacco si trova a bari da stamattina ed è in eccezione... Qualcun altro è nella mia stessa situazione? Cosa sarà successo?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Ioo! Non ho idea però di cosa possa essere successo, spero sia questione di pigrizia.
-
Quote:
Kimiyuki
Ioo! Non ho idea però di cosa possa essere successo, spero sia questione di pigrizia.
A me la consegna era prevista per il 20... Spero non sia successo niente...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Kalangi
A me la consegna era prevista per il 20... Spero non sia successo niente...
Androidiani App
A me per il 22, quindi se arrivasse domani sarebbe molto puntuale (nonostante la promessa mancata che sarebbe arrivato oggi; me la sono segnata...)
-
pessimo! è l'unico aggettivo da signore che posso attribuire ad ups mi sono scocciato e da ieri che mi riprogrammano la consegna! e ora sul tracking è anche uscito eccezione, stamane chiamo il centro assistenza e mi dicono che il pacco è in viaggio e sarà a casa mia al 100% entro stasera ora li richiamo è mi dicono che per i troppi colli non sono riusciti a spedirli ma che scherziamo! La magia più grande è che stamattina era sul furgone verso casa mia ora mi dicono che non se mai mosso dal magazzino?????
-
Spera che non hanno perso il tuo pacco!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Kimiyuki
A me per il 22, quindi se arrivasse domani sarebbe molto puntuale (nonostante la promessa mancata che sarebbe arrivato oggi; me la sono segnata...)
Guarda spero solo che il ritardo sia dovuto al maltempo
-
Si è verificata un’eccezione nella procedura di smistamento. Azione correttiva di UPS. / Consegna riprogrammata questo è quello che ci sta scritto ! Se dmn nn cambia gli chiamo! Non è un azienda seria!
-
Acquistato il 20 mattina mi arriva una email da Google Play nella quale viene riepilogato l'ordine e indicato come data di invio il giorno 11 dicembre poi nessun'altra mail mi devo aspettare qualche altra email nei prossimi giorni?
-
Quote:
jasone88
Spera che non hanno perso il tuo pacco!
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Perso? umm ma quale perso questi se lo sono rubato! all'operatrice questo glielo schiaffato in faccia e di tutta risposta mi dice che sono cose che possono capitare che comunque ne a loro ne all'ups riguarda, ma sarà premura mia avvisare il cliente (Google visto che per loro è il cliente) che avvierà la pratica..... quante me ne stanno passando per la testa se adesso avrei un magazzinieri dell'ups di Arzano davanti a me li prenderei a schiaffi 408,99 volte.
-
Devi solo aspettare la mail di spedizione
-
Quote:
parthenope
Acquistato il 20 mattina mi arriva una email da Google Play nella quale viene riepilogato l'ordine e indicato come data di invio il giorno 11 dicembre poi nessun'altra mail mi devo aspettare qualche altra email nei prossimi giorni?
non credo sia per ora, poi dipende dal modello che hai scelto ma non credo sia per i giorni a seguire, fatti un giro nel thread e vedrai gente che aspetta da dieci giorni e passa!
-
Ordinato ora, secondo voi quante possibilità ho di riceverlo entro il 5 dicembre? ci vogliono davvero 2-3 settimane come scritto sul play store?
p.s. ho preso la versione bianca da 16 Gb
-
Quote:
valentinorendina
Perso? umm ma quale perso questi se lo sono rubato! all'operatrice questo glielo schiaffato in faccia e di tutta risposta mi dice che sono cose che possono capitare che comunque ne a loro ne all'ups riguarda, ma sarà premura mia avvisare il cliente (Google visto che per loro è il cliente) che avvierà la pratica..... quante me ne stanno passando per la testa se adesso avrei un magazzinieri dell'ups di Arzano davanti a me li prenderei a schiaffi 408,99 volte.
Ti capisco! Sono pure io in attesa che arrivi
-
Quote:
ste2496
Ordinato ora, secondo voi quante possibilità ho di riceverlo entro il 5 dicembre? ci vogliono davvero 2-3 settimane come scritto sul play store?
p.s. ho preso la versione bianca da 16 Gb
date indicative, massimo due o tre settimane dipende da come si muove google, potrebbero passare due o tre giorni come una settimana!
-
Quote:
Kalangi
Guarda spero solo che il ritardo sia dovuto al maltempo
Androidiani App
Io sono nella provincia di Bari e da queste parti oggi non è che ci sia stato un mal tempo tale da impedire ad un camion di partire, non ha nemmeno piovuto... però va bhè, stiamoci. Aspettiamo. So solo che se domani torno a casa e non è qui chiamo, e spero mi diano spiegazioni valide.
-
Quote:
ludorexmundi
date indicative, massimo due o tre settimane dipende da come si muove google, potrebbero passare due o tre giorni come una settimana!
Quindi possiamo dire che c'è una buona probabilità che arrivi entro il 5? Chiedo perché su alcuni siti ho letto addirittura 1 mese...
-
Quote:
Kimiyuki
Io sono nella provincia di Bari e da queste parti oggi non è che ci sia stato un mal tempo tale da impedire ad un camion di partire, non ha nemmeno piovuto... però va bhè, stiamoci. Aspettiamo. So solo che se domani torno a casa e non è qui chiamo, e spero mi diano spiegazioni valide.
Io sono di Matera a un'ora da Bari e qui maltempo non ce n'è proprio stato... Penso dia chiamare pure io se non arriva domani... È dal 6 che l'ho ordinato
-
Quote:
Kalangi
Io sono di Matera a un'ora da Bari e qui maltempo non ce n'è proprio stato... Penso dia chiamare pure io se non arriva domani... È dal 6 che l'ho ordinato
Androidiani App
Io il 4 pensa tu rotfl e sono anche più vicino di te a bari... va bhè, terminato il gioco "chi ha la situazione peggiore" non resta che dire ci aggiorniamo domani ahahahah buona serata a tutti, sperando che questo Nexus arrivi!
-
Quote:
ste2496
Quindi possiamo dire che c'è una buona probabilità che arrivi entro il 5? Chiedo perché su alcuni siti ho letto addirittura 1 mese...
io che aspetto dal 12.. spero di si!!! rotfl
-
Quote:
Kalangi
Androidiani App
Quote:
Kimiyuki
Io il 4 pensa tu rotfl e sono anche più vicino di te a bari... va bhè, terminato il gioco "chi ha la situazione peggiore" non resta che dire ci aggiorniamo domani ahahahah buona serata a tutti, sperando che questo Nexus arrivi!
Anche io sono nella vostra stessa situazione. A me il pacco è a Bari da stamane alle 4:17 in "Scansione destinazione" (secondo il tracking UPS). Oggi ho ricevuto una consegna da SDA (che gestisce le spedizioni UPS nella mia zona) e niente Nexus, ho chiesto al ragazzo che effettua le consegne nella mia zona e mi ha detto che gli sembra strano che non fosse stato già messo in consegna. Alle 15:11 la spedizione mi è andata in "Eccezione", la data di consegna è scomparsa e come ultima attività risulta: "Elaborato presso il centro UPS.". Ho subito chiamato UPS per avere informazioni a riguardo (non è bello leggere quello stato sul tracking) e l'operatrice mi ha rassicurato dicendo che risulta tutto ok e domani il pacco sarà regolarmente consegnato come stabilito.
Domani sera potrò mettere le mani sul gioiellino. ;)
-
Quote:
pierangelo90
Quote:
Originariamente inviato da Kimiyuki
Anche io sono nella vostra stessa situazione. A me il pacco è a Bari da stamane alle 4:17 in "Scansione destinazione" (secondo il tracking UPS). Oggi ho ricevuto una consegna da SDA (che gestisce le spedizioni UPS nella mia zona) e niente Nexus, ho chiesto al ragazzo che effettua le consegne nella mia zona e mi ha detto che gli sembra strano che non fosse stato già messo in consegna. Alle 15:11 la spedizione mi è andata in "Eccezione", la data di consegna è scomparsa e come ultima attività risulta: "Elaborato presso il centro UPS.". Ho subito chiamato UPS per avere informazioni a riguardo (non è bello leggere quello stato sul tracking) e l'operatrice mi ha rassicurato dicendo che risulta tutto ok e domani il pacco sarà regolarmente consegnato come stabilito.
Domani sera potrò mettere le mani sul gioiellino. ;)
Speriamo...
-
ordinato il 17/11, 16gb bianco, spedizione prevista entro il 11/12, è invece stato spedito il 19/11 e oggi 21/11 è arrivato il pacco.
Devo ancora aprirlo...
-
Quote:
g_amadori
ordinato il 17/11, 16gb bianco, spedizione prevista entro il 11/12, è invece stato spedito il 19/11 e oggi 21/11 è arrivato il pacco.
Devo ancora aprirlo...
cosa aspetti? rotfl
-
Da stamattina sono riuscito ora ad accenderlo... Fantastico!!!
-
Sto maledetto 16 gb black non s'ha da fare :mad:
-
Quote:
g_amadori
Devo ancora aprirlo...
Io starei già postando dal Nexus 5 :D
-
Quote:
pierangelo90
Io starei già postando dal Nexus 5 :D
Senti scusa tu che sei pugliese come me mi potresti dire se nella spedizione il pacco è passato da arzano?
-
Quote:
Pizzarrone24
Sto maledetto 16 gb black non s'ha da fare :mad:
Ma partono tutti apparte i 16gb neri?? ma in quanti lo aspettano? io l'ho ordinato il 14/11 ma ancora sono in attesa....:bd:
-
Quote:
Pizzarrone24
Senti scusa tu che sei pugliese come me mi potresti dire se nella spedizione il pacco è passato da arzano?
Puoi stare tranquillo, i nostri pacchi non passano proprio da quelle parti, vanno direttamente a Bari. ;)
Questo è il tragitto che ha percorso il mio pacco:
Quote:
Bari, Italy 21/11/2013 15:11 Elaborato presso il centro UPS.
Bari, Italy 21/11/2013 4:17 Scansione destinazione
Bari, Italy 21/11/2013 4:15 Scansione arrivo
Bologna, Italy 21/11/2013 1:45 Scansione partenza
Bologna, Italy 20/11/2013 21:15 Scansione arrivo
Nurnberg, Germany 20/11/2013 11:39 Scansione partenza
Nurnberg, Germany 20/11/2013 11:09 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 20/11/2013 4:29 Scansione partenza
Netherlands 19/11/2013 4:44 Ordine elaborato: Pronto per UPS
-
Quote:
Slash123
Ma partono tutti apparte i 16gb neri?? ma in quanti lo aspettano? io l'ho ordinato il 14/11 ma ancora sono in attesa....:bd:
Anch'io il 14 e ancora niente:(
-
Certo però pure google che scrive Nexus sulla descrizione dell'etichetta... fossi stato il capo di una grande holding ci avrei fatto scrivere "campione biologico biodegradabile" sui pacchi destinati a zone con alta percentuale di smarrimenti! :D
-
Quote:
Pizzarrone24
tu con che cosa hai pagato?
hai PM.
-
Quote:
opt1imus
Certo però pure google che scrive Nexus sulla descrizione dell'etichetta... fossi stato il capo di una grande holding ci avrei fatto scrivere "campione biologico biodegradabile" sui pacchi destinati a zone con alta percentuale di smarrimenti! :D
Ci manca solo che scrivono anche colore e memoria. :D
-
Quote:
Slash123
Io sicuramente,aspetto dall'11 O.o
-
Quote:
Pizzarrone24
Quote:
Slash123
mettetevi in filaaaa, ci siamo quelli dell'11 e del 12 ancora rotfl
@ludorexmundi: vero caro?
-
Quote:
Slash123
tu con che cosa hai pagato?
hai PM.
Io ho pagato con una Vodafone Smart Pass a circuito mastercard tu?
-
Quote:
logan88
mettetevi in filaaaa, ci siamo quelli dell'11 e del 12 ancora rotfl
@ludorexmundi: vero caro?
Ovvio buon logan rotfl è un onore aspettare con te..e con Mika rotfl
-
Arrivato oggi pomeriggio alle 14:00...
aperto stasera e sembra funzionare tutto bene..
32GB Black..
:)
-
Quote:
ludorexmundi
più ke onore direi una gran bella rottura rotfl poi sempre vale "mal comune mezzo gaudio" uauaua
-
Quote:
ludorexmundi
Ahahha dai,speriamo facciano un lotto dei 16 e partano tutti! :)