Ordinato ieri 8/11 l'attendo cn ansia visto che il mio vecchio ace mi sta abbandonando... ma la mail di conferma quando vi è arrivata??? A me sono passate quasi 24 ore ma nn ho ricevuto niente...
Inviato dal mio WM8850-mid usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ordinato ieri 8/11 l'attendo cn ansia visto che il mio vecchio ace mi sta abbandonando... ma la mail di conferma quando vi è arrivata??? A me sono passate quasi 24 ore ma nn ho ricevuto niente...
Mi dispiace ma non è così. Queste sono le eccezioni di UPS (la tua dovrebbe essere la seconda):
Eccezione: azione richiesta
La spedizione si trova al momento all'interno della rete UPS; sono tuttavia necessarie ulteriori informazioni sull'indirizzo di consegna. Il mittente deve fornire a UPS l'indirizzo di spedizione corretto.
Eccezione
La spedizione è attualmente all'interno della rete UPS; tuttavia si è verificato un evento imprevisto che potrebbe comportare un cambiamento nella data di consegna programmata. Qualora si verifichi una variazione della data di consegna, lo stato di ricerca verrà aggiornato per rispecchiare la nuova data di consegna.
Penso sia difficile che te lo consegnano oggi :/
Ancora niente -.-'' Sono passate 24 ore dall'ordine e neanche la mail di conferma mi è arrivata, ho mandato una mail ieri sera e prima ho chiamato l'assistenza, dopo 30 minuti di attesa ho chiuso, riproverò sto pomeriggio.
Il servizio di google lascia molto a desiderare.
Scansione arrivo milano ieri l'8/11/13 21:15 poi scansione partenza alle 22:45 adesso ancora niente
Raga perdonatemi... davvero chiedo scusa ma so che qualcuno può capirmi... ma VAF*******!!!!!!!! Abito a 10 min da bari il mio pacco è qui in questa città e sta eccezione e non posso ritirarlo e mo chissà quando arriva...
qualcuno che ha ricevuto il 16gb white?
io ne ho ordinati 2 il 5 novembre alle 16 ma nessuna mail in merito.
le versioni white vedo che le consegnano molto lentamente, non sono frequenti come le black, mo 2 sono le cose, o le versioni black sono difettose e le smerciano velocemente o è che essendo alta la richiesta ne hanno prodotti di più e allo stesso tempo li spediscono prima.
in ogni caso rosico perche' ho preso il bianco perche' stata scritto che veniva spedito entro il 15, ma vedo che c'è gente con spedizione del 22 che a giorni lo ricevono pure...
Mi sa che mi tocchera' aspettare la settimana prox che lo spediscono e max per il 20 lo avrò tra le mani...pero' ce pa..e
È scomparsa anche la freccia che segna che il pacco è in movimento... io non me la spiego sta cosa... guarda io non credo proprio che ci arrivi lunedì a sto punto... resterà così tutto il week end perché non lavorano e lunedì aggiornano e ci dicono quando consegnano..
Quote:
Originariamente inviato da Birkhoff92
Idem bianco 16 Gb preso il 4 11. Proprio perché consegnavano prima. Ora mi ritrovo con data spedizione 15 quando c era scritto entro il 15. Sono tentato di prendere il nero visto che tra 4 5 probabilmente spediscono. .. lunedì chiamo assistenza google
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Fabio Sampaolo
e comparsa la scritta eccezzione e la freccetta si e fermata xk sabato e domenica nn lavorano quindi il pacco e' fermo.
domenica notte ripartono e ad esempio nel mio caso che si trova gia a qualche km da me ...verra' messo in cosegna e lunedi mattina citofonano e arriva. se il tuo nn sta nella tua citta lunedi entro le 7 di sera ti dovrebbe arrivare
Il mio è a Roma dalle 7.35 ...consegna prevista sempre Lunedì 11...
Ancora poche ore ci dividono ormai *.*
Ps. Se il corriere non effettua il primo tentativo (che DEVE FALLIRE)..NON SARÀ POSSIBILE ANDARLO A RITIRARE IN SEDE!!!
Per coloro che hanno preso il N5 bianco e chi l'ha ordinato intorno al 7-8, il vostro pacco molto probabilmente verrà spedito verso la fine della settimana prossima...
chiamando ups non si può nemmeno andare a prenderselo nella see locale inquanto chiusa
Quote:
Originariamente inviato da LPirro
Io ho preso la white 32gb.... per me la 16gb nn conviene prenderla perché con il peso dei programmi di ora la memoria si riempirà subito...
Milano, Italy 09/11/2013 2:00 Scansione partenza
Speriamo che fa milano-catania senza scali!
Tavagnacco, Italy 09/11/2013 9:32Elaborato presso il centro UPS.
Sala Bolognese, Italy 09/11/2013 5:08Scansione importazione
09/11/2013 2:15Scansione origine
09/11/2013 1:55Scansione arrivo
Bologna, Italy 09/11/2013 1:54Scansione partenza
09/11/2013 1:25Scansione arrivo
Milano, Italy 08/11/2013 22:55Scansione partenza
08/11/2013 20:40Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 08/11/2013 2:19Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany 07/11/2013 22:48Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 07/11/2013 21:00Scansione partenza
07/11/2013 17:57Scansione origine
Netherlands 07/11/2013 8:06Ordine elaborato: Pronto per UPS
Mannagia a loro, un paio di km in più potevano farli!!
Anche il mio è fermo alle 22.45 a Milano. E anche io sono del sud. Si vede che sono in viaggio verso il buco nero di Arzano tutti insieme. Spero abbiano fatto Milano - Napoli via aereo perché a Bari sono già arrivati quelli partiti alla stessa ora
Pure il mio risulta partito da Milano ....poi piu nulla! Qualcosa mi dice che alla sosta a Roncobilaccio ...il mio Nexus5 è sceso a prendere un Camogli ....é andato al bagno ...e se lo so scordato li!
Idem anche il mio diretto al Sud (Cosenza) risulta fermo dalle 22 a milano....
Spero realmente che anche noi del sud riuscuremo ad averlo in consegna Lunedi....Non ce la faccio più...
Dal GS4 sto utilizzando un vecchio LG Optimus Hub, che orrore.....
Ahha ahha haha peggio di me...siamo messi male....
Ci vorrà Martedi se tutto va bene....Spero solo non abbia pixel bruciati arrivasse anche mercoledi...
Purtroppo i display IPS soffrono maggiormente di questa ptoblematica rispetto ai Super Amoled Samsung e leggendo in giro sono molti i Nexus 5 con pixel difettosi..
si ma va a casi... bisogna aver sfiga. tutto qua
Sfiga o no, so che se ti arriva il cell con 1 pixel bruciato puoi chiederne la sostituzione....
Però non so entro quanto tempo dalla ricezione e non so nemmeno quanto bisogna aspettare per riaverlo indietro (o se te ne danno uno nuovo) :(
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e spero il prima possibile un nuovo utente android, infatti il 1 novembre 2013 alle ore 15 ho acquistato per me e i miei fratelli 3 nexus, 1 bianco e 2 neri. Come prima volta ho registrato la mia postepay su Wallet e poi ho effettuato l'acquisto direttamente con postepay senza passare per paypal. L'acquisto va a buon fine mi ritrovo nella lista dei miei ordini i dispositivi selezionati e lo stato "IN ATTESA" con spedizione dal 15 novembre 2013. Mi arriva anche la mail di google che m'informa del corretto acquisto tanto che sull'estratto conto della carta risulta tra il saldo contabile e disponibile una differenza comparabile con il costo complessivo dell'ordine. A parte lo stress dell'attesa, il giorno 8 novembre 2013 mi arriva la seguente mail:
" Your Google Order #1... with Google Commerce Ltd is currently on hold. An attempt to charge your Visa-0491 for € 10 etc EUR failed. This may have occurred because of insufficient funds, or as a precautionary measure against fraud. You may see authorizations on your billing statement for a declined charge. Occasionally, the authorization for a charge may be approved, but the actual charge for the order declined. Contact the customer service department for Visa-0491 for help with resolving this payment issue.
If you'd still like to receive this order, make sure to update your payment information in your Google Wallet account, rather than placing a new order. If you place a new order with updated payment information, any pending orders will resume automatically. If valid payment information isn't provided within 7 days, the order will be cancelled."
Da quando è arrivata il mio ordine è stato sospeso! Nn avendo problemi di fondi e non essendo una frode, google nella stessa mail mi indica di aggiornare il metodo di pagamento o di sostituirlo ma col fatto che il saldo sulla mia carta presenta un prelievo o un parziale prelievo ( intendo la differenza tra il saldo contabile e disponibile ) decido di verificare ed eventualmente correggere gli errori di trascrizione dati carta credito ( tra l'altro erano corretti). Dopo quest'azione il mio ordine risulta di nuovo "IN ATTESA".
Volevo chiedere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e se ha risolto o ha fatto altro!!
Grazie mille della disponibilità
Si nota certo che si nota.
Basta mettere uno sfondo nero con la luminosità al massimo ed osservarlo al buio...
Ragazzi una cosa il mio pacco ieri era arrivato a milano e ora è partito di nuovo anzi questa notte alle 2 o.O ma non c'e scritto nessun processo di sdoganazione O.O è normale? ._. io sono della Sicilia U.U e ho preso il 32GB nero, consegna prevista il 12 prenotato il 5 u.u Rspondetemi vi pregooo sono preoccupato :'( :'(