Visualizzazione stampabile
-
io lo ho ordinato alle 12.30 del 2 novembre.
mi e arrivato oggi alle 5 di pomeriggio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabio9090
se me lo mandano dopo le 00:00 del 15 faccio un macello... stesso terminale, un giorno prima (4)
loro dicono che lascia il magazzino ENTRO il 15(poi all'interno dell'ordine c'è scritto che lascia il magazzino IL 15 vai a capire) quindi non puoi lamentarti perché la non c'è mica scritto che ti arriva a casa il 15!!!
-
Quote:
daniel84cs
Ragazzi arrivato a Lamezia alle 19.58 domani mi arriva al 99%...finalmente questa snervante attesa sta per finire...
Io appena lo ho visto non ci credevo, a 300m da casa mia e devo aspettare domani!
-
Quote:
Originariamente inviato da apocalittico
io lo ho ordinato alle 12.30 del 2 novembre.
mi e arrivato oggi alle 5 di pomeriggio.
Scusami se sono invasivo...di dove sei?
-
Quote:
kelevra310
loro dicono che lascia il magazzino ENTRO il 15(poi all'interno dell'ordine c'è scritto che lascia il magazzino IL 15 vai a capire) quindi non puoi lamentarti perché la non c'è mica scritto che ti arriva a casa il 15!!!
no, non hai capito. c'è scritto entro il 15 o il 15, se me lo spediscono il 16 allora faccio un macello...
-
Quote:
fomo89
a me da come ultimo movimento Roma, Italy 09/11/2013 10:00Scansione arrivo
Di dove sei?
-
Quote:
cicciozio
Scusami se sono invasivo...di dove sei?
sono di pescara
-
Quote:
daniel84cs
Ragazzi arrivato a Lamezia alle 19.58 domani mi arriva al 99%...finalmente questa snervante attesa sta per finire...
Consegna programmata per venerdì scorso, quello che mi ha risposto dall'ups mi disse che era a Lamezia anche il mio e che mi sarebbe arrivato massimo lunedì. Oggi ancora niente e ho dovuto chiamare google (sotto consiglio di quelli di ups) per la pratica della ricerca del pacco...
con la sfiga che mi ritrovo passerò ancora almeno un'altra settimana senza cellulare...
-
Quote:
lfilice
Consegna programmata per venerdì scorso, quello che mi ha risposto dall'ups mi disse che era a Lamezia anche il mio e che mi sarebbe arrivato massimo lunedì. Oggi ancora niente e ho dovuto chiamare google (sotto consiglio di quelli di ups) per la pratica della ricerca del pacco...
con la sfiga che mi ritrovo passerò ancora almeno un'altra settimana senza cellulare...
Ma se il telefono viene smarrito cosa succede? Devi ripagare 400 euro?
-
Quote:
domy97
Ma se il telefono viene smarrito cosa succede? Devi ripagare 400 euro?
Penso e spero proprio di no. Ho dovuto contattare google, l'operatore mi ha detto che mi faranno avere notizie il prima possibile...
-
Quote:
lfilice
Penso e spero proprio di no. Ho dovuto contattare google, l'operatore mi ha detto che mi faranno avere notizie il prima possibile...
Non credo che telo facciano pagare tu non ci colpi al massimo la ups paga la google per il problema poi non so come funziona
-
Quote:
wally70
Ma hai scritto in inglese o italiano?
Ora cmq gli scrivo volgio proprio vedere che fine ha fatto sta mail che attendo.
Ho scritto in ita ma mi è arrivata una risposta automatica multilingua dove dice di andare al centro assistenza google sul sito :bd:
-
Accedi a Google Play
Vai nell'ingranaggio in alto a destra > I Miei Ordini
In basso dove c'è scritto Assistenza clicca su Contattaci e segui questo percorso
Acquisto dispositivi / Desidero controllare lo stato del mio ordine e poi clicca sul bottone Inviaci un'email e lì dovrai indicare il numero dell'ordine (Quella cifra lunghissima che trovi in I miei ordini)
La mail io l'ho scritta in italiano, è il centro assistenza in Italia che ti risponderà.
-
Ho appena fatto grazie infinite!!
-
Uf sono abbastanza preoccupato per il fatto della email...tutti i dati sono stati ricontrollati piu e piu volte quindi non capisco il motivo per cui non abbia ricevuto ancora nulla! Spero che in caso di annullamento non mi facciano perdere almeno la prenotazione sull'oggetto (colore e taglio) ne soprattutto la data prevista
-
Ciao ragazzi! Vi leggo ormai da un paio di giorni per cercare di calmare questa dannata scimmia ma solo la seconda mail da parte di Google potrebbe ammazzarla...
vi dico solo che sono stato abbandonato improvvisamente dal mio vecchio ma fidatissimo Nexus One (ordinato dagli USA poche settimane dopo la presentazione ufficiale nel 2010) domenica 3, ordine di Nexus 5 16 GB bianco effettuato il 5 mattina, e come gli altri ancora "IN ATTESA"...
-
Ragazzi me lo devono consegnare domani, sono di Palermo, ma è bloccato a Roma, secondo voi è un errore ?
Roma, Italy 09/11/2013 10:00 Scansione arrivo
Milano, Italy 09/11/2013 2:00 Scansione partenza
Milano, Italy 08/11/2013 21:15 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 08/11/2013 2:48 Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany 07/11/2013 22:48 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 07/11/2013 21:00 Scansione partenza
07/11/2013 16:19 Scansione origine
Netherlands 07/11/2013 6:45 Ordine elaborato: Pronto per UPS
-
Quote:
fomo89
Ragazzi me lo devono consegnare domani, sono di Palermo, ma è bloccato a Roma, secondo voi è un errore ?
Roma, Italy 09/11/2013 10:00Scansione arrivo
Milano, Italy 09/11/2013 2:00Scansione partenza
Milano, Italy 08/11/2013 21:15Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 08/11/2013 2:48Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany 07/11/2013 22:48Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 07/11/2013 21:00Scansione partenza
07/11/2013 16:19Scansione origine
Netherlands 07/11/2013 6:45Ordine elaborato: Pronto per UPS
Lo stesso vale per me ed un ragazzo di Catania, la teoria più probabile è che abbiano passato la consegna ad SDA per mancanza di copertura del territorio e quindi il tracking si sia fermato li (a me risulta a Roma da sabato)
-
buonasera a tutti io ho ordinato ieri, ma ad oggi visto che non mi è arrivata nessuna mail, mi sono preoccupato e ho letto che se non arriva in un giorno c'è qualche problema, ho ricontrollato i dati e mi sono accorto che l'inidirizzo di fatturazione, era sbaglaito, potrebbe essere questo il problema? che faccio gli scrivo?
EDIT: mie ero dimenticato di scrivere che ho modificato i dati adesso, ma sull'ordine non sono stati modificati(giustamente)
grazie!
-
Quote:
picodoro
buonasera a tutti io ho ordinato ieri, ma ad oggi visto che non mi è arrivata nessuna mail, mi sono preoccupato e ho letto che se non arriva in un giorno c'è qualche problema, ho ricontrollato i dati e mi sono accorto che l'inidirizzo di fatturazione, era sbaglaito, potrebbe essere questo il problema? che faccio gli scrivo?
EDIT: mie ero dimenticato di scrivere che ho modificato i dati adesso, ma sull'ordine non sono stati modificati(giustamente)
grazie!
Il problema è lo stesso che aveva comportato l'annullamento del mio ordine, non ho idea se modificandolo a ordine in corso si possa risolvere qualcosa, prova a scrivere a google seguendo la guida postata qualche post prima da me oppure annulla l'ordine e rifallo con i dati giusti.
-
Consegna programmata: (provincia di Agrigento)
Martedì, 12/11/2013, Entro fine giornata
Ultima posizione:
Arrivato - Roma, Italy, Sabato, 09/11/2013
Da sabato più nessuna notizia.
Per i siciliani la cui consegna è prevista per domani: avete novità sul tracking??
Roma, Italy 09/11/2013 10:00Scansione arrivo
Milano, Italy 09/11/2013 2:00Scansione partenza
Milano, Italy 08/11/2013 21:15Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 08/11/2013 2:48Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany 07/11/2013 22:48Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 07/11/2013 21:00Scansione partenza
07/11/2013 17:04Scansione origine
Netherlands 07/11/2013 6:45Ordine elaborato: Pronto per UPS
-
Quote:
thejanitor
Lo stesso vale per me ed un ragazzo di Catania, la teoria più probabile è che abbiano passato la consegna ad SDA per mancanza di copertura del territorio e quindi il tracking si sia fermato li (a me risulta a Roma da sabato)
in sicilia UPS è gestita tutta da SDA, Ups si ferma solo a messina ;) ve lo dico perchè sono amico di un corriere SDA
-
Ho un piccolo dubbio/problema.
Sabato sera ho ordinato un N5 nero da 32GB. Preso dal momento, ho dimenticato di ricaricare la carta prepagata, quindi l'ordine è stato fatto (e mi è arrivata l'email di conferma), ma mi è subito arrivata un'altra mail di Google Wallet dicendo di aggiornare entro 7 gg. il metodo di pagamento o l'ordine sarebbe stato cancellato. Così ho caricato la mia carta, ho seguito il link dell'email di Google Wallet e ho aggiornato correttamente.
Mi è subito arrivato un messaggio della banca, avvertendomi che l'importo dell'ordine era stato scalato dalla carta e, nel frattempo, mi è arrivata un'email di Google Wallet che mi dava la conferma che le nuove informazioni del pagamento vanno bene.
Ora, se entro nell'account di Google Wallet, l'ordine mi dice "Pending". Se entro, però, in Google Play e vado ne "I miei ordini", lì mi dice che lo stato è "Rifiutato". Tuttavia, se clicco su "Informazioni", in alto a destra c'è scritto "In Attesa".
Quindi, cosa diavolo sta succedendo? Mi devo preoccupare o è solo lento ad aggiornare lo stato in Google Play?
-
Arrivatooooo ordine 3 nov 32gb neroooo
-
Quote:
s3ss4to
Arrivatooooo ordine 3 nov 32gb neroooo
e quando l hai ordinato a entro quando dava la spedizione??
-
Inizialmente spedizione entro 15 novembre. Poi spedito il 7 ed arrivato come da programma UPS oggi 11 nov
-
Ultima posizione è Arzano,Italy 6:16 11/11/13 la consegna è prevista per domani 12/11 ma non si aggiorna da stamattina alle 6 :S ( io sono di caserta)
-
Quote:
nikoorsini
Ho un piccolo dubbio/problema.
Sabato sera ho ordinato un N5 nero da 32GB. Preso dal momento, ho dimenticato di ricaricare la carta prepagata, quindi l'ordine è stato fatto (e mi è arrivata l'email di conferma), ma mi è subito arrivata un'altra mail di Google Wallet dicendo di aggiornare entro 7 gg. il metodo di pagamento o l'ordine sarebbe stato cancellato. Così ho caricato la mia carta, ho seguito il link dell'email di Google Wallet e ho aggiornato correttamente.
Mi è subito arrivato un messaggio della banca, avvertendomi che l'importo dell'ordine era stato scalato dalla carta e, nel frattempo, mi è arrivata un'email di Google Wallet che mi dava la conferma che le nuove informazioni del pagamento vanno bene.
Ora, se entro nell'account di Google Wallet, l'ordine mi dice "Pending". Se entro, però, in Google Play e vado ne "I miei ordini", lì mi dice che lo stato è "Rifiutato". Tuttavia, se clicco su "Informazioni", in alto a destra c'è scritto "In Attesa".
Quindi, cosa diavolo sta succedendo? Mi devo preoccupare o è solo lento ad aggiornare lo stato in Google Play?
Ciao nikoorsini vai tranquillo vedrai che andrà a buon fine.. è successo anche a me..
-
Quote:
fabio9090
aaspetta aspetta aspetta.... cioè tutti i bianchi con data 15/11/2013 partono il 22? prendo il nero.
si ci avevo pensato peccato che partirà tra 4-5 sett arrivato a sto punto io aspetto
-
Quote:
untrustMe
Il problema è lo stesso che aveva comportato l'annullamento del mio ordine, non ho idea se modificandolo a ordine in corso si possa risolvere qualcosa, prova a scrivere a google seguendo la guida postata qualche post prima da me oppure annulla l'ordine e rifallo con i dati giusti.
ho scritto a google vediamo quello che mi dice, aspetto domani a pranzo, poi in caso annullo e rifaccio l'ordine!!!
-
Quote:
Muggine
Ciao ragazzi! Vi leggo ormai da un paio di giorni per cercare di calmare questa dannata scimmia ma solo la seconda mail da parte di Google potrebbe ammazzarla...
vi dico solo che sono stato abbandonato improvvisamente dal mio vecchio ma fidatissimo Nexus One (ordinato dagli USA poche settimane dopo la presentazione ufficiale nel 2010) domenica 3, ordine di Nexus 5 16 GB bianco effettuato il 5 mattina, e come gli altri ancora "IN ATTESA"...
per l'ennesima volta, tutti quelli che hanno ordinato il bianco stanno in questa situazione, purtroppo la politica di google fa schifo
-
Hanno fatto questo ciocco portare la gente a sceglierlo bianco!!! Ne sono certo! Grande google!!!!! :mad:
-
Salve a tutti, ordinato il 32 nero l'8/11, su play mi dice che " il pacco lascerà il magazzino in data 11/12/2013".... Praticamente devo aspettare più di un mese per averlo ????:o :o :o
Qualcuno é nelle mie stesse condizioni ???
-
Anche a me arriva domani! Non vedo l'ora!!! :D
-
Quote:
Miro65
Salve a tutti, ordinato il 32 nero l'8/11, su play mi dice che " il pacco lascerà il magazzino in data 11/12/2013".... Praticamente devo aspettare più di un mese per averlo ????:o :o :o
Ma ora dice lascierà il magazzino entro il 22 novembre boh
-
scritto a google venti minuti fa circa e mi è arrivata questa!!!
speriamo bene!!!!
Salve,
Ti ringraziamo per averci contattato. Ti confermiamo che abbiamo ricevuto il tuo messaggio e una persona del nostro team si metterà in contatto con te quanto prima. I nostri orari di lavoro sono dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00- 16.30 GMT, se ci dovessi contattare al di fuori di questo periodo, considera che potrebbe esserci un ritardo nella risposta. Ti ringraziamo in anticipo per la pazienza.
Se dovessi avere ulteriori infromazioni da comunicarci nel frattempo (ulteriori dettagli, sviluppi etc.) non esitare a rispondere direttamente a questa email.
Ti ringraziamo ancora una volta.
Il team di Google Play
-
Quote:
Miro65
Tranquillo che è indicativo, arriverà prima al 90%!
-
Quote:
simpatiacaserta
Anche a me arriva domani! Non vedo l'ora!!! :D
Quando hai ordinato?
-
Quote:
picodoro
scritto a google venti minuti fa circa e mi è arrivata questa!!!
speriamo bene!!!!
Salve,
Ti ringraziamo per averci contattato. Ti confermiamo che abbiamo ricevuto il tuo messaggio e una persona del nostro team si metterà in contatto con te quanto prima. I nostri orari di lavoro sono dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00- 16.30 GMT, se ci dovessi contattare al di fuori di questo periodo, considera che potrebbe esserci un ritardo nella risposta. Ti ringraziamo in anticipo per la pazienza.
Se dovessi avere ulteriori infromazioni da comunicarci nel frattempo (ulteriori dettagli, sviluppi etc.) non esitare a rispondere direttamente a questa email.
Ti ringraziamo ancora una volta.
Il team di Google Play
Questa è una mail automatica, mi è arrivata anche a me per una segnalazione bug software.
Comunque ti contatteranno :)
-
Quote:
ludorexmundi
Tranquillo che è indicativo, arriverà prima al 90%!
Speriamo....!!!:cool: