CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 506 di 935 primaprima ... 6406456496504505506507508516556606 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,051 a 5,060 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 79 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Link900 Visualizza il messaggio
    Ma si ormai è anche ora.. se devono arrivare entro la fine della prossima settimana li devono iniziare a spedire tra oggi/domani e lunedi/martedi..
    il problema è che non devono arrivare entro l 11 ma partire infatti sta scritto il pacco lascerà il magazzino io penso che il mio ordine fatto il 12 partirà la prossima settimana comunque
    Ultima modifica di androidpepp; 28-11-13 alle 15:52

2.  
    Androidiano L'avatar di Berenyke

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma state tutti aggiornando la tabella delle spedizioni mano a mano che i vostri nexus vengono spediti, vero???
    Non ditemi che quelli inseriti in tabella ordinati giorno 8 Novembre sono ancora in attesa! Ditemi che avete solo dimenticato ad aggiornare, pls !!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi...
    Allora io ho ordinato il 19 novembre un nexus 5 bianco da 16 GB... E' rimasto in attesta e dopodiché mi hanno annullato l'ordine per mancanza di soldi nella carta di credito.
    Ho aggiornato il metodo di pagamento il 23 novembre e il pagamento è andato a buon fine però ho letto che se non metti nome e cognome dell'intestatario della carta di credito potrebbero annullarti l'ordine. E' normale che lo stato d'ordine è ancora in attesa (spedizione prevista 11/12/13??? E se ho messo nome e cognome mio e la carta non è intestata a me sicuramente annulleranno l'ordine???
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di emanuele1230; 28-11-13 alle 16:07

Senior Droid

Smartphone
    SmartPad 810c - galaxy s2

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 75 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ValingPlace Visualizza il messaggio
    No no a me come data di spedizione c'era scritto 5/11 ...
    5 novembre?
    Mie applicazioni:
    1. Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 e Nexus S

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidpepp Visualizza il messaggio
    il problema è che non devono arrivare entro l 11 ma partire infatti sta scritto il pacco lascerà il magazzino io penso che il mio ordine fatto il 12 partirà la prossima settimana comunque
    sulla colonna dello stato c'è scritto "entro" e dentro al resoconto completo invece c'è scritto "lascierà il magazzino in data", speriamo sia entro quella giusta!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emanuele1230 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi...
    Allora io ho ordinato il 19 novembre un nexus 5 bianco da 16 GB... E' rimasto in attesta e dopodiché mi hanno annullato l'ordine per mancanza di soldi nella carta di credito.
    Ho aggiornato il metodo di pagamento il 23 novembre e il pagamento è andato a buon fine però ho letto che se non metti nome e cognome dell'intestatario della carta di credito potrebbero annullarti l'ordine. E' normale che lo stato d'ordine è ancora in attesa??? E se ho messo nome e cognome mio e la carta non è intestata a me sicuramente annulleranno l'ordine???
    Grazie a tutti
    Molto probabilmente perché ci sarebbe un incongruenza e per loro quella carta di credito potrebbe essere rubato, almeno in teoria dovrebbe essere così

Senior Droid L'avatar di MAKO86

Smartphone
    nexus 5,nexus 5X

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 65 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emanuele1230 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi...
    Ho aggiornato il metodo di pagamento il 23 novembre e il pagamento è andato a buon fine però ho letto che se non metti nome e cognome dell'intestatario della carta di credito potrebbero annullarti l'ordine. E' normale che lo stato d'ordine è ancora in attesa (spedizione prevista 11/12/13??? E se ho messo nome e cognome mio e la carta non è intestata a me sicuramente annulleranno l'ordine???
    Grazie a tutti
    dopo quanti giorni ti hanno annullato l'ordine?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oneup Visualizza il messaggio
    dopo quanti giorni ti hanno annullato l'ordine?
    dopo 2 giorni... prima di 7 giorni ho aggiornato il metodo di pagamento

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io ieri avrei dovuto ricevere il mio nexus 5 ma il corriere UPS me l'ha letteralmente rubato. Dopo 24 ore Google ancora non mi fa sapere come risolvere questa assurda faccenda. Mi hanno inviato il caso ad uno "spe******ta" (LOL), ma questo spe******ta non risponde alle email. La cosa ha dell'incredibile. Il tracking number dice chiaramente che il telefono è stato consegnato e non è assolutamente vero. Ho chiamato UPS e mi ha risposto che a loro risulta consegnato QUINDI LO E', e si rifiutano di aprire un'indagine. Finirà che dovrò chiamare l'avvocato.

Senior Droid L'avatar di MAKO86

Smartphone
    nexus 5,nexus 5X

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 65 volte in 53 Posts
    Predefinito

io ho fatto la stessa identica cosa tua ma a differenza non mi hanno ancora annullato l'ordine, data di ordine 19/11/13 data di spedizione 11/12/13 stato in attesa, siamo al 28

Pagina 506 di 935 primaprima ... 6406456496504505506507508516556606 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio