non sei l'unico, venerdì è successo a tutti, sia chi ha pagato in paypal sia chi ha pagato con postepay
Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero
Data Ordine: 11/11/13
Spedizione prevista per il: 11/12/13
Stato dell'ordine: Spedito 02/12
Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12
Ricevuto il: giovedì 5/12!
devono passare 15 massimo per lo scongelamento..però non ho mai capito se sono 15 dall'ordine o 15 da dopo i 7 gg che li tiene google..ti conviene caricare altri 360 euro se li hai disponibili e aggiornare perchè forse e dico FORSE in questa settimana spediscono..
a tutti no dai,, a me è andato tutto liscio senza problemi con la postapay
ordinato 14/11 soldi prenotati subito da google, dopo 7 mitici giorni soldi ritornati liberi e venerdì 29/11 arrivata la seconda prenotazione di google senza nessun problema.
stato ordine per ora ancora IN ATTESA
Nexus 5 16gb Nero
Data Ordine: 14/11/13
Spedizione prevista per il: 11/12/13
Stato dell'ordine: Spedito in data 02/12/2013 ARRIVATO 04/12/2013
Informazione utile per chi ha utilizzato la carta prepagata Paypal:
Dopo esattamente 30 giorni Paypal mi ha scongelato la somma che mi fu congelata al momento dell'ordine.
Ordine fatto il 1° novembre, congelamento immediato, soldi ritornati disponibili il 1° dicembre.
Tutto questo nonostante l'ordine sia stato annullato da loro il 15 novembre (non si sa perché).
In conclusione paypal è precisa nello scongelamento, lo fa esattamente 30 giorni dopo il congelamento e quando si annulla l'ordine non vengono scongelati subito i soldi ma vale il discorso fatto prima.
kawas91 (01-12-13)
Secondo voi gliene sbatte qualcosa a Google se dal 9 al 13 c'è sciopero degli autotrasportatori? xD
a sto punto mi auguro davvero che spediscano almeno entro mercoledì... Sto in Sicilia, e se spedissero, che so, giovedì o venerdì, con i tempi che ci vogliono per arrivare qui, vedrei il telefono nella settimana del 16 dicembre....
E sono ottimista.