CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 559 di 935 primaprima ... 59459509549557558559560561569609659 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,581 a 5,590 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 86 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emanueleRandom Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vi dico il mio problema e spero che mi possiate aiutare o dare dei consigli:
    Ho ordinato il n5 16GB nero il 20 novembre, pagato con postpay soldi congelati e bla bla bla, venerdì 29 mi arriva l'email di google dicendomi di aggiornare il metodo di pagamento, quindi l'ordine mi risulta "chiuso" in attesa dell'aggiornamento. Qual è il mio problema? i soldi non mi sono stati ancora scongelati quindi ogni volta che aggiorno il metodo di pagamento non me lo accetta poichè ho la carta "senza" fondi. Ma non si diceva che postpay scongelava subito i soldi? possibile che io sono l'eccezione ?!
    non sei l'unico, venerdì è successo a tutti, sia chi ha pagato in paypal sia chi ha pagato con postepay
    Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero

Data Ordine: 11/11/13

Spedizione prevista per il: 11/12/13

Stato dell'ordine: Spedito 02/12

Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12

Ricevuto il: giovedì 5/12!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkandryx Visualizza il messaggio
    Oggi devo acquistare un 32GB, volevo sapere i tempi di spedizione di quello bianco e di quello nero. Grazie

Quello bianco e spedito entro l'11, quello nero lascia il magazzino il 20, o questo é almeno quello che dice la pagina del play store nei dettagli del mio acquisto effettuato questa mattina.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da logan88 Visualizza il messaggio
    non sei l'unico, venerdì è successo a tutti, sia chi ha pagato in paypal sia chi ha pagato con postepay
    Tu hai ricaricato di nuovo? perchè dalla tua firma vedo che anche a te sono stati prelevati il 29.
    Io penso di aspettare fino a mercoledì, poi vado a ricaricare altrimenti mi si annulla l'ordine -.-'

Androidiano

Smartphone
    GS2,nexus 4,nexus 5,GS6 edge

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emanueleRandom Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vi dico il mio problema e spero che mi possiate aiutare o dare dei consigli:
    Ho ordinato il n5 16GB nero il 20 novembre, pagato con postpay soldi congelati e bla bla bla, venerdì 29 mi arriva l'email di google dicendomi di aggiornare il metodo di pagamento, quindi l'ordine mi risulta "chiuso" in attesa dell'aggiornamento. Qual è il mio problema? i soldi non mi sono stati ancora scongelati quindi ogni volta che aggiorno il metodo di pagamento non me lo accetta poichè ho la carta "senza" fondi. Ma non si diceva che postpay scongelava subito i soldi? possibile che io sono l'eccezione ?!
    devono passare 15 massimo per lo scongelamento..però non ho mai capito se sono 15 dall'ordine o 15 da dopo i 7 gg che li tiene google..ti conviene caricare altri 360 euro se li hai disponibili e aggiornare perchè forse e dico FORSE in questa settimana spediscono..

Baby Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da logan88 Visualizza il messaggio
    a tutti no dai,, a me è andato tutto liscio senza problemi con la postapay
    ordinato 14/11 soldi prenotati subito da google, dopo 7 mitici giorni soldi ritornati liberi e venerdì 29/11 arrivata la seconda prenotazione di google senza nessun problema.
    stato ordine per ora ancora IN ATTESA
    Nexus 5 16gb Nero
    Data Ordine: 14/11/13
    Spedizione prevista per il: 11/12/13
    Stato dell'ordine: Spedito in data 02/12/2013 ARRIVATO 04/12/2013

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Informazione utile per chi ha utilizzato la carta prepagata Paypal:
    Dopo esattamente 30 giorni Paypal mi ha scongelato la somma che mi fu congelata al momento dell'ordine.
    Ordine fatto il 1° novembre, congelamento immediato, soldi ritornati disponibili il 1° dicembre.
    Tutto questo nonostante l'ordine sia stato annullato da loro il 15 novembre (non si sa perché).

In conclusione paypal è precisa nello scongelamento, lo fa esattamente 30 giorni dopo il congelamento e quando si annulla l'ordine non vengono scongelati subito i soldi ma vale il discorso fatto prima.

8. Il seguente Utente ha ringraziato nexusdipendente per il post:

kawas91 (01-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Secondo voi gliene sbatte qualcosa a Google se dal 9 al 13 c'è sciopero degli autotrasportatori? xD

Androidiano L'avatar di LemanRuss87

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ferlo88 Visualizza il messaggio
    Secondo voi gliene sbatte qualcosa a Google se dal 9 al 13 c'è sciopero degli autotrasportatori? xD
    perchè dovrebbe, non è un loro problema XD
    magari neanche lo sanno.
    comunque io spero un sacco per domani. tutta sta attesa per un fottuto telefono non è normale.

Baby Droid

Smartphone
    Lg Nexus 5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ferlo88 Visualizza il messaggio
    secondo me non li sbatte nnt! non ci sta aiutando a noi che abbiamo problemi con il pagamento(per colpa di google) figurati se li interessa dello sciopero in italia!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

a sto punto mi auguro davvero che spediscano almeno entro mercoledì... Sto in Sicilia, e se spedissero, che so, giovedì o venerdì, con i tempi che ci vogliono per arrivare qui, vedrei il telefono nella settimana del 16 dicembre....
    E sono ottimista.

Pagina 559 di 935 primaprima ... 59459509549557558559560561569609659 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio