CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 606 di 935 primaprima ... 106506556596604605606607608616656706 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,051 a 6,060 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 6p Ghiaccio 64 GB

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Joe9411 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo nel forum, volevo condividere la mia esperienza con l'ordine che ho fatto (premetto che a me il telefono già sta per arrivare). Ho ordinato un 32 GB Nero il 26/11 e l'ho pagato tramite Postepay....
    ...Quindi il discorso dei 7 giorni che i soldi devono tornare disponibili, non dico che non è vera, ma forse non si applica a tutti.
    Ovviamente, se c'è disponibile il prodotto, come nel tuo caso il 32 GB nero, non'è che per forza devono far passare quei 7 giorni, completano l'ordine e te lo inviano subito, anche in un solo giorno, il discorso del congelamento/scongelamento riguarda quegli ordini in cui il prodotto non sono in pronta-consegna, e perciò, come da regolamento, non possono trattenere i soldi per più di 7 giorni, quindi scongelano per poi ricongelare e aprire ancora un'altra volta la finestra di 7 giorni per concludere l'ordine, cioè, non'è che devono per forza attendere che i soldi siano maturi prima di prelevarli.
    Ultima modifica di nunca; 03-12-13 alle 13:50

2.  
    Senior Droid L'avatar di rosario123

Smartphone
    lg g6

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 43 volte in 30 Posts
    Predefinito

NON INIZIATE A TIRARE IN BALLO COSE CHE NON DEVONO ESSERE DETTE.EVITATE DI CREARE PROBLEMI O SE NO CHIUDONO PER L'ENNESIMA VOLTA LA DISCUSSIONE.grazie mille
    se ti sono stato d'aiuto lascia un thanks

Senior Droid L'avatar di Macaco

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Va bene magari nel mio caso era ovvia la cosa. Ho voluto solo far sapere come mi era andata la questione nexus.
    Lg Optimus 2x
    - Modaco FR19 @ Camera mod 17mb/s @ 96 bitrate -

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 86 volte in 77 Posts
    Predefinito

@androidpepp e @Daniele46ct

i nostri tracking sn identici
    stesso camion uaua
    Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero

Data Ordine: 11/11/13

Spedizione prevista per il: 11/12/13

Stato dell'ordine: Spedito 02/12

Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12

Ricevuto il: giovedì 5/12!

Senior Droid L'avatar di rosario123

Smartphone
    lg g6

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 43 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Macaco Visualizza il messaggio
    Va bene magari nel mio caso era ovvia la cosa. Ho voluto solo far sapere come mi era andata la questione nexus.
    non mi riferivo a te.parlavo in generale prima che poi va a finire come tutte le altre volte che chiudono la discussione
    se ti sono stato d'aiuto lascia un thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Comunque i vostri sono già approdati in italia? O stanno ancora girovagando per la germania?

Androidiano

Smartphone
    Nexus 6p Ghiaccio 64 GB

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da interistanato Visualizza il messaggio
    Nunca non per contraddirti, ma in un altra discussione su questo forum, inerente proprio ai pagamenti (che ho notato solo stamane) ho letto che parecchi hanno avuto problemi proprio con la postepay nonostante questa fosse appunto del gruppo Visa!!! Non so se ora mi sto facendo delle pippe mentali o i miei dubbi siano realmente fondati!!! [/URL]
    Mai avuto notizia di uno che abbia pagato con l'accoppiata PostePay/wallet e abbia avuto dei problemi, dalla mia esperienza diretta, posso dire che funziona ed è filato tutto liscio, ora mio ordine già si trova in Germania con consegna prevista per domani 4/12, magari, chi ha avuto dei problemi è stato forse perché, aveva una carta prestata da qualcun'altro e l'indirizzo di fatturazione non corrispondeva con l'indirizzo di spedizione o cosa simile, e quindi, ha fatto scattare le misure di sicurezza, almeno, credo di aver letto qualcosa del genere, comunque, sono casi isolati, se vai sulla "tabella delle spedizioni" vedrai quanti hanno pagato con PostePay ed ora si incontrano con il Nexus 5 spedito. Qui l'indirizzo https://docs.google.com/spreadsheet/...=sharing#gid=0 Sulla tabella ci sono ovviamente anche quelli che hanno pagato con PayPal/mastercard e probabilmente, hanno fatto la ricarica doppia.

PS. Ripeto, mi baso sulla mia esperienza diretta, se qualcuno ha avuto dei problemi con la PostePay bisogna capire quale è stata la causa, auguro che la tua esperienza sia normale come lo è stata per me.
    Ultima modifica di nunca; 03-12-13 alle 13:45

9. Il seguente Utente ha ringraziato nunca per il post:

interistanato (03-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rosario123 Visualizza il messaggio
    purtroppo i problemi ci sono anche con postepay, se i soldi non te li scongelano entro 2 3 giorni massimo,devi attendere davvero i 15 giorni previsti dal loro scongelamento. e non puoi risolvere in nessun modo,risolvi solo se fai un altra ricarica oppure aspetti i loro tempi.purtroppo mi sono ritrovato in questa situazione
    Rosario quindi io che vorrei prendere un nexus bianco 32GB devo effettuare l'ordine e pregare che scongelino i soldi entro i 7 giorni???non posso fare altro???
    P.S. nel caso in cui succedesse che non mi vengono scongelati prima dei 7 giorni,allora devo aspettare prima 15 per lo scongelamento e poi effettuare un nuovo ordine???o il mio ordine rimane in attesa e dopo i 15 giorni devo solo aggiornarlo???

Senior Droid L'avatar di Pizzarrone24

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus, Nexus 5

Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Link900 Visualizza il messaggio
    Comunque i vostri sono già approdati in italia? O stanno ancora girovagando per la germania?
    Il mio è a Norimberga e la data prevista è per venerdì...

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Link900 Visualizza il messaggio
    Nurnberg, Germany 03/12/2013 13:00 Scansione partenza
    03/12/2013 11:23 Scansione arrivo
    Herne-Boernig, Germany 03/12/2013 4:20 Scansione partenza
    Netherlands 02/12/2013 4:37 Ordine elaborato: Pronto per UPS

Pagina 606 di 935 primaprima ... 106506556596604605606607608616656706 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio