fino a che ora spediscono la mail? qualcuno lo sa?
fino a che ora spediscono la mail? qualcuno lo sa?
Antoo (03-12-13)
Vorrei chiedere una cosa, se mi trovo scritto nell'ordine prenotato cosa significa??
Chiedo ad athelvio di aggiornare il file con i miei dati, consegna programmata a giorno 5 dicembre![]()
ragazzi mi servirebbe un'informazione..
anche io ho avuto il problema dei soldi congelati da paypal (nel mio caso una sommetta decisamente maggiore, 1.067 euro per tre nexus);
siccome non sapevo cosa fare e non volevo perdere la prioritā ho associato un'altra carta (postepay) e i soldi sono stati subito congelati..
ho fatto bene? dovrebbe partire o mi sono buttato in un loop di infiniti congelamenti? :P
edit: ho dimenticato di dire che avevo ordinato in data 10 novembre
Ultima modifica di djnameless; 03-12-13 alle 18:25
DreamsKnight (03-12-13),Tex99 (03-12-13),xehon91 (03-12-13)
giusto, ho omesso molte informazioni :P
2 nexus neri 16 gb e uno bianco 16 gb..
google mi ha tenuto fino a ieri in attesa, poi ieri a mezzanotte la mail con l'impossibilitā di prendere i soldi dalla PayPal (che erano stati precedentemente congelati).
Stamattina per ovviare al problema, e non avendo 1000 euro da caricare, ho chiesto il favore a un amico che aveva giā dei soldi caricati, ho aggiunto qualcosa e ho cambiato il metodo di pagamento con la sua Postepay
edit: l'ho scritto prima, ho fatto l'ordine il 10/11.
Ps. se ho sbagliato sezione, mi scuso con i moderatori e la sposto nell'altro topic!
Ultima modifica di djnameless; 03-12-13 alle 18:35
Antoo (03-12-13)