Mi spiace ma è difficile. Anche il mio ieri era a 3 km dalla destinazione ma me l'hanno portato solo oggi, cioè alla data indicata.
Visualizzazione stampabile
Mi spiace ma è difficile. Anche il mio ieri era a 3 km dalla destinazione ma me l'hanno portato solo oggi, cioè alla data indicata.
Comprato ieri da 32 bianco alle ore 10:00, spedito ora
Ma perché a me non risulta la data di consegna? Mi da che è partito stamattina alle 4 dalla Germania... Qualcuno nella mia stessa situazione?
Inviato dal mio UMI X2 usando Androidiani App
spedito dopo un giorno??????
che data ti dava come spedizione al momento dell'acquisto?
intanto ho già ricevuto una cover e 2 pellicole proteggi schermo,manca solo il telefonorotfl
a me segna che verrà consegnato domani
speriamo!
Io vorrei poter essere smentito in seduta stante da Google ma ho paura che chi come me da evasione in 2-3 settimane è perchè al momento dell acquisto era già esaurito il prodotto e quelle settimane sono la loro stima di ricarico magazzino.....perchè non ci hanno dato una data??8--15...potevano darci 22-29...invece un bel vago 2-3 settimane!
Speriamo che stia dicendo un mucchio di fregnacce ma la mia sensazione è questa...
Io ho preso il 16 nero..(che da ieri è esaurito)...che coincidenza...
perfetto sono tra quelli che devono attendere il corriere! Vamos :D
Potete dirmi i vostri metodi di pagamento?
Sapete se è possibile acquistarlo tramite carta paypal?
praticamente sta arrivando o comunque è in via di spedizione per tutti, tranne che per me che ho solo ricevuto la prima email :(
Comprato ieri ore 10 bianco da 32, mi dava in partenza
l'8 invece oggi alle 17 mi è arrivata la mail di spedizione,
Spero che venerdì possa essere qua a Firenze.
In quanto tempo a voi è apparso il tracking su sda?
Si può acquistare tramite carta paypal?
preso 24 ore fa, 32gb nero..ricevuto solo mail di acquisto
carta paypal si...conto paypal no
però che presina per il c**o da parte di ups..è tutto il giorno che mi dice che arriva entro stasera e ancora niente è partito dalla germania stanotte e poi bho..qualcuno come me?
Finalmente dopo quasi 3 giorni che lo segnava come etichetta il tracking finalmente prende vita.... ora dice Netherlands 02/11/2013 16:09 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Certo niente di che... ma almeno l'UPS l'ha preso in consegna...
Io l'ho ordinato il giorno 1 novembre ore 15:44 e ho già ricevuto la mail con la traccia la quale mi dice che stamattina alle 5:40 è partito dalla Germania......
Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App
Ragazzi ma a quelli che aspettavano consegna oggi , il sito UPS diceva consegna oggi?
A me dice consegna domani e il ttack segna che e partito dalla germania
anche a me dà la consegna per oggi ma qui ancora nulla. o lavorano anche di notte o direi che se ne parla domani, e mi hanno fatto passare una brutta giornata di attesa
ancora non capisco i criteri usati per le spedizioni visto che non hanno usato la cronologia degli acquisti..:bd:
ragazzi vi dà in consegna dal tracking o vedete consegna programmata per oggi?
sono due cose distinte e separate,se lo vedete solo sopra dove dice consegna programmata (salvo problemi o ritardi vari) non è detto che verrà consegnata in quella data,dicono solo che "dovrebbe" essere consegnata,invece il tracking sotto è lo stato reale del pacco e se li non rsulta scritto in consegna difficilmente sarà consegnato.
lo stesso vale per un'altro ragazzo del forum con una spedizione praticamente uguale alla mia,camminano pari passo e siamo entrambi siciliani,a lui dà "consegna programmata" per il 6 novembre e la mia per il 7 novembre,sicuramente in base a dove si trova il pacco domani sarà impossibile riceverlo e quindi anche da lui sarà una previsione errata
Ho chiamato UPS e mi hanno detto che la voce "consegna programmata" vuol dire che lo conscegnano quel giorno altrimenti si chiamava " consegna prevista"
Quote:
Originariamente inviato da amo93
Il mio da 24 ore partito dalla Germania e non se ne ha più notizia, stasera lo segnalo a "chi l'ha visto"
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Qualcuno ha "Il pacco lascerà il magazzino in 2 - 3 settimane" ?