Ordinato 32gb bianco venerdi sera(22 passate) , arrivato 3 ore fa :D
Visualizzazione stampabile
Ordinato 32gb bianco venerdi sera(22 passate) , arrivato 3 ore fa :D
Gente che ha ordinato 5 giorni dopo me e a cui è già stato spedito! :mad:
Non cela faccio piú ha gia 15 giorni che uso un maledetto galaxy ace :(:(:(:(:(:(:(:(
ma il 32 GB Bianco si spedisce in una settimana.
con il 16 fa una fatica bestiale....che palle dover aspettare!
Salve Amici,
mi sento un po' una merdaccia, ma vi dico questo per dare una speranza a chi attende da tempo o si scoraggia nel vedere tempi di consegna biblici.
Incredibilmente (!!!), ho ordinato il Nexus 5 bianco 32Gb il giorno 17/11 alle 18, dopo avere tentennato e perso l'occasione - nominale, secondo il Google Play - di averlo in 4/5gg.
La consegna veniva data in 3/4 settimane.
Ora è in viaggio dalla Germania e secondo il tracking UPS dovrei riceverlo entro domani ... Neanche 24 ore dopo la conferma dell'ordine era stato avviato alla spedizione dall'Olanda.
Spero non si perda per strada :-)
N5 32Gb Black ordinato il 13/11, spedito stamattina.
( ..di un amico. Io il mio già ce l'ho, arrivato oggi quello sostitutivo.)
Si ma Google sta sbagliando e anche tanto! Uno ordina prima per riceverlo nel più breve tempo possibile e poi boh, gente con spedizione entro l 11 dicembre passa prima di altri con spedizione entro il 22 novembre.
Ps ho ordinato versione 32gb nero e oggi spero mi arrivi la mail (che ormai attendo da 11 giorni) della spedizione.
Entro 3/4 settimane. Nella scrittura "entro 3/4 settimane" non c'è scritto anche "dopo il 22 Novembre".
Probabilmente scrivono entro 3/4 settimane generiche perchè potrebbero non rispettare date precise, questo non vuol dire che non posso essere spediti i telefoni "entro 3/4 settimane" prima del 22 Novembre..
ieri era la volta dei 16 neri oggi dei 32 neri quindi il mio 16 nero arriverà settimana prossima perchè domani e dopodomani manderanno i bianchi e si fermeranno presumo. :'(
non si parano il culo per niente. loro contano i pezzi che hanno (o si basano sulla consapevolezza che gli arrivano altri pezzi in magazzino entro tot giorni) e sanno che entro "tot" giorni potranno spedire "tot" pezzi. Per cui ti scrivono 22 novembre, se ti arriva prima è solo meglio, ma non è un loro dovere spedirlo prima. Se ne fregano che noi ci facciamo i conti confrontando le date di ordine, loro rispettano solo quello che dicono ad ognuno di noi. L'importante è che non sforino la data promessa. Da fastidio perchè ci stiamo facendo le seghe mentali fra di noi facendo mille confronti, ma tenete presente che ogni ordine è una cosa a se.
I confronti, quindi, servono a dare un'idea in linea di massima... ma non è certo una cosa scientifica. Mettiamoci il cuore in pace e facciamo affidamento solo sulla data che ci è stata detta da loro, se poi arriva prima, meglio.
Fa gola avere un telefono nuovo in mano, ma qua sembra che non abbiamo mai fatto un ordine online... 2 anni fa ho ordinato uno Xenarc dal Texas, ed ho aspettato 6 mesi (sei mesi) prima che arrivi in Italia. Normale amministrazione. Possiamo solo esser contenti per chi già ce l'ha in anticipo, e sperare che il nostri ci arrivi senza dead pixel o colate di colla sullo speaker.
16gb Bianco appena spedito! Ordinato 11/11 alle 11.27
Ordine spedito in questo istante, fatto il 15 sera....data prevista 11/12/13
Nexus 5 16GB white
Ho ordinato il 15/11 un 16gb nero con PayPal, quindi il 22 succederà il problema dello scongelamento. Scaduti i 7 giorni, quando devono scongelare i soldi e non li trovano sulla carta, mandano una e-mail per permetterti di cambiare il metodo di pagamento?
Inviato dal mio Nexus 7
ma è normale che adesso mi esce solo il paese come dati di spedizione?...nn hanno ancora aggiornato l etichetta o è un errore?
SPEDITO!!16gb bianco ordinato l 13/11 era in consegna per il 12/11!!!
l'unico senza sono io :(
Come risolvere, per chi ha - come me - i noti problemi con il pagamento tramite PayPal prepagata
(chiamato il numero 199 ..... a pagamento - costatomi oltre 6 euro! - indicato dietro la carta).
Ecco il testo integrale dell'e-mail ricevuta con le indicazione per la risoluzione:
Gentile Cliente,
ti informiamo che accedendo all’area dispositiva dal sito www.paypal-prepagata.com hai la possibilità di verificare tutte le tue transazioni.
Le operazioni per cui non compare il numero di operazione e la data contabile si riferiscono a transazioni autorizzate ma in attesa di conferma finanziaria.
Se la conferma finanziaria non dovesse arrivare in quanto negata o annullata, l’importo rimarrà “prenotato” e sarà automaticamente disponibile sulla carta, al massimo entro 30 giorni dalla data di operazione.
Potrai richiedere l’annullamento manuale della transazione prima dei 30 giorni, contattando l’esercente affinché la Banca dell’esercente stesso invii tramite fax al numero 015-24.33.949 (fax Banca Sella) la richiesta di annullamento, specificando il codice autorizzativo indicato sotto.
Il fax dovrà contenere le seguenti informazioni:
Generalità esercente GOOGLE *Google Play S
BIN Banca Esercente
Data Operazione 11/11/2013 (è il mio caso)
Codice Autorizzativo: XXXXXX (da me criptato per l'occasione)
PAN della Carta XXXX XXXX XXXX XXXX (da me criptato per l'occasione)
Data scadenza carta 31/07/2017 ((è il mio caso)
Importo operazione: 408,99 euro (è il mio caso)
Causale esito operazione
Per eventuali richieste di informazioni e chiarimenti, puoi scrivere all’indirizzo email info@lottomaticard.it oppure contattarci al numero di Assistenza Clienti 199.800.880*.
Cordiali Saluti
In trepidante attesa di altri ulteriori contributi alla "causa"
E anche il mio 32 nero pare essere stato spedito (ordinato il 12 novembre) Allegato 90649
Ed allora che faccio? Devo necessariamente rimpinguare la ricaricabile di ulteriori 408,99 euro? E se poi non mi spediscono l'articolo entro una settimana, succede che sono ... punto e accapo?
E Google che fa? Sapendo che non è colpa nostra, ci snobba, non "abbassandosi" a mandare la richiesta via fax?
Non è che questi iniziano a diventare arrogantucci, alla stessa stregua delle "politiche" commerciali di Apple?
Ordinato il 12 ottobre, dava "spedizione il 11/12"...
Avevo ordinato con Superflash mastercard ricaricabile, oggi lhanno spedito.
16 gb bianco!
32 gb nero ordinato l'08.11 con consegna prevista entro il 22.11 parte oggi! Finalmente mando in pensione il mio Cel!