Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
:bd: anche tu un 16 black? che roba, quanti clienti che perdono in questo modo comunque!
32 Gb black con spedizione entro il 22 Novembre oggi è proprio il settimo giorno dalla data del pagamento e non è andato.. i soldi mi hanno detto li riavrò entro il 12 Dicembre (sicuro non prima). Avrò fatto un 200 acquisti su internet ed è la prima volta che mi capita una cosa del genere.. o_O
-
Ragazzi a qualcuno è partito il 32 GB Bianco?:(
-
beato te, io l'ho ordinato prima di te ed è ancora in attesa. stessa data di consegna prevista, la carta non è un problema. Sempre 32 nero.
Data ordine: 12-nov-2013 12.00.02 CET >:(
Quote:
pierangelo90
Ragazzi, è con estremo piacere che vi comunico che il mio Nexus 5 è stato finalmente SPEDITO !! :D :D :D
Modello: 32GB Nero
Data ordine: 12/11 12:41
Data spedizione prevista: 22/11 12:21
Metodo di pagamento: Carta di credito VISA (ING Direct)
-
in attesa dall'11/11 spedizione prevista per il 22/11, ad oggi l'ordine risulta ancora in attesa e sulla carta non hanno ancora preso nulla.
ho pure contattato il numer verde ( mi hanno risposto dopo 45 minuti.... ) e hanno detto che era tutto ok e che il pagamento viene effettuato il giorno prima della spedizione...
l'ordine era per 2 nexus 5 da 32gb.
mi conviene attendere mi sa
-
Quote:
nohup
beato te, io l'ho ordinato prima di te ed è ancora in attesa. stessa data di consegna prevista, la carta non è un problema. Sempre 32 nero.
Io ho ordinato l 8 novembre!!! :bd:
-
a me e' arrivato oggi :) 32 Gb bianco :)
-
Quote:
nohup
Chissà qual'è il criterio con cui decidono l'ordine di spedizione. A questo punto mi viene da pensare che vadano a caso... :rolleyes:
-
1 allegato(i)
Allegato 90623
pacco spedito il 12, arrivo previsto per ieri (18)...fermo a bologna dal 13 :O...
consegna prevista per??? aiuto mi avran mica fatto sparire il telefono???
-
Quote:
NurrArt
Allegato 90623
pacco spedito il 12, arrivo previsto per ieri (18)...fermo a bologna dal 13 :O...
consegna prevista per??? aiuto mi avran mica fatto sparire il telefono???
Fossi in te cercherei di informarmi...
-
probabilmente li evadono a blocchi, e ogni operatore si piglia di volta in volta qualche decina di ordini. E forse qualcuno è piu' rapido di altri.. che ne so :)
-
Quote:
pierangelo90
Fossi in te cercherei di informarmi...
ho chiamato la UPS e mi hanno detto di contattare la google e che sarebbero dovuti essere loro a chiamare la UPS per scoprire che fine ha fatto il mio pacco (??perchè mai io non posso). Dopo 45 minuti di attesa son entrato in contatto con un operatore google che ha segnalato il mio caso ad uno spe******ta. Ora spero che tutto si risolva al più presto, UPS assolutamente bocciata...e stranamente le cose si fermano come entrano in Italia.
-
Cmq oggi a me scadevano i 7 giorni, mi arriva mail di wallet che chiede di aggiornare il metodo di pagamento, tempo un paio d'ore ho di nuovo i soldi sulla postepay! Faccio l'aggiornamento ed arriva una mail di conferma dell'ordine di wallet! Soldi di nuovo congelati e stato dell'ordine in attesa e ora attendo spedizione! Spero oggo visto che hanno gia iniziato a spedire 32gb neri!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Annuntio Androidianis genti; meum Nexus V (32 GB nero ordinato l'11/11 e previsto per 11/12) missum est!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
tommystrada98
Annuntio Androidianis genti; meum Nexus V (32 GB nero ordinato l'11/11 e previsto per 11/12) missum est!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
da regolamento, solo italiano o inglese!!
ahah skerzo è l'invidia che mi fa parlare rotfl
-
Quote:
tommystrada98
mazzum est hahahahahaha
-
Quote:
tommystrada98
Di dove sei?
-
-
32 gb nero ordinato il 13/11 sera..... consegna prevista 11/12..... Spedito 5 minuti fa! EVVAI!
-
Sì muove ragazzi.... C'è speranza x tutti!
-
il problema ormai non è tanto la spedizione da parte di Google quanto la consegna da parte di ups....è sconcertante sta cosa!
-
Salve a tutti!Ho ordinato un N5 nero da 16 GB l'11,ma non ho ricevuto nessuna email di ricezione dell'ordine..Ho telefonato 2 volte e mi hanno detto che è tutto ok...L'ordine è in attesa e i soldi sono congelati...Secondo voi rischio di perdere l'ordine?Il saldo disponibile della mia carta,una postepay,non è sufficiente se non prendono quelli bloccati..
-
Quote:
poz_78_1
Sì muove ragazzi.... C'è speranza x tutti!
oh davvero! di che zona sei te?
-
scusate la curiosità,ma è un paio di giorni che nel market i nexus 5 presentano la seguente scritta " Il pacco lascerà il magazzino in 3 - 4 settimane".ma se io faccio l'ordine ora, per ricevere il nexus se ne parla per il prossimo mese oppure e solo una data approssimata?
-
Quote:
rosario123
scusate la curiosità,ma è un paio di giorni che nel market i nexus 5 presentano la seguente scritta " Il pacco lascerà il magazzino in 3 - 4 settimane".ma se io faccio l'ordine ora, per ricevere il nexus se ne parla per il prossimo mese oppure e solo una data approssimata?
approssimata
-
Quote:
rosario123
Dovrebbe esser una data abbastanza approsimativa perchè come puoi leggere nei post precedenti a utenti che l'han acquistato l'11.11 (con spedizione entro 3-4 settimane ovvero per l'11.12) già è partito ;)
-
Inizio a pensare che facciano tornate sui modelli più che le tempistiche. Tipo stanno partendo tantissimi 32gb neri tra ieri e oggi, sia quelli per il 22 siamo quelli per 11/12.
Bene cosi, aspetto il mio da 16gb bianco con ansia
-
-
Quote:
rosario123
Io l'ho ordinato il 13 e oggi me l'hanno spedito..... 32 gb nero
-
Quote:
Miika
Salve a tutti!Ho ordinato un N5 nero da 16 GB l'11,ma non ho ricevuto nessuna email di ricezione dell'ordine..Ho telefonato 2 volte e mi hanno detto che è tutto ok...L'ordine è in attesa e i soldi sono congelati...Secondo voi rischio di perdere l'ordine?Il saldo disponibile della mia carta,una postepay,non è sufficiente se non prendono quelli bloccati..
forse trascorsi i 7 gg i soldi sn tornati disponibili e ri-prenotati da Google....se i soldi tornano disponibili e Google emette nuova richiesta fondi e questi ci sono, allora tutto fila liscio e nn devi nemmeno aggiornare i dati di pagamento.
P.S. poi ovviamente nessuno meglio di loro può dirti se è tutt' apposto....quindi è tutt apposto! xD
-
Quote:
poz_78_1
Io l'ho ordinato il 13 e oggi me l'hanno spedito..... 32 gb nero
Bene, segue la mia tesi. Io ho ordinato il 13 Novembre all 15 di pomeriggio il 16gb bianco con consegna l 11/12. Ancora non mi hanno spedito il telefono, credo quindi che vadano più a ondate di modelli che per data. Bene comunque, qualcosa di muove!
-
Quote:
FabiettoHD
Bene, segue la mia tesi. Io ho ordinato il 13 Novembre all 15 di pomeriggio il 16gb bianco con consegna l 11/12. Ancora non mi hanno spedito il telefono, credo quindi che vadano più a ondate di modelli che per data. Bene comunque, qualcosa di muove!
e a noi quando tocca???? xD
-
Quote:
Illuminarch
e a noi quando tocca???? xD
Questo non lo sò, magari gli ultimi giorni della settimana (lavorativa) o i primi della prossima. Io prima di metà settimana prossima non mi aspetto nulla, cosi non mi fisso. Verso fine settimana prossima sicuramente crescerà la scimmia per il Nexus 5 :cool:
-
Quote:
FabiettoHD
Questo non lo sò, magari gli ultimi giorni della settimana (lavorativa) o i primi della prossima. Io prima di metà settimana prossima non mi aspetto nulla, cosi non mi fisso. Verso fine settimana prossima sicuramente crescerà la scimmia per il Nexus 5 :cool:
io un altra settimana non reggo hauahauhauhaua
-
32 gb nero, ordinato 8/11 sera, inizialmente spedizione prevista 11/12, appena arrivata mail di avvenuta spedizione, sul sito ups "etichetta creata".......
.... La scimmia ha ripreso a scalpitare.....;)
-
Ordinato oggi Nexus 5 Bianco da 16gb... Aspettiamo con tranquillità la spedizione :)
-
ordinato oggi nexus 5 bianco chissa quando arriva :D ma mandano proprio una mail con il codice traking?
-
Quote:
FabiettoHD
Ordinato anche io 16 GB Bianco il 12/11.
Con Carta di Credito Visa, attendo impaziente la spedizione...qualcosa si dovrebbe muovere questa settimana.
-
Quote:
Runner46
ordinato oggi nexus 5 bianco chissa quando arriva :D ma mandano proprio una mail con il codice traking?
Dop la prima email che è stato emesso l'ordine, si.
Ci sarà una seconda email dove ti dicono che hanno spedito il telefono con codice di tracking UPS ;)
-
Arrivato alle ore 13.30 :p
-
Quote:
Runner46
si ma sulla mail di avvenuta spedizione...non su quella di conferma ordine