Se al centro di smiatamento del nostro paese arriva durante la sera di giovedì senza dubbio lo consegneranno venerdì, altrimenti lunedì :)
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Leggendo su XDA pare stiano spedendo una nuova build del terminale, la 311k. Lo si può notare dal fatto che c'è KitKat preinstallato senza bisogno di aggiornamenti al primo avvio.
a me i fatidici 7 giorni sono scaduti da un pò ma ancora nessuna mail dal wallet, sarà allora che la mandano solo quando tentano di incassare i soldini
Spedizione aggiornata.
Me lo consegnano domani entro sera.
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Originariamente inviato da Vampa
Compreso nome e cognome? Spiegati meglio
Salve a tutti, una piccola informazione per chi ha già acquistato il Nexus 5 utilizzando la carta "Superflash" di Intesa San Paolo: avete avuto problemi di "congelamento/scongelamento" dei soldi alla scadenza dei 7 giorni? Grazie in anticipo
Essendo una delle tantissime vittime del noto problema pagamento via PayPal Prepagata, per non perdere la priorità acquisita, ho risolto (?) con nuovo pagamento, ma questa volta con PostePay.
Adesso attendo soltanto l'e-mail che mi avvisi dell'avvenuta spedizione.
Se non dovessi risolvere neanche questa volta, vado a Lourdes e mi faccio un bagno in una vasca d'acqua benedetta.
Stay tuned, che vi terrò aggiornati ...
Ciao ragazzi, con il problema paypal ho risolto cambiando metodo di acquisto...Ho utilizzato una carta di credito è appena ho aggiornato mi è arrivata la mail di avvenuta evasione dell'ordine. Il pacco arriverà domani probabilmente! adesso è in germania! Adesso spero che i soldi congelati da google in paypal mi ritornino indietro come previsto il 7 di Dicembre. Spendere 720 euro per un smartphone che ne vale 360 non è il massimo! vi tengo aggiornati!
idem anche per me
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Originariamente inviato da piramiche
Hai cambiato metodo di pagamento allo scadere dei 7 giorni perché ti è arrivata una e-mail, hai annullato e ri-ordinato il Nexus o fatto in un altro modo?
Inviato dal mio Nexus 7
Qualcuno ha utilizzato la superflash san Paolo circuito MasterCard? Non vorrei trovare sorprese. Ho ordinato il 16 black giorno 14
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
... ma per quelli come me che hanno la spedizione l'11/12 ci sono novità?
io ho acquistato il 18/11 con carta di credito unicredit tutto ok se non fosse Il pacco lascerà il magazzino in data:11/12/13 minchia speriamo bene gia mi sento male col mio nokia n78
Salve a tutti, volevo condividere con voi la mia storia che ha dell'inverosimile.
ordinato nexus5 da 32, black, il 31/10/13 alle 19.30 circa. fin qui...tutto ok, mi compare il tracking.
Il giorno 5 novembre alle ore 5 del mattino il pacco era in Germania, consegna prevista per il 6 a napoli.
il giorno 6 alle 0.30 il pacco partiva da bologna e sempre il 6 alle 8.30 del mattino arrivava in quello che tutti chiamano IL BUCO NERO DI ARZANO. e alle 08.31 risulta in consegna. molto bene. riaggiorno il tracker alle 8.45 circa e addirittura riporta "In vettura per consegna".
Sembra che andava tutto secondo i piani, fino a quando aggiorno il tracker alle ore 9.00 circa e lo stato risultava nuovamente "in consegna".
Chiamo l'unico numero che trovo per l'assistenza UPS varie volte, ovvero il 0230303039 e ogni volta mi dicono di aspettare qualche giorno, finchè un operatore il giorno 8 novembre provvede a fare la segnalazione alla sede del buco nero ( ovvero ARZANO) . Mi chiamano dal buco nero il giorno 8 con questo numero della filiale di arzano: 08118905699 ( probabilmente numero interno di magazzino, dato che ora pare che non risponda nessuno) e mi dicono che il pacco è andato perso o trafugato. :O Io ho detto secondo me più "fottuto" che trafugato e questo signore mi dice molto "cordialmente" che a me non me ne deve fregare e che mi deve interessare solo di avere il rimborso e che loro provvederanno a fare denuncia di smarrimento/furto.
Incavolato come una iena, nel timore che abbiano fatto tutto un "gioco a tavolino", ( ho pensato a male fino al 101%) ovvero che facciano una denuncia falsa e si tengano il telefono chiamo subito l'assistenza google, mi risponde Marco, che mi dice che uno "spe******ta" provvederà a fare delle indagini, e che mi invierà sulla mia mail la procedura per il blocco dell'IMEI nel caso l'indagine abbia esito positivo.
Intanto io non potevo aspettare che si risolvesse tutta la procedura, anche perchè non conoscevo i tempi, e decido lo stesso giorno, 8 novembre, di effettuare un nuovo ordine, nelle more del rimborso, altrimenti avrei dovuto effettuare il nuovo ordine dal momento in cui avrei ricevuto il rimborso, con conseguenti tempi di spedizione allungati fino a natale più o meno, e si sa che le cose spedite nel periodo natalizio non si sa più quando arrivano.
Nuova data di spedizione : entro il 22 novembre. mavaffanculovà. intanto google tiene bloccati 410 + 410 = 820 miei eurini.
Intanto quei giocherelloni di google (che ve pozzino ammazzà!) in data 13 novembre mi inviano una mail in cui mi dicono che hanno esaminato lo stato del mio ordine e hanno verificato che il pacco è con UPS e può essere rintracciato con il numero di tracking xxxxxxxx.
Benissimo, avranno ritrovato il pacco e ho pensato io male fin dall'inizio, ma con mia sorpresa e dispiacere, noto che il nuovo tracking inviatomi dal burlone Antonio J. corrisponde ad un altra persona, me ne accorgo in quanto nelle informazioni sulla spedizione è segnata una città diversa dalla mia. Ricontatto il servizio clienti di google con tempi di attesa medi di 1 ora e comunico che il signor Antonio deve essersi ricoglionito e che sono molto deluso dall'assistenza di google.
Arriviamo al giorno 18 novembre, dopo scambi di mail quotidiani con l'assistenza per avere nuove informazioni sulle "indagini" dello "spe******ta" (che me lo immagino uno tipo sherlock holmes con tanto di cappellino e lente d'ingrandimento alla mano, ndr), data in cui google mi comunica che le indagini sono concluse e sto benedetto pacco è andato disperso e che provvederano in 14 giorni lavorativi ad effettuare il rimborso.
Il giorno 19 novembre invece mi arriva la mail dell'avvenuta spedizione dell'ordine effettuato il giorno 8 novembre. attualmente il pacco si trova in germania e la consegna è prevista il giorno 21, filiale di arzano permettendo.
Ritengo che ups è leader mondiale nelle spedizioni, ma ritengo che la filiale "buco nero" arzano ha un servizio di consegna PESSIMO, ho letto su questo thread che parecchi utenti hanno avuto problemi con questa filiale ed ho voluto dire la mia, scusate se sono stato molto prolisso ma ho raccontato la mia (TRAGICA) esperienza. Scusate anche per errori grammaticali/tempi verbali.
ps. per qualsiasi altra persona che abbia avuto problemi con questa filiale provi a chiamare il numero dal quale mi hanno richiamato,ovvero il 08118905699 magari avete più fortuna di me e vi risponderanno, almeno non chiamate il centralino che non vi darà mai e poi mai il numero diretto della filiale.
In bocca al lupo per tutte le vostre spedizioni!!!!
Brutta storia!! O_o
Intanto il mio ordine è stato aggiornato, stamattina alle 6 era presso 'Sala Bolognese' ma ho notato come la data di consegna sia slittata da domani a venerdì!! :(
Cmq è già tanto che non passi da Arzano :P
Spero siano almeno puntuali...
ATTENZIONE!
Leggendo tutte queste belle storie, di telefoni spariti nel nulla, di pacchi aperti dai corrieri e magazzinieri vari, 'solo per controllare' cosa cacchio stanno spedendo a raffica dall'Olanda, penso proprio che farò qualcosa del genere:
Appena arriva il corriere, scenderò le scale armato di taglierino :D
Non per minacciarlo (ma potrebbe essere il piano B), quanto per aprire il pacco li davanti a lui e constatare innanzitutto che il cell sia la dove deve stare, seconda cosa per accettare il pacco cono riserva, in maniera tale da 'coprirmi il cu*o' nel caso di pixel difettosi, colpi vari subiti etc. etc ....
Pensate sia una una buona strategia?
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Originariamente inviato da nexusdipendente
Ho soltanto cambiato metodo (carta, ndr) di pagamento, senza annullare l'ordine, così da non perdere la priorità aquisita per la data originaria dell'ordine (che è 11 novembre)
Ma Google manco chiama UPS che chiama la filiale di Arzano e li fa una monnezza a sti grandi ce**i!!!
Cose da pazzi ragazzi... Sta fliale di Arzano andrebbe abbattuta! Non ci lamentiamo se poi di Napoli si parla sempre male anche tramite le spedizioni.
Gente incompetente e sfaccendata!
Come si fa a capire che non passa da Arzano?
Fatto la stessa cosa un paio di ore fa ma con PostePay, ma non ancora ricevo l'e-mail dell'avvenuta evasione dell'ordine.
Devo (ri)preoccuparmi?
problemi e 'truffe' nelle spedizioni sono probabilmente uno dei motivi per cui google tentennava nell'aprire il play device in italia..
Ragazzi quando lo venderanno.nei negozzi?
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Originariamente inviato da 20mark
Date le mille disavventure della filiale di Arzano ecco il numero di telefono reale: 081 573 0720 io ho richiesto il fermo deposito senza attendere il loro primo tentativo. Se chiamate e chiedete il fermo deposito vi verrà accettato perché a me non hanno fatto il minimo problema
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ti ringrazio per il numero della filiale!
Si questo l'ho capito, ma come lo hai fatto? Vorrei farlo anche io ma google wallet non me lo permette dato che non c'è nessun pulsante per farlo.
Per questo motivo ti chiedo: quando google ha provato a ricongelarti i soldi e non li ha trovati, ti ha chiesto di aggiornare il metodo di pagamento mandandoti una e-mail?
Ordinato ieri alle 15:00 !!! già non vedo l'ora che arrrivi!! la consegna prevista è in data 11/12/13 ma spero vivamente ci mettano di meno?? a voi quanto ci ha messo dal momento del ordine?