CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 288 di 935 primaprima ... 188238278286287288289290298338388788 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,871 a 2,880 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di DjAndrews91

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 270 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Illuminarch Visualizza il messaggio
    sulla Genius se non ricordo male sono 2/3 giorni lavorativi, quindi non dovresti avere problemi.
    non c'è alcun bisogno di ricaricare la carta più volte a meno che non usi una paypal dove le tempistiche per sbloccare i fondi arrivano fino a 30gg.
    Grazie, spero tanto tu abbia ragione

EDIT: ho guardato meglio la mia è una unicredit click (MasterCard)

2.  
    Androidiano L'avatar di Illuminarch

Smartphone
    IPhone 5 - SGS4 - Xperia Z1

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Raga ad ora quindi sono in spedizione gli ordini di quale giorno???

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Io posso solo ritenermi soddisfatto pienamente della Google, Nexus 5 nero 32 GB ordinato il 7 novembre, data prevista di spedizione il 22 Novembre...
    poi per caso oggi spulcio la posta di gmail e mi trovo una mail di google play del 14 novembre che mi avverte che il pacco è partito con il codice di tracking, pacco partito il 14 (8 giorni prima del previsto) dall'olanda, arrivato a Milano il 16 spedito questa mattina verso la mia abitazione, (provincia di Cuneo) dovrebbe essere consegnato domani con corriere UPS, se dovesse arrivare realmente domani sarei l'uomo più felice del mondo con il suo Nexus in anticipo u.u

Androidiano

Smartphone
    Samsung GT-i9001 Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ma se io lo compro domani e pago con carta che succede? che i soldi li prendono, poi li danno di nuovo non sto capendo niente ma sto nexus arriva poi vero? cioè mi fido di google però è il periodo di dicembre che mi preoccupa

Androidiano L'avatar di nikoorsini

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Secondo me c'è un po' troppo terrorismo psicologico in questo thread..

L'unico consiglio che vi posso dare, dopo aver letto i vari post, è di preoccuparsi solo ed esclusivamente se avete delle carte PayPal. Del resto, state tranquilli. Male che vada dovrete aspettare qualche giorno per confermare i vostri dati di pagamento di nuovo.
    Ma tranquilli.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Football and technology. 我学习汉语、日语、财经。Avido consumatore di libri. Riporto notizie e cerco di scrivere quello che penso per Androidiani.com.

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikoorsini Visualizza il messaggio
    Secondo me c'è un po' troppo terrorismo psicologico in questo thread..

L'unico consiglio che vi posso dare, dopo aver letto i vari post, è di preoccuparsi solo ed esclusivamente se avete delle carte PayPal. Del resto, state tranquilli. Male che vada dovrete aspettare qualche giorno per confermare i vostri dati di pagamento di nuovo.
    Ma tranquilli.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    è solo che alcune cose non tornano, gente che due settimane fa ha atteso fino a 10 giorni senza ricevere nessun annullamento/controllo dell'ordine/scongelmento-congelamento e cacchi vari mentre ultimamente ci sono questi problemi, se permetti uno che ha venduto un telefono ed attende da una settimana ormai il nexus 5 e si sente dire che potrebbe dover aspettare 30 gg per poter portare a termine la pratica...altro che terrorismo psicologico
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

certo che arriva per quanto riguarda il congelamento e scongelamento di fondi ti consiglio di utilizzare una postepay che ti permette di avere i fondi disponibili se non immediatamente, al massimo dopo 1/2gg lavorativi, così eviti anche l' aggiornamento del metodo di pagamento dato che Google alla seconda richiesta di fondi 99,9% li trova di nuovo disponibili.
    Ovviamente sempre se trascorrono i 7gg per la spedizione.

Baby Droid L'avatar di perub

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Le tempistiche del mio ordine sono in firma.
    Visti alcuni post precedenti (di persone che hanno ordinato dopo di me il mio stesso modello e che hanno come data di consegna il 22) sto sperando di ricevere il cell prima della fine del mese invece del 11/12/2013, che dite mi sto illudendo per niente?

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Illuminarch Visualizza il messaggio
    certo che arriva per quanto riguarda il congelamento e scongelamento di fondi ti consiglio di utilizzare una postepay che ti permette di avere i fondi disponibili se non immediatamente, al massimo dopo 1/2gg lavorativi, così eviti anche l' aggiornamento del metodo di pagamento dato che Google alla seconda richiesta di fondi 99,9% li trova di nuovo disponibili.
    Ovviamente sempre se trascorrono i 7gg per la spedizione.
    se ti riferisci a me ormai ho fatto l'ordine con prepagata paypal!

Quote Originariamente inviato da perub Visualizza il messaggio
    Visti alcuni post precedenti (di persone che hanno ordinato dopo di me il mio stesso modello e che hanno come data di consegna il 22) sto sperando di ricevere il cell prima della fine del mese invece del 11/12/2013, che dite mi sto illudendo per niente?
    secondo me hai una buona probabilità di vederlo a fine mese, ma non hai ricevuto nessun tipo di notifica da google wallet riguardo al tuo conto ecc.?
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

11. Il seguente Utente ha ringraziato ludorexmundi per il post:

perub (18-11-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da perub Visualizza il messaggio
    vai tranquillo, sicuramente le spedizioni saranno effettuate prima di quella data, a mio parere 11/12/13 è puramente indicativa, io ho ordinato il giorno 15 il Nexus White 16GB, ho ricevuto mail di conferma, soldi congelati, risulta in attesa e pagamento con postepay, vedrai che tutto si sbloccherà velocemente.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Illuminarch per il post:

perub (18-11-13)

Pagina 288 di 935 primaprima ... 188238278286287288289290298338388788 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio