CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 307 di 935 primaprima ... 207257297305306307308309317357407807 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,061 a 3,070 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mavezzi Visualizza il messaggio
    Ciao, ho appena acquistato il Nexus5 nero da 16gb pagando con paypal, è arrivata l'email con scritto: Hai effettuato un acquisto su Google Play. Non ti verrà addebitato fino a quando il tuo ordine non sarà stato spedito. in google wallet dice che il pacco lascerà il magazzino entro l'11/12.. è andato tutto ok per ora giusto??
    per ora si...ma se non vuoi altri problemi (che sicuramente arriveranno come al sottoscritto) annulla l'ordine e ordina con postepay

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nectas Visualizza il messaggio
    Capisco la tua rabbia e frustrazione, capisco benissimo, sono studente anche io e i soldi nemmeno io li ca*o in bagno, non c'è bisogno di alterarsi....

Aggiornare il metodo di pagamento significa semplicemente andare sul wallet e fare 'aggiorna il metodo di pagamento' sul pulsante che apparirà....
    Fallo una prima volta.....probabilmente ti arriverà una seconda email simile alla prima...
    A questo punto aspetta.....se hai pagato con postepay controlla spesso (meglio domani) il saldo disponibile....i soldi "torneranno" da soli....
    Dopo di che ripeti il procedimento, cioè "aggiorna il metodo di pagamento" dal wallet.....
    Con tutta certezza a questo punto ti arriverà una mail di conferma e non ti resta che aspettare la mail di avvenuta spedizione (se questa era prevista in settimana)
    non sono alterato..i'm disappointed ...il problema è che ho ordinato con la stramaledetta paypal

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti qualcuno alla fine è riuscito ad acquistare con paypal? a me mi hanno mandato la mail come quella di c970521. Nel thread che è stato chiuso "Acquisto Nexus 5 tramite prepagata paypal" si dice che bisogna ricaricare la carta ma bisogna essere sicuri che si prendano i soldi subito altrimenti ri-accade la stessa situazione. Sono indeciso se ricaricare di nuovo la carta oppure provare con una nuova! Voi che dite? AIUTO sono disperato!!!!

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niko91bis Visualizza il messaggio
    Ragazzi 16 gb nero ordinato il 6/11 intorno alle 14 spedizione prevista entro l' 11/12.
    Beh oggi alle 18 mi è arrivata la mail di avvenuta spedizione. Consegna il 20/11.
    Un ottimo anticipo!
    acquistato con?
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dada89 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti qualcuno alla fine è riuscito ad acquistare con paypal? a me mi hanno mandato la mail come quella di c970521. Nel thread che è stato chiuso "Acquisto Nexus 5 tramite prepagata paypal" si dice che bisogna ricaricare la carta ma bisogna essere sicuri che si prendano i soldi subito altrimenti ri-accade la stessa situazione. Sono indeciso se ricaricare di nuovo la carta oppure provare con una nuova! Voi che dite? AIUTO sono disperato!!!!

personalmente penso che se ti arriva la mail significa che google sta cercando di prelevare= sta per spedirti ( visto che sta spedendo a dei ragazzi che avevano la mia stessa data) ...se hai i soldi carica pure..

Androidiano L'avatar di Illuminarch

Smartphone
    IPhone 5 - SGS4 - Xperia Z1

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dada89 Visualizza il messaggio
    Se vuoi andare sul sicuro annulla ordine e rifai con postepay

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theater17 Visualizza il messaggio
    hai ragione lo sono e come dato che non ne perdono solo uno di pacco ma molti a quanto pare ... spero che almeno il secondo ti arrivi ... io già temo che il mio non arriverà
    fanno davvero schifo !!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

personalmente penso che se ti arriva la mail significa che google sta cercando di prelevare= sta per spedirti ( visto che sta spedendo a dei ragazzi che avevano la mia stessa data) ...se hai i soldi carica pure..
    Mi dici quindi di rischiare??? gli altri soldi mi ritorneranno?

Androidiano L'avatar di Nectas

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Eindhoven, Netherlands 18/11/2013 21:00 Scansione partenza
    18/11/2013 15:46 Scansione origine
    Netherlands 18/11/2013 5:46 Ordine elaborato: Pronto per UPS
    Sono quasi commosso.....
    Secondo voi, per arrivare a Lecce, passerà per il centro di smistamento/buco nero di Arzano?

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 86 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Illuminarch Visualizza il messaggio
    Se vuoi andare sul sicuro annulla ordine e rifai con postepay
    non vi è chiara una cosa: anche se annullate l'ordine ci vogliono sempre 30 giorni per riavere i soldi sulla ricaricabile paypal
    Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero

Data Ordine: 11/11/13

Spedizione prevista per il: 11/12/13

Stato dell'ordine: Spedito 02/12

Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12

Ricevuto il: giovedì 5/12!

Pagina 307 di 935 primaprima ... 207257297305306307308309317357407807 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio