In base a quello che ho letto, sono fiducioso che la mail che mi avvisa dell'avvenuta spedizione arrivi oggi![]()
In base a quello che ho letto, sono fiducioso che la mail che mi avvisa dell'avvenuta spedizione arrivi oggi![]()
jasone88 (19-11-13)
Grazie ludorexmund e theater17 per la pronta risposta! Io ho prenotato il 12/11! quindi mi conviene aspettare prima che scongelino i soldi e poi aggiornare il metodo di pagamento?
Lo stato dell'ordine risulta chiuso, la mail diceva, se ho letto bene, che l'ordine verrà annulato se entro 7 giorni non aggiorno la modalità di pagamento.
il numero 800900549 mi è uscito quando ho mandato una mail a google e mi dice che non è attivo ora ho chiamato il numero 800593900 e nemmeno quello va! forse è perchè ho wind!
jasone88 (19-11-13)
quindi l'aggiornamento va in automatico senza che io faccia niente?? o dopo che ho ricevuto i soldi devo aggiornare io??
Ma si sà a quante persone che dovevano ricevere il 16gb nero il 11\12\2013, se lo ritrovano spedito?
jasone88 (19-11-13)
Grazie, perfetto allora devo solo aspettare. Ma solitamente con la postepay quando tempo impiega per scongelare i fondi??