I soldi che mi avevano scalato definitivamente oggi dalla carta, avevano una motivazione!
Appena ricevuto mail da Google di avvenuta spedizione del Nexus 5 bianco 16gb ordinato il 19/11.
Ottimo! Vi terrò aggiornati!
I soldi che mi avevano scalato definitivamente oggi dalla carta, avevano una motivazione!
Appena ricevuto mail da Google di avvenuta spedizione del Nexus 5 bianco 16gb ordinato il 19/11.
Ottimo! Vi terrò aggiornati!
Bè a dire il vero io avevo ordinato un 32gb nero e in un altro forum dicevano che li spedivano subito data la scarsa richiesta in confronto a quella per i 16gb ma cosi evidentemente non è stato dato che lo attendevo dal 15/11. Oggi mi sono stufato e ho provato a ordinare il 32gb bianco..
Spero e mi auguro che ora entro la settimana posso averlo a casa..
Lg Optimus 2x
- Modaco FR19 @ Camera mod 17mb/s @ 96 bitrate -
Ciao Ale! innanzitutto grazie per la tua disponibilità.. Ho solo una domanda.. Io ho ordinato il 20 nov il Nexus bianco da 16.. Rientra nella nuova stock,ossia senza i difetti precedenti di cui parlavano prima (che non conosco nemmeno sinceramente .-.) ? Grazie in anticipo!![]()
i 32 neri ai primi di dicembre se non ho capito male ? vero ?
La data di uscita dal magazzino è precisa nella maggior parte dei casi o dipende dalle loro scorte?