CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 501 di 935 primaprima ... 401451491499500501502503511551601 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,001 a 5,010 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei P8 lite

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

ordinato ieri il nero da 16 gb, mi è arrivata dopo un minuto la mail di ricevuta dell'ordine e la postepay risulta mancante dell'ammontare. Che l'abbiano già spedito pur dicendo che la spedizione avverrà entro 3-4 settimane?

2.  
    Androidiano L'avatar di Franck22

Smartphone
    galaxy next-galaxy nexus

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mantas Visualizza il messaggio
    ordinato ieri il nero da 16 gb, mi è arrivata dopo un minuto la mail di ricevuta dell'ordine e la postepay risulta mancante dell'ammontare. Che l'abbiano già spedito pur dicendo che la spedizione avverrà entro 3-4 settimane?
    Mantas , ti hanno congelati solo i soldi , il prelievo avviene quando te lo spediscono (e ti inviano la mail ) .... Secondo alcuni la spedizione dovrebbe avvenire per tutti i 16 neri giorno 5

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno, io ho acquistato due dispositivi in data: 20/11/2013. al momento del pagamento avevo i soldi necessari sulla carta e ora non li ho più. sullo stato dell'ordine nel google play e nello stato del pagamento in google wallet ho la scritta: in attesa ("pending" perchè in inglese). Cosa vuol dire? i soldi sono congelati, quindi non risultano ne sulla carta e ne a google, così mi ha detto informalmente un mio conoscente che lavora nella banca della carta. Ho pagato tramite prepagata VISA.

Travis9011
    Guest
    Predefinito

Arrivato adesso Nexus 5 16gb Bianco Stasera, vedrò se presenta qualche problema tipo display tendente al giallo e simili .

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io l'ho ordinato giorno 22/11 e ce scritto che il pacco lasciera il magazzino entro giorno 11/12..Quando mi puo arrivare ?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giaco9 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, io ho acquistato due dispositivi in data: 20/11/2013. al momento del pagamento avevo i soldi necessari sulla carta e ora non li ho più. sullo stato dell'ordine nel google play e nello stato del pagamento in google wallet ho la scritta: in attesa ("pending" perchè in inglese). Cosa vuol dire? i soldi sono congelati, quindi non risultano ne sulla carta e ne a google, così mi ha detto informalmente un mio conoscente che lavora nella banca della carta. Ho pagato tramite prepagata VISA.
    Questa domanda viene più o meno fatta tre volte ad ogni pagina del topic lol ma leggere un pò indietro no ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pino96 Visualizza il messaggio
    Io l'ho ordinato giorno 22/11 e ce scritto che il pacco lasciera il magazzino entro giorno 11/12..Quando mi puo arrivare ?
    Dato che anche io sono nella tua situazione... cosa hai scritto nello stato del pagamento?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexusdipendente Visualizza il messaggio
    Di solito in casi come questi inviano una e-mail per cambiare metodo di pagamento quando tentano di prelevare i soldi. Se non te l'hanno inviata e non hanno mai congelato i soldi prova a chiamare il call center 800593900
    20 minuti d'attesa e non rispondono ancora

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Link900 Visualizza il messaggio
    Questa domanda viene più o meno fatta tre volte ad ogni pagina del topic lol ma leggere un pò indietro no ?
    Ti do anche ragione, ma ci credi se ti dico che ne è stata scritta una identica nel mentre che scrivevo la mia? cmq ho letto 3 o 4 pagine in dietro ma non ho trovato risposta, se tu sei più bravo di me a cercare e vuoi aiutarmi linkamene una

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da woodoste78 Visualizza il messaggio
    20 minuti d'attesa e non rispondono ancora
    anche a te non sono stati congelati i soldi?

Pagina 501 di 935 primaprima ... 401451491499500501502503511551601 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio