CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 684 di 935 primaprima ... 184584634674682683684685686694734784 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,831 a 6,840 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    google galaxy nexus

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ruicosta300484 Visualizza il messaggio
    Io invece non ho capito una cosa: tutti quelli che sono in attesa da novembre, al momento dell'acquisto come data prevista di spedizione cosa avevano? Io ho ordinato il 6 dicembre il bianco 32 giga con spedizione prevista "il" giorno 11 dicembre.
    Devo attendermi che l'11 mi cambi la data di spedizione e venga ritardato oppure sono affidabili almeno in questo?
    Fino ad ora hanno sempre spedito circa 1 settimana prima quando si trattava di spedizioni previste dopo 3/4 settimane. Date di spedizione rimandate non ce ne sono state quindi non dovremmo avere problemi.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 16 GB Nero

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ruicosta300484 Visualizza il messaggio
    Io invece non ho capito una cosa: tutti quelli che sono in attesa da novembre, al momento dell'acquisto come data prevista di spedizione cosa avevano? Io ho ordinato il 6 dicembre il bianco 32 giga con spedizione prevista "il" giorno 11 dicembre.
    Devo attendermi che l'11 mi cambi la data di spedizione e venga ritardato oppure sono affidabili almeno in questo?
    rui, la maggiorparte ha come data consegna entro il 20/12.. te hai 11/12 perchè hai preso il 32 GB bianco che non è molto richiesto o comunque hanno grandi scorte quindi stai sereno che solitamente non ritardano, anticipano sempre un po a dire la verità! Tuttavia devo farti notare che IL PACCO LASCERA il magazzino entro quella data.. non SARA A CASA TUA.. quindi aggiungi qualche giorno e fatti due conti

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rovo933 Visualizza il messaggio
    rui, la maggiorparte ha come data consegna entro il 20/12.. te hai 11/12 perchè hai preso il 32 GB bianco che non è molto richiesto o comunque hanno grandi scorte quindi stai sereno che solitamente non ritardano, anticipano sempre un po a dire la verità! Tuttavia devo farti notare che IL PACCO LASCERA il magazzino entro quella data.. non SARA A CASA TUA.. quindi aggiungi qualche giorno e fatti due conti
    Si si infatti io parlavo di spedizione, non di consegna! Comunque l'importante è sapere che non hanno mai rimandato oltre la data indicata. Sperando sempre che non ci siano problemi di soldi congelati etc.

Baby Droid L'avatar di marabs

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Mi sa che ormai sono l'unico, tra quelli che hanno ordinato intorno al 20/11, a non aver ricevuto ancora il nexus spero proprio che lo spediscano domani

Androidiano

Smartphone
    galaxy s3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A qualcuno hanno incominciato a spedire i nexus da 32 neri con spedizione previsto per il 20/12? spero proprio che anticipino le consegne perchè sennò andiamo a finire dopo natale

Androidiano

Smartphone
    google galaxy nexus

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supershot Visualizza il messaggio
    A qualcuno hanno incominciato a spedire i nexus da 32 neri con spedizione previsto per il 20/12? spero proprio che anticipino le consegne perchè sennò andiamo a finire dopo natale
    Io ho ordinato il 16 Gb nero il 26. È ancora in attesa...

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supershot Visualizza il messaggio
    Anch'io ho ordinato il 32gb nero, e ancora nulla, e neanche ad un mio amico è arrivato nulla... Spero spediscano presto...

Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
    Smartphone: Nexus 5.
    Rom: CyanopgenMod 11.
    Kernel: Proprietario della rom.

Ex Smartphone: Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 11 "Hybrida" powered by McClaw (ancora in funzione ).

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 16 GB Nero

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

La cosa triste è che stiamo aspettando quasi tutti un Nexus 5 16GB ordinato il 26/11...

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domilanci Visualizza il messaggio
    Io ho ordinato il 16 Gb nero il 26. È ancora in attesa...

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
    Pure ioooo!!!16Gb nero il 26....in attesa e spedizione entro il 20/12...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quando i soldi vengono congelati per la seconda volta, vuol dire che siamo vicini alla spedizione?

Pagina 684 di 935 primaprima ... 184584634674682683684685686694734784 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio