eh la microsim 4g non ce l'avevano!
Visualizzazione stampabile
eh la microsim 4g non ce l'avevano!
io nexus bianco 16 giga ordinato il 4 novembre...
1 i problemi che noto sono: lento aggancio del segnale....
2 in zone dove l s3 mini della mia ragazza prende 2 tacche il mio non prende.
ma altre volte devo dire che dove l htc one che avevo prima non prendeva, il mio nexus5 adesso a volte prende 2 tacche....
non sò cosa pensare....
Chiedo all'autore del della discussione di mettere questo link in prima pagina:
https://productforums.google.com/for...A/0QnIN9cpiekJ
e chiedo a tutti gli altri di postare li... Li google legge, infatti c'è già stato un primo tentativo di approccio da parte di un dipendente.
Ragazzi il dipendente google ha detto di provare a utilizzare il telefono in modalità provvisoria e vedere se il problema c'è o meno. Se non c'è è sicuramente colpa do qualche app installata.
Edit: per chi non sa come si fa, basta tenere premuto a lungo su spegni nel menu di spegnimento e viene richiesto se volete riavviare in modalità provvisoria.
Anche a me è arrivato il nexus ieri e come voi ho scheda tim. Questo problema che si riscontra, può essere legato alla perdita di segnale? come se stesse cercando la connessione?
Il problema si presenta anche in modalità provvisoria!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
avendo tim anche io ho preferito ordinare il note 2, lo uso per lavoro ed avere problemi simili alla rete non è il max!
Tim con microsim ordinata online e ricevuta circa 20 giorni fa e nexus 16 nero e apn wap. Non riscontro il problema. boh
sono in 3g (devo dire che qui ho tutte le tacche), ho appena mandato 30 sms e tutto ok anzi ho appena ricevuto una telefonata mentre scrivevo
Ricevuto oggi il mio Nexus 5 32GB Nero ho inserito la microsim della TIM e ho inviato svariati sms anke mentre ero al tel e non è mai caduta la linea.
Pero' vorrei fare una domanda: per caso ki ha questo problema con la TIM ha per caso il tasto power ballerino?
Per me tutto ok perfetto in toto
Sembra che i nuovi non abbiamo più il problema...allora può darsi che sia davvero un problema hw
Il tasto del mio nexus va bene. Forse dovremo fare un sondaggio anche in base alla microsim se 128 o 256k
Sul forum ufficiale c'è addirittura chi ha questo problema con facebook messenger o con gmail... Il mistero si inffittisce...
Ragazzi ascoltatemi bene: facendo diverse prove ho notato che il nexus perde la linea quando invio circa 6-7 messaggi.di conseguenza il nexus mostra l'assenza del segnale. La cosa assurda sta nel fatto che se provo a chiamare o ad inviare un altro messaggio ovviamente non è possibile visto che manca il segnale.ma posso ricevere chiamate e messaggi anche se il nexus risulta essere offline con la voce solo chiamate d'emergenza.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ragazzi io ho un problema simile con postemobile, leggendo questa discussione sembra molto simile, praticamente mentre sono al telefono spesso cade la linea e il mio interlocutore mi sente spesso a tratti, ovviamente utilizzo anche io la microsim ed è una 256k...
tutti quelli che stanno avendo problemi hanno sim 256K, quindi?
comunque sto seguendo la discussione sul forum ufficiale di google e un certo paul ( è un dipendente google) sta raccogliendo i bug report da alcuni utenti inscritti al forum perchè sembra che il problema non derivi da un conflitto con un app installata. vi allego la discussione tradotta con google transalte
paul dice:
"Ok grazie per la prova la modalità provvisoria, per quelli di voi che hanno avuto la possibilità di farlo. Sembra che non hanno risolto il problema, che esclude un app installata come fonte.
Stiamo per raggiungere direttamente via e-mail a un paio di vostro per richiedere alcuni dati aggiuntivi bug report. Si prega di non allegare i dati del report di bug per le discussioni del forum - possono contenere dati che non si potrebbe desiderare di condividere con il pubblico.
Apprezziamo la vostra pazienza e di assistenza, mentre noi continuiamo a indagare."
comunque domani dovrei ricevere il mio nexus 5 ed ho una tim 128k tagliata, credo che il mio terminale appartenga al secondo lotto di n5, vi faccio sapere se il problemi si presenta sul mio...
Io ho il 32 gb bianco da una settimana, ho Tim 256k, tutto perfetto, mai caduta linea, sempre raggiungibile, mando messaggi perfettamente.
Versione banda base M8974A-1.0.25.0.17
Numero buid KRT16M
Ciao a tutti. Avevo intenzione di acquistare questo terminale (16GB) e di passare a TIM (attualmente sono WIND e non ho micro/nano sim). Leggendo questa discussione mi sembra di aver capito che quello bianco non da problemi. In merito alle vostre recenti esperienze che consigli mi date?
Spero di non andare OT
Ma ragazzi anchio effettivamente ho la versione bianca e sembra a posto. Per me comunque è un caso, non vedo cosa possa centrare. Ok il mio è bianco ma è sempre dei primi lotti.
anche io ho notato l'anomalia del segnale...direi che la individuo quando attacco una chiamata...la perdita di campo è palese...
Io parlo al posto di un mio amico, ha la versione Bianca 32GB sicuramente uno dei primi acquisti.
Con wind cade sempre le linea quando è al telefono, non so cosa consigliargli?
Io ho il bianco ma il problema c'è...quindi non credo dipenda dal colore...
Nexus 5 arrivato 3 gg fa, nero, 16 GB, TIM. Nessuna perdita strana di segnale fin qui. Ricezione pari al S1plus di mia moglie (voto 6). Vecchio GNex ricezione voto 8.
https://productforums.google.com/for...A/0QnIN9cpiekJ .. Tra l altro sono già in 2 se non sbaglio a scrivere che hanno notato il problema solo da quando hanno cambiato la SIM con una LTEe la maggior parte sono Rogers o Tim. Voi qui che avete il problema usate una SIM LTE?
Io con una sim tim 128K tagliata da me, nessun problema! Ricezione sempre ottima e mai perdita di segnale a caso o dopo una chiamata..
è dato per certo che questa cosa succede solo con la TIM? e cosa si verifica quando accade... non riesco a capire
la mia scheda tim è senza lte però il problema c'è...nn so se è 128 o 256 dovrei controllare...
ragazzi l'ho ricevuto stamattina è subito ci ho smanettato( nn pensate a male rotfl )...sembra che il io non soffra di questo problema, ho il 32gb bianco con sim tim 128k tagliata, penso non sia lte perchè l'ho presa più di due anni fa...da dove ve ne accorgete del problema???? il mio è sempre su I TIM...
In teoria se mandi un pò di sms dovresti passare a "Solo chiamate di emergenza" tirando giu la barra delle notifiche dove attivi le reti, però in alto a destra dovrebbe continuare a risultare presente il segnale. Dico in teoria perchè anche a me sembra non succeda, ho provato a mandare una decina di messaggi uno in fila all'altro a me stesso o a qualcun altro e a controllare lo stato della rete ma mi da ancora I TIM sia nella barra delle notifiche sia nella lockscreen. Sta sera provo con la Vodafone visto che mi hanno attivato la microsim e vi faccio sapere se continua a non dare problemi. Se presentasse dei problemi significherebbe che l'operatore non c'entra nulla. Io l'unica cosa che non ho capito è se chi ha questo problema gli si presenta SEMPRE inviando qualche messaggio consecutivamente oppure a volte si altre no.
a me il triangolo vuoto me lo da se c'è poco segnale e cerco di inviare un sms. Spiego meglio, nel triangolo si vedono le tacche ma sono tutte vuote, quando invio l'sms si svuota e dopo una 20ina di secondi ricompare il segnale e manda l'sms. Con la scheda wind non lo fa. Per le chiamate invece con entrambi gli operatori, sempre con il triangolino con le tacche disegnate ma non colorate, il triangolo si colora per poi tornare con le tacche vuote quando chiudo.
Anche io ho problemi con il mio nuovo Nexus 5 con microsim 128k tim acquistata maggio 2012. Ricevo e navigo ma mi risulta solo chiamate di emergenza. Solo dopo la ricerca di reti si riaggancia ma non è una procedura veloce. Ho chiamato google e mi hanno detto la procedura di avvio provvisorio. Non l'ho fatta perche mi sembra una cavolata.
Infatti lo è... Li hai richiamati per sapere che ti dicono?
Ti dico solo che ho fatto 42 minuti di attesa al telefono
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Bhe ragazzi anche in modalità provvisoria succede pure. Per farlo tornare come prima clicco un paio di volte in modalità aereo come aveva suggerito qualcuno. Ma che si fa? Sarà il caso di fare una restituzione di massa o si spera in un aggiornamento? Ma succede anche axhi non è Tim? Perche quella della google mi ha detto che in ogni caso non e un problema di telefono ma di operatore.
Inviato dal mio Nexus 5