io sono passato ad art e nessuna cancellazione di schermate
io sono passato ad art e nessuna cancellazione di schermate
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Ho un dilemma che mi "affligge"...mi è arrivato venerdì il sostitutivo ed è tutto ok...non fosse solo che ogni tot con la coda dell'occhio mi accorgo che è come se il WiFi si disconnettesse e riconnettesse immediatamente. La connessione non la perdo, infatti continuo a navigare (o a fare altro) tranquillamente. Ma non capisco se sia un "problema" mio o del router.
il mio ogni tanto non riceve più il segnale wifi...e devo disattivare e riattivare il wifi poi va,ma ogni tanto di impalla ancora e lo capisco xchè non mi arrivano i messaggi whatsapp ecc...anche sul forum di google in tanti hanno sto problema...ma che cos'è? è il telefono difettoso o un settaggio da regolare?
Qualcuno sa come risolvere il bug della foto del contatto personale che se cancellata rimane sempre nel pannello notifiche?
Minchia ma tutti con problemi con nexus 5.. volevo prenderlo ma mi sa che faccio bene ad aspettare altro
l'hacking è come il sesso... si entra e si esce.... senza far mai l'errore di lasciare tracce!
pablito71 (19-12-13)
Ma con Hangout non è possibile inviare le vcard di un contatto??! Pecca gravissima.... Mi confermate?
Che alternativa potrei usare per SMS?
luigididom (19-12-13)