CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 327 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Gente risolto il problema del wifi,basti pensare che per chi come me ha voluto ripristinare i dati da tb le impostazioni rimanevano invariate di fabbrica,basta spuntare la connettività da 5ghz a 2.4ghz e la linea riparte a funzionare perfettamente! ho voluto fare una prova scaricandomi da dropbox l'addio di celibato di un mio amico "si lo sò sono un pazzo tengo l'addio celibato e non il matrimonio"ho scaricato 1gb al primo colpo in quasi un ora,dopo le modifiche in meno di 20min


    Per il mic del telefono NON E UN PROBLEMA HARDWARE almeno per i lotti di novembre e dicembre,ma bensì software,inoltre secondo me non è nemmeno un problema perchè durante le registrazioni mi piace assai che si sentono gli altri rumori,questo fà capire che nexus 5 è ottimo!
    Ultima modifica di wonderdroid; 19-12-13 alle 16:40
    Memento audere semper

  2.  
  3. #1072
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno di voi che usa nova launcher, ha notato per caso che sulla home a volte non funzionano i tasti del volume? Io sti riscontrando questo problema, solo nella home, e solo con nova launcher.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  4. #1073
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao rgazzi.. spero di essere nella sezione giusta. Dopo una lunga attesa ieri (18/12) mi arriva il nexus, 16gb nero. Oggi (19/12), con neanche 24 ore di utilizzo quindi, il touch ha iniziato a non rispondere più. Bloccandolo/sbloccandolo non riuscivo ad inserire la combinazione perchè non rispondeva proprio. Poi improvvisamente lo schermo è diventato improvvisamente nero e neanche premendo il tasto di blocco la situazione cambiava. Ho provato a tenerlo premuto per riavviarlo o spegnerlo ma niente. Ho tolto la sim, provato a caricarlo (e neanche in questo caso compare nulla), riprovato a sbloccarlo/accenderlo/spegnerlo ma tutto tace. Ho contattato l?assistenza ma è fuori orario di lavoro, spero in una risposta domani. A qualche altro utente è capitato? soluzioni? Datemi una mano perchè dopo tutta l'attesa mi ritrovo in mano un telefono inutilizzabile a meno di 24 da quando ho iniziato ad usarlo!

  5. #1074
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    l'Accensione la vedi?il boot intendo se si fa+ vol+ e - + power e wippa tutto, e poi rivedi,se così non fosse l'unica e chiamare subito google e gestire la sostituzione,mi spiace per te
    Memento audere semper

  6. #1075
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente, 0 assoluto.. anche collegando al pc ha installato i driver ma nessuna notifica o accensione dello schermo che rimane di un desolante nero. Come funziona la sostituzione? devo aspettare le 3-4 settimane della spedizione dei 16 gb o per i già clienti che hanno avuto problemi c'è una corsia "preferenziale"? sono senza telefono praticamente e mi darebbe fastidio rimanerci per un mese dato che l'ho già pagato senza poterne effettivamente usufruirne..

  7. #1076
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provando come hai detto ho sentito prima una vibrazione e poi un beep sonoro. Ma lo schermo... NERO. Che sia problema software o hardware? possibile che l'unico telefono difettoso sia capitato a me...

  8. #1077
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Sostituzione
    Memento audere semper

  9. #1078
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pilots Visualizza il messaggio
    Niente, 0 assoluto.. anche collegando al pc ha installato i driver ma nessuna notifica o accensione dello schermo che rimane di un desolante nero. Come funziona la sostituzione? devo aspettare le 3-4 settimane della spedizione dei 16 gb o per i già clienti che hanno avuto problemi c'è una corsia "preferenziale"? sono senza telefono praticamente e mi darebbe fastidio rimanerci per un mese dato che l'ho già pagato senza poterne effettivamente usufruirne..
    Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    Sostituzione
    Sai qualcosa su quello che avevo scritto prima? tempistiche e modalità della sostituzione

  10. #1079
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Devi chiedere alla sezione adatta su danni hardware e sostituzione
    Memento audere semper

  11. #1080
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno ha per caso una piccola parte del display che è luminosissima verso il bianco?ho questa cosa la vedo con sfondi scuri...è normale?
    Memento audere semper

Pagina 108 di 327 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy