CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 327 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti. Oggi ho ricevuto ufficialmente il mio nexus 5. Acquistato il 28gennaio e ricevuto oggi stesso. Prima di tutto: ottima spedizione, non sempre puntale nel tracking del pacco, ma comunque hanno rispettato l'orario e giorno di consegna (in Calabria).
    Ho analizzato a fondo il nuovo dispositivo, che dire: OTTIMO. Ho controllato i famigerati difetti, per fortuna niente di niente. Ma, ci sono cose che vanno comunque dette, non considero difetti però. Allora ci sono varie caratteristiche che vengono date per difetti quale la colorazione del display e la troppa luminosità del nero. È tutto vero, purtroppo il nero non è lo stesso del nero di uno smartphone Samsung il quale è dato dallo spegnimento del pixel, quindi è nero come se fosse spento il display, sul nexus 5 purtroppo non è cosi. Inoltre ci sono lievi, quasi impercepibili punti dove il nero è più luminoso di altri.
    La vibrazione non è il massimo, spesso sembra che vada a vuoto, ma è giusto così, va bene. L'audio è buono, non ottimo. Pixel bruciati non ne ho. La versione è la 312k, pensavo mi arrivasse la 401k dato che l'ho ordinato a fine gennaio, ma non importa. È fluidissimo, velocissimo e senza lag. Ottimo acquisto. Lo consiglio a tutti.

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SimoneV28 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Oggi ho ricevuto ufficialmente il mio nexus 5. Acquistato il 28gennaio e ricevuto oggi stesso. Prima di tutto: ottima spedizione, non sempre puntale nel tracking del pacco, ma comunque hanno rispettato l'orario e giorno di consegna (in Calabria).
    Ho analizzato a fondo il nuovo dispositivo, che dire: OTTIMO. Ho controllato i famigerati difetti, per fortuna niente di niente. Ma, ci sono cose che vanno comunque dette, non considero difetti però. Allora ci sono varie caratteristiche che vengono date per difetti quale la colorazione del display e la troppa luminosità del nero. È tutto vero, purtroppo il nero non è lo stesso del nero di uno smartphone Samsung il quale è dato dallo spegnimento del pixel, quindi è nero come se fosse spento il display, sul nexus 5 purtroppo non è cosi. Inoltre ci sono lievi, quasi impercepibili punti dove il nero è più luminoso di altri.
    La vibrazione non è il massimo, spesso sembra che vada a vuoto, ma è giusto così, va bene. L'audio è buono, non ottimo. Pixel bruciati non ne ho. La versione è la 312k, pensavo mi arrivasse la 401k dato che l'ho ordinato a fine gennaio, ma non importa. È fluidissimo, velocissimo e senza lag. Ottimo acquisto. Lo consiglio a tutti.
    Sei ot..esiste un thread apposito per i feedback https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354357
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Chiedo un aiuto! Da qualche giorno attivo la fotocamera e mi parte photo sphere in automatico senza che abbia la possibilita di levarlo! Qualcuno sa come si da a tornare alla fotocamera normale?? Grazie

Androidiano VIP L'avatar di bix66

Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

simomazzo7 , quando apri l'app fotocamera in baso a sx trovi l'indicatore della modalità' di scatto( fotografia normale photo sphere, video.)
    tocca quindi questa parte dello schermo e seleziona/attiva la macchina fotografica.

Se hai già provato a fare tutto quanto allora lascio la parola a chi è piu' competente di me.

Ciaooooo
    Xiaomi Mi 11 Ultra
    ROM ★★★ Stock ★★★
    KERNEL ★★★ Stock ★★★
    Recovery ★★★ Stock ★★★

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie per la disponibilità bix66, ma il mio problema è diverso, forse mi sono spiegato male io, quando apro l'app fotocamera mi parte subito photo sphere e non riesco ad andare nella fotocamera classica, posso solo uscire dall'app! Non riesco ad utilizzare la fotocamera per le sue funzioni classiche!

Androidiano VIP L'avatar di bix66

Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

il tuo nexus 5 è stock? Non è che hai messo su qualche mod o ROM che hanno mandato a pallino l'app?
    Onestamente non so se ci sono delle impostazioni da settare....
    Xiaomi Mi 11 Ultra
    ROM ★★★ Stock ★★★
    KERNEL ★★★ Stock ★★★
    Recovery ★★★ Stock ★★★

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho disattivato e riattivato l'app, quindi ho risolto il problema, grazie

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Ragazzi

- mi dite il nome di un app da installare sul cel, e se c è bisogno anche un programma da installare sul pc fisso con win 7, per passare in modo veloce e senza cavo usb i file tra cel e computer e viceversa???

- oppure un app che sfrutta la connessione wifi sempre per passare i file da cel a pc fisso e viceversa??

insomma aspetto un vostro cortese consiglio su una app del genere... grazie
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dropbox! Per i file è un ottimo cloud!

Baby Droid

Smartphone
    Attendo Nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve a tutti volevo sapere il perchè quando collego il nexus 5 al pc non mi vede la cartella "obb" ma solo quella "data", eppure quando controllo con ES file explorer la cartella è presente qualcuno di voi sa come risolvere sto problema?

Pagina 158 di 327 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio