CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 257 di 327 primaprima ... 157207247255256257258259267307 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,561 a 2,570 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di greenlabel

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Esatto, è senza root e senza, ovviamente, xposed

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia U-Nexus 5-Oneplus5

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da resma77 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho un problema,
    Stamattina sono andato ad aprire la fotocamera di whatsapp, e non me la faceva aprire, successivamente sono andato nella fotocamera normale e diceva "Impossibile collegarsi alla fotocamera" e la prima volta che me lo ha fatto. Come mai questo problema come posso risolverlo?
    Ho 4.4 Tutto stock ...
    Mi sembra capiti quando un'altra app sta già utilizzando la fotocamera. Vai su app recenti e pulisci tutto
    Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con l'apposito tasto "Thanks" in basso a sinistra

Senior Droid L'avatar di Maswa

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 47 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, vi scrivo perchè disperato non ho trovato nulla nè qui nè in giro per il web.. Ad altra gente è gia successo in altri forum ma nessuno ha piu risposto.

Dal nulla mi si è spento (95% batteria)... e non da piu segni di vita. Non reagisce a nulla, nemmeno fast boot o recovery.
    Collegandolo a pc o corrente va al logo google, ci resta mezzo secondo e si spenge, e dopo mezzo secondo appare di nuovo il logo e si rispegne, e così via all'infinito. In questa situazione il fastboot col robottino aperto si apre ma rimane comunque aperto mezzo secondo, e si riavvia come ci fosse il logo, quindi è ugualmente inutile.

Vi prego aiutatemi.

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia U-Nexus 5-Oneplus5

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maswa Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vi scrivo perchè disperato non ho trovato nulla nè qui nè in giro per il web.. Ad altra gente è gia successo in altri forum ma nessuno ha piu risposto.

Dal nulla mi si è spento (95% batteria)... e non da piu segni di vita. Non reagisce a nulla, nemmeno fast boot o recovery.
    Collegandolo a pc o corrente va al logo google, ci resta mezzo secondo e si spenge, e dopo mezzo secondo appare di nuovo il logo e si rispegne, e così via all'infinito. In questa situazione il fastboot col robottino aperto si apre ma rimane comunque aperto mezzo secondo, e si riavvia come ci fosse il logo, quindi è ugualmente inutile.

Vi prego aiutatemi.
    non so darti una risposta certa ma posso fare delle supposizioni: da come lo descrivi tu sembra un problema hardware, tipo la scheda di memoria corrotta o qualcosa di simile. La cosa che più impensierisce è il fatto che tu non riesca ad andare un fastboot mode ne in recovery. Forse l'unica soluzione è l'assistenza
    Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con l'apposito tasto "Thanks" in basso a sinistra

Androidiano VIP L'avatar di Carne92

Smartphone
    HTC Wildfire

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 111 volte in 96 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, avrei un grave problema: il N% si è spento da solo e adesso se cerco di accenderlo non si accende e se lo metto in carica si accende da solo, la scritta google rimane accesa per 2 secondi e poi si spegne di nuovo, poi si riaccende subito e fa così all'infinito...
    avete consigli?
    Grazie
    per favore metti un semplice THANKS se ti sono stato utile non ti costa niente

chi agisce viene criticato, chi non agisce critica

LG Nexus 5 | HTC Wildfire | HTC Explorer | SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1

Carnelos Matteo

Androidiano VIP L'avatar di Garysquib

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carne92 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, avrei un grave problema: il N% si è spento da solo e adesso se cerco di accenderlo non si accende e se lo metto in carica si accende da solo, la scritta google rimane accesa per 2 secondi e poi si spegne di nuovo, poi si riaccende subito e fa così all'infinito...
    avete consigli?
    Grazie
    Hai per caso sbloccato il bootloader?
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

avete consigli?
    Grazie
    E' successa la stessa cosa a me.. Se risolvi o qualcuno sa come fare avvertitemi perchè sono nei guai, visto che il telefono lo uso anche per lavoro e non ho altri telefoni per spostare la sim!

Smartphone
    HTC Wildfire

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Garysquib Visualizza il messaggio
    Hai per caso sbloccato il bootloader?
    tutto originale, comunque ho chiamato l assistenza e mi sostituiscono il Nexus

Carnelos Matteo

Smartphone
    HTC Wildfire

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maswa Visualizza il messaggio
    E' successa la stessa cosa a me.. Se risolvi o qualcuno sa come fare avvertitemi perchè sono nei guai, visto che il telefono lo uso anche per lavoro e non ho altri telefoni per spostare la sim!
    chiamato l'assistenza e dopo avermi fatto fare una procedura per vedere se riuscivamo a riavviarlo (senza successo) provvedono a sostituirmelo

Carnelos Matteo

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

chiamato l'assistenza e dopo avermi fatto fare una procedura per vedere se riuscivamo a riavviarlo (senza successo) provvedono a sostituirmelo
    Tre cose..
    1) Numero dell'assistenza?
    2) Come glielo fai avere a Google?
    3) Quanto ci metteranno a ridartelo? Uno che ci lavora col telefono non può star senza per molto..

Pagina 257 di 327 primaprima ... 157207247255256257258259267307 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio