Ma l'icona del microfono nella barra della ricerca è pieno? Sei sul launcher stock?
Si sono sul launcher stock, ce scritto say OK Google ma il microfono dentro é vuoto ma se lo pronuncio non succede nulla
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ho appena provato e da me funziona. Fai così Tap lungo in una parte vuota dello schermo, fai impostazioni poi voce e seleziona English (us).
Fatto ma niente...compare la frase pronuncia ok google ma niente...
Non ho trovato se é già stato chiesto, ma é normale che con l'auricolare bluetoot della cellular line si riesca a chiamare ma non a sentire la musica che esce sempre dall'altoparlante? E i comandi vocali funzionano solo a schermo sbloccato? A bloccato mi da errore ricerca google ma dovrebbe essere normale se non ricordo male.
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Ho provato ma niente é come se non sentisse la mia voce ma la scritta pronuncia google now ce..aiutooo
Non è vero a me funziona con la lingua di Google now impostata in inglese(us) e la. Lingua di sistema in italiano
Sembrerà stupido ma prova a cambiare modo in cui pronunci ok google... Usa una pronuncia America. Se ti compare la scritta "pronuncia ok google" dovrebbe funzionare