CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 327 primaprima ... 86136176184185186187188196236286 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Garysquib Visualizza il messaggio
    Non saprei proprio che dirti, primo giorno con quella ROM?
    Non c'è molto da fare ora, aspetta domani e ricontrolla
    No, l'ho aggiornata da 2 giorni con wipe system, cache e dalvik. Il kernel è quello stock perché l'elementalx mi ciucciava troppa batteria. Insieme al cavo non originale e l'alimentatore dell'iphone uso anche una prolunga USB, può incidere? Stanotte provo a fare una ricalibrazione senza quello e vedo che succede.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    No, l'ho aggiornata da 2 giorni con wipe system, cache e dalvik. Il kernel è quello stock perché l'elementalx mi ciucciava troppa batteria. Insieme al cavo non originale e l'alimentatore dell'iphone uso anche una prolunga USB, può incidere? Stanotte provo a fare una ricalibrazione senza quello e vedo che succede.
    Può solo incidere sulla velocità di ricarica, secondo me é stato solo un caso
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

4. Il seguente Utente ha ringraziato Garysquib per il post:

Albxd98 (19-03-14)

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Garysquib Visualizza il messaggio
    Può solo incidere sulla velocità di ricarica, secondo me é stato solo un caso
    Boh... vedo domani che succede
    P.S.
    grazie per l'appoggio a quest'ora

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Boh... vedo domani che succede
    P.S.
    grazie per l'appoggio a quest'ora
    Figurati

7. Il seguente Utente ha ringraziato Garysquib per il post:

Albxd98 (19-03-14)

Senior Droid L'avatar di CrsCode

Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

Ho avuto un problema analogo proprio per l'uso di una prolunga usb.
    Purtroppo sono uno di quei maledetti che non ha la presa vicino al letto, stavo guardando un film e mi serviva ricaricarlo. In carica col cavo originale e una prolunga usb (probabilmente cinese), in modalità aereo e con un film su vlc a luminosità medio/bassa (sul 25%) il cellulare non si ricaricava, ma si scaricava più lentamente. Ho staccato il film e l'ho lasciato in carica per un'oretta scarsa. Sul 75% di carica l'ho staccato, ho ricominciato a vedere il film, e in mezz'ora mi ha notificato il 15% di batteria.
    Non ho fatto ulteriori prove, in verità, ma da allora lo carico solo col cavo originale e o da spento o in modalità aereo.
    In ogni caso, giusto per info, sono tutto stock, e i consumi sono molto molto altalenanti, senza un motivo specifico.
    Ieri ho fatto quasi 18 ore con poco più di due ore di film (in modalità aereo col wifi acceso). Ieri l'altro dopo poco più di 14 ore ho dovuto ricaricarlo.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

Senior Droid L'avatar di CrsCode

Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    io non ho mai avuto contatti nella sim, ma il problema ce l ho lo stesso.... possiedo una micro sim tim non tagliata e il problema ce l ho lo stesso....

per me è un problema di qualche aggiornamento fatto ultimamente perchè in precedenza non avevo questo problema
    Non credo sia un problema di sim tagliata o meno. Il chip della sim è sempre lo stesso, che poi la plastica sia tagliata o no.
    Whatsapp lo tengo sott'occhio perché ho letto (anche se pare che sia stato fixato) che con Art non giri bene. L'unico problema che ho riscontrato, è che, abbastanza spesso, tappando sull'icona si apre una pagina bianca. Ma sto andando OT.
    Credo che sia un problema di rubrica di gmail/sincronizzazione/visualizzazione contatti.

Provate ad andare sulla rubrica, da pc, in gmail e rivedete un pochino le info dei contatti.
    Da quando ho sistemato (una fatica bestiale) la rubrica su gmail non ho più nessun problema.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Guardando sul pc la rubrica di gmail a me sembra che tutto sia impostato correttamente.Ma ripeto più che google....qui mi sembra un qualcosa esclusivamente legata a whatsap visto che ogni volta che aggiungo un contatto anche tramite pc...con google ho sincronizzazione immediata.Non so proprio che pesci prendere!!!!

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Predefinito

Stasera ho fatto una ricalibrazione della batteria senza la prolunga, l'ho staccato stamattina verso le 7:40, oggi alle 13:30 stava ancora al 98%. Fortunatamente la cosa sembra essersi risolta. Stanotte e domani notte farò altre 2 ricalibrazioni per sicurezza

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Stasera ho fatto una ricalibrazione della batteria senza la prolunga, l'ho staccato stamattina verso le 7:40, oggi alle 13:30 stava ancora al 98%. Fortunatamente la cosa sembra essersi risolta. Stanotte e domani notte farò altre 2 ricalibrazioni per sicurezza
    Sarà stato un caso, vedi in questi giorni come va.
    Ogni tanto degli sbalzi di durata per chissà quale motivo, posso succedere

13. Il seguente Utente ha ringraziato Garysquib per il post:

Albxd98 (19-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Stessa cosa successa anche a me, tutto stock, messo in carica con una prolunga usb ed invece di caricarsi mentre lo usavo continuava a scaricarsi

Pagina 186 di 327 primaprima ... 86136176184185186187188196236286 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio