Originariamente inviato da maat
ecco la risposta:
Buongiorno Matteo,
grazie tante per le foto, si vede perfettamente.
Mi spiace apprendere che hai riscontrato problemi con il Nexus 5. In questa email sono incluse istruzioni per l'ordinazione di un dispositivo sostitutivo e la restituzione del dispositivo originale in due semplici passaggi:
Passaggio uno: ordina il dispositivo sostitutivo tramite questo link
https://checkout.google.com/inapp/frontend/app/buy?CUT
Note importanti.
- Il link per l'ordinazione del dispositivo sostitutivo scade fra 24 ore.
- Il dispositivo sostitutivo non ti verrà addebitato ma sulla tua carta verrà effettuata un'autorizzazione relativa all'intero prezzo al dettaglio del dispositivo. È consigliabile utilizzare una carta di credito anziché una carta di debito a causa del funzionamento delle autorizzazioni su Google Wallet. Per ulteriori informazioni sulle autorizzazioni visita la pagina
https://support.google.com/googlepla.../3061475?hl=it
- Assicurati di eseguire l'accesso con l'account email utilizzato per contattarci in merito a questo ordine.
- Dovrai ordinare il dispositivo sostitutivo dal computer (l'operazione non funziona da un cellulare o un tablet).
Passaggio due: restituisci il dispositivo danneggiato al Centro riparazioni
Innanzitutto, devi inserire il modulo RMA (Return Merchandise Authorization) allegato nella scatola da spedire. Dopodiché, attacca l'etichetta UPS prepagata sulla scatola e rispediscici il dispositivo danneggiato consegnando il pacco a qualsiasi centro spedizioni autorizzato UPS. Puoi spedire il pacco non appena ricevi il dispositivo sostitutivo o prima, purché tu abbia una scatola di cartone adatta per la restituzione. Google sosterrà i costi di spedizione per la restituzione se utilizzi l'etichetta UPS allegata.
Imballa l'articolo con cura. Puoi utilizzare i materiali di imballaggio originali. Se necessario, aggiungi altri materiali di imballaggio nella scatola per evitare che il dispositivo si muova e subisca danni.
**NOTA** Conserva la scheda SIM del tuo dispositivo, se possibile. Il dispositivo sostitutivo non conterrà una scheda SIM.
**NOTA** Conserva anche il caricabatterie fornito nel pacco originale. Con il dispositivo sostitutivo non verrà fornito un caricabatterie.
Informazioni sulla copertura della garanzia
Ogni dispositivo viene controllato presso il nostro centro assistenza per stabilire la causa e la portata di ogni danno subito dal dispositivo. I danni non coperti dalla garanzia includono schermi LCD rotti e dispositivi che sono stati bagnati o danneggiati da picchi di corrente. Leggi la scheda della garanzia presente nella confezione del Nexus 5 o visita il sito all'indirizzo
LG ? CINEMA 3D ? TV der nächsten Generation per avere informazioni dettagliate sulla garanzia limitata LG.
Se dovessi avere ulteriori domande o dubbi relativi a Google Play, non esitare a contattarmi nuovamente.
Vorrei inoltre informarti che nei prossimi giorni dovresti ricevere un breve sondaggio anonimo relativo alla tua esperienza con l'assistenza. Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per migliorare la nostra assistenza clienti e il tuo feedback sarà sicuramente utile.
Cordiali saluti,
Cristina,
Il team di Google Play
Google Ireland Ltd., Gordon House, Barrow Street, Dublin 4, Irlanda
Registrato a Dublino, Irlanda. Numero registro delle imprese: 368047