CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 252 di 327 primaprima ... 152202242250251252253254262302 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,511 a 2,520 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

Salve a tutti vorrei porvi un quesito riguardo il mio nexus 5: mi da problemi piu o meno frequenti in quanto si spenge o si riavvia da solo! Premetto che ho provato prima a fare un reset da recovery ma non sembra aver fatto effetto! Cosa mi consigliate di fare? E soprattutto quale potrebbe essere il problema?
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masterdoo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti vorrei porvi un quesito riguardo il mio nexus 5: mi da problemi piu o meno frequenti in quanto si spenge o si riavvia da solo! Premetto che ho provato prima a fare un reset da recovery ma non sembra aver fatto effetto! Cosa mi consigliate di fare? E soprattutto quale potrebbe essere il problema?
    Se hai la rom stock lo faceva anche a me... Risolto passando ad un custom firmware

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato matrix360 per il post:

masterdoo (28-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Volevo dire che i problemi che avevo riscontrato sono andati a risolversi per conto loro, così come sono comparsi sono spariti, mah!

Androidiano

Smartphone
    oneplus 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

vi spiego il mio problema, spero sia il thread giusto. ovviamente ho un nexus 5. tutto completamente stock.. se collego il mio telefono al pc in modalità PTP nessun problema, posso spostare le foto dal pc al telefono o viceversa. se però voglio collegarlo in MTP mi installa tutti i driver correttamente però non mi mostra il telefono in risorse del computer.. ho provato a disinstallare e reinstallare vari driver ( quelli automatici del telefono, universal google driver da internet e i driver che si installano con toolkit) ma niente. risorse del computer non mi mostra il telefono... ho cercato in internet come risolvere ma dicevano solo di reinstallare i driver... chiedo aiuto a voi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Ho un Nexus 5 completamente originale, nessuna modifica . Alcuni giorni fa ho avuto un piccolo problema di ricezione traffico dati, ragion per cui ho avuto necessità di riavviare in modalità provvisoria per vedere se un'applicazione installata da me poteva essere la responsabile.
    Una volta entrato nella modalità provvisoria però, mi sono apparsi una serie di errori relativi ad un sacco di applicazioni, prima fra tutte la "Ricerca Google" (si è bloccata in modo anomalo).
    Il problema è poi stato risolto (ho reinstallato l'app "Ricerca Google", il telefono funziona perfettamente ma, se cerco di riavviare in modalità provvisoria ho crash continui. L'unica cosa che posso fare è spegnere e riaccendere.
    A qualcuno è capitato? E' un problema degli ultimi aggiornamenti (4.4.4.)?
    Potrei risolvere in qualche modo?
    In futuro potrei avere bisogno di entrare in modalità provvisoria e poi non è un comportamento normale...
    Grazie mille!

Baby Droid

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Buongiorno a tutti, premetto che ho cercato nel forum ma per Nexus 5 mi pare di leggere che sono il primo sfigato a cui capita.
    Dopo 2 settimane dove il wi-fi non mi ha mai dato problemi, da stamattina di colpo, mi dà problemi di autenticazione, tuttavia alla mia collega in ufficio prende. Premetto che ho la rom stock, senza permessi di root e non ho mai "trafficato" finora.

Idee?

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5 (Google-LG)

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Salve a tutti.. il mio Nexus è affetto dai seguenti problemi, nonostante il ripristino ai dati di fabbrica appunto e non so più se sono software o... hardware:

- Spesso quando mi chiamano il telefono squilla senza però che mi appaia il dealer per rispondere.. c'è solo lo schermo (desktop) imbambolato...
    - Google.proces.gap."qualcosa" spesso si arresta in modo anomalo...
    - Capita di rimanere senza copertura di rete quando tutti gli altri smartphone invece prendono
    - Capita che chiundendo dei giochi non mi spuntino sotto più i "tasti" di sistema.. back, menù e "l'altro".. e sia costretto a spegnere e riaccendere...
    - La batteria.... -.-" se carico a cellulare SPENTO riesco a fare 12\14 ore con utilizzo Normale, senza alcun tipo di gioco... solo whatsapp, facebook e poco altro.. Se carico a cellulare acceso si asciuga anche in 6 ore... se gioco anche in 2...

Ero passato da dalvik ad art per qualche mese... poi sono tornato indietro... e ho formattato ai dati di fabbrica.. ma nulla è cambiato... non ho mai rootato o messo altre rom... l'ho utilizzato per come google l'ha fatto...

Secondo voi ci sono dei danni hardware per ricorrere alla garanzia? O è solo Android che proprio non va?
    PS: è stato acquistato lo scorso dicembre dal google\play store... Come si accede alla garanzia?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Ho acquistato un Nexus 16 gb da circa dieci giorni. Da qualche giorno sto riscontrando un problema piuttosto fastidioso: quando attivo la modalità aero, la wifi oppure la connessione dati, si presentano dei rallentamenti per circa 5-6 secondi, dopodiché torna tutto alla normalità. Per il resto, il telefono è sempre fluido e non presenta alcun tipo di problema.
    Ho già provato con un ripristino del dispositivo in modalità recovery, reinstallando tutte le app manualmente.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ciao ragazzi qualcuno può aiutarmi forse, non riesco ad impostare ok google per far si che riconosca il comando vocale anche da schermo spento, ho seguito la guida con UnleashTheGoogle ma nn funzia, grazie molte Dell aiuto!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SalsaVida Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.. il mio Nexus è affetto dai seguenti problemi, nonostante il ripristino ai dati di fabbrica appunto e non so più se sono software o... hardware:

- Spesso quando mi chiamano il telefono squilla senza però che mi appaia il dealer per rispondere.. c'è solo lo schermo (desktop) imbambolato...
    - Google.proces.gap."qualcosa" spesso si arresta in modo anomalo...
    - Capita di rimanere senza copertura di rete quando tutti gli altri smartphone invece prendono
    - Capita che chiundendo dei giochi non mi spuntino sotto più i "tasti" di sistema.. back, menù e "l'altro".. e sia costretto a spegnere e riaccendere...
    - La batteria.... -.-" se carico a cellulare SPENTO riesco a fare 12\14 ore con utilizzo Normale, senza alcun tipo di gioco... solo whatsapp, facebook e poco altro.. Se carico a cellulare acceso si asciuga anche in 6 ore... se gioco anche in 2...

Ero passato da dalvik ad art per qualche mese... poi sono tornato indietro... e ho formattato ai dati di fabbrica.. ma nulla è cambiato... non ho mai rootato o messo altre rom... l'ho utilizzato per come google l'ha fatto...

Secondo voi ci sono dei danni hardware per ricorrere alla garanzia? O è solo Android che proprio non va?
    PS: è stato acquistato lo scorso dicembre dal google\play store... Come si accede alla garanzia?

Un paio di volte mi è succeesso. Dopo l'agg. a 4.4.4. non mi capita più....

La batteria.... -.-" se carico a cellulare SPENTO riesco a fare 12\14 ore con utilizzo Normale, senza alcun tipo di gioco... solo whatsapp, facebook e poco altro.. Se carico a cellulare acceso si asciuga anche in 6 ore... se gioco anche in 2...
    Direi che è abbastanza normale. forse 12/14 sono un po poche ma 18-20 ore sicuramente si.

Prova a chiamare 800593900 sono abbastanza preparati e gentili.
    Spero di esserti stato utile.
    Ultima modifica di QPR74; 12-09-14 alle 10:32

Pagina 252 di 327 primaprima ... 152202242250251252253254262302 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio