CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 255 di 327 primaprima ... 155205245253254255256257265305 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,541 a 2,550 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il mio nexus si arresta da solo 3-4 volte nell'arco della giornata.. cosa si può provare a fare?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti gli amici della community, ieri per la prima volta dopo due mesi di utilizzo, il mio Nexus 5 mi ha dato problemi.
    Ho provato a sbloccare il telefono che era acceso visto che avevo usato whatsapp poco prima, con il tasto di accensione spegnimento ma nulla si era spento da solo e non riuscivo ad accenderlo, tutto morto, poi ho provato a collegarlo con l'alimentatore alla presa di corrente e non caricava.
    Ho premuto ripetutamente e lungamente il tasto per l'accensione e infatti dopo un minuto di panico si é riacceso e ha ripreso a funzionare di nuovo, dopo ho preso il nexus 5 ho acceso e spento più volte e nessun problema e lo ho attaccato alla presa di corrente e si è regolarmente caricata la batteria. La batteria era carica al 55%.
    il mio nexus 5 è tutto stock, ho solo impostato art come runtime da un mese, non uso apk scarico le app. solo dal play store.
    A qualcuno é capitato una cosa del genere si tratta di un problema alla batteria o alla scheda madre, un semplice impallamento, il telefono è da portare in assistenza?
    Qualcuno mi può aiutare grazie.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rock2030 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti gli amici della community, ieri per la prima volta dopo due mesi di utilizzo, il mio Nexus 5 mi ha dato problemi.
    Ho provato a sbloccare il telefono che era acceso visto che avevo usato whatsapp poco prima, con il tasto di accensione spegnimento ma nulla si era spento da solo e non riuscivo ad accenderlo, tutto morto, poi ho provato a collegarlo con l'alimentatore alla presa di corrente e non caricava.
    Ho premuto ripetutamente e lungamente il tasto per l'accensione e infatti dopo un minuto di panico si é riacceso e ha ripreso a funzionare di nuovo, dopo ho preso il nexus 5 ho acceso e spento più volte e nessun problema e lo ho attaccato alla presa di corrente e si è regolarmente caricata la batteria. La batteria era carica al 55%.
    il mio nexus 5 è tutto stock, ho solo impostato art come runtime da un mese, non uso apk scarico le app. solo dal play store.
    A qualcuno é capitato una cosa del genere si tratta di un problema alla batteria o alla scheda madre, un semplice impallamento, il telefono è da portare in assistenza?
    Qualcuno mi può aiutare grazie.
    la colpa è quasi sicuramente di art visto che è quasi in beta diciamo, qualche app potrebbe eserti andata in conflitto, rimetti dalvik e vedi se ti ricapita, hai installato app particolari dopo aver messo art?
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Senior Droid L'avatar di greenlabel

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlese Visualizza il messaggio
    Devi disinstallare xposed framework e tutti i suoi moduli..
    Grazie, ma non c'è nulla di installato. Il telefono è anche senza permessi di root

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho installato art da almeno un mese, ho seguito tutte le procedure nel passare da dalvik ad art, ho installato sul nexus una 60- 70 di applicazioni, appena il play store mi segnala un aggiornamento di una applicazione provvedo a aggiornare. Da pochi giorni ho installato BB racing ma non mi a dato nessun problema. Se ho altri problemi rimetto dalvik.
    Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    la colpa è quasi sicuramente di art visto che è quasi in beta diciamo, qualche app potrebbe eserti andata in conflitto, rimetti dalvik e vedi se ti ricapita, hai installato app particolari dopo aver messo art?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

RagazI da ieri sera appena premo il tasto per bloccare lo schermo, lo schermo rimane nero pero con l'inluminazione attiva... Diventa nero pero illuminato.... Cosa puo essere?

Baby Droid

Smartphone
    LG NEXUS 5 16Gb Nero

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

buonasera a tutti, da due giorni quando chiamo o ricevo chiamate non sento nessun volume dall'altoparlante; per sentire la persona dall'altra parte devo mettere in vivavoce. l'altra persona invece mi sente benissimo. Prima avevo la preview di android l, tolta e rimesso stock ma non cambia niente. provato anche con il mod per il volume ma niente neanche lì. Ps: il telefono non mi è mai caduto.

Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cescuzz Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti, da due giorni quando chiamo o ricevo chiamate non sento nessun volume dall'altoparlante; per sentire la persona dall'altra parte devo mettere in vivavoce. l'altra persona invece mi sente benissimo. Prima avevo la preview di android l, tolta e rimesso stock ma non cambia niente. provato anche con il mod per il volume ma niente neanche lì. Ps: il telefono non mi è mai caduto.
    È un problema hardware devi mandarlo in assistenza
    Memento audere semper

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti.
    Da qualche giorno ho un problema col mio Nexus 5. In pratica ogni volta che provo ad aprire la fotocamera (che sia con l'app ufficiale di Google, che con Facebook o qualsiasi altra applicazione) mi crasha dicendo: "Impossibile collegarsi alla fotocamera" o "Failed to initialize camera".
    Ho provato sia a terminare l'applicazione che a cancellare i cache, anche a scaricare un'app diversa da quella di google, ma niente.
    Funziona solo per qualche minuto se riavvio il telefono, ma dopo si riblocca inesorabilmente.

Come posso risolvere?

Senior Droid L'avatar di coscrit78

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AmelieHope Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Da qualche giorno ho un problema col mio Nexus 5. In pratica ogni volta che provo ad aprire la fotocamera (che sia con l'app ufficiale di Google, che con Facebook o qualsiasi altra applicazione) mi crasha dicendo: "Impossibile collegarsi alla fotocamera" o "Failed to initialize camera".
    Ho provato sia a terminare l'applicazione che a cancellare i cache, anche a scaricare un'app diversa da quella di google, ma niente.
    Funziona solo per qualche minuto se riavvio il telefono, ma dopo si riblocca inesorabilmente.

Come posso risolvere?
    Io proverei con un ripristino ai dati di fabbrica. Ovviamente ti cancellerà tutto e ti riporta il cell come alla prima accensione.
    OP3 Graphite.

Pagina 255 di 327 primaprima ... 155205245253254255256257265305 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio