CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 259 di 327 primaprima ... 159209249257258259260261269309 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,581 a 2,590 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di resma77

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 64 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ragazzi salve vorrei un aiuto. da qualche giorno ad oggi sta rallentando un po ieri per esempio si blocco e si riavvio da solo come posso fare?

Inviato dal mio Nexus 5 ❤

2.  
    Androidiano L'avatar di wall

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ieri mattina il mio Nexus si è riavviato da solo, per un paio di volte ad ogni riavvio ripeteva a distanza di qualche minuto allora ho deciso di fare il ripristino di fabbrica. Oggi quando ho potuto verificare se il ripristino ha funzionato ho notato che non ci sono problemi con nessuna applicazione a parte "Impostazione" e solo nella sottosezione "wifi", sia al primo avvio dello smartphone che successivamente alla pressione del stato connetti il telefono rimane fermo sulla schermata fino a che non decido di tornare sulla home o appare il messaggio "Applicazione impostazioni non risponde"

Il problema di tutto ormai suppongo sia il wifi che non riesco a capire cosa possa aver causato questo problema... Forse non li è piaciuto fare da hotspot ad un iphone venerdì

Sto pensando se moddarlo possa risolvere il problema o se ce il modo a sostituirle applicazione impostazioni e se è unica mandarlo in garanzia. Avete qualche consiglio? Grazie mille

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia U-Nexus 5-Oneplus5

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da resma77 Visualizza il messaggio
    Ragazzi salve vorrei un aiuto. da qualche giorno ad oggi sta rallentando un po ieri per esempio si blocco e si riavvio da solo come posso fare?

Inviato dal mio Nexus 5 ❤
    probabilmente hai installato molte applicazioni e alcune di esse partono in automatico rallentando il dispositivo. Hai per caso fatto moddato il telefono?
    Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con l'apposito tasto "Thanks" in basso a sinistra

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wall Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ieri mattina il mio Nexus si è riavviato da solo, per un paio di volte ad ogni riavvio ripeteva a distanza di qualche minuto allora ho deciso di fare il ripristino di fabbrica. Oggi quando ho potuto verificare se il ripristino ha funzionato ho notato che non ci sono problemi con nessuna applicazione a parte "Impostazione" e solo nella sottosezione "wifi", sia al primo avvio dello smartphone che successivamente alla pressione del stato connetti il telefono rimane fermo sulla schermata fino a che non decido di tornare sulla home o appare il messaggio "Applicazione impostazioni non risponde"

Il problema di tutto ormai suppongo sia il wifi che non riesco a capire cosa possa aver causato questo problema... Forse non li è piaciuto fare da hotspot ad un iphone venerdì

Sto pensando se moddarlo possa risolvere il problema o se ce il modo a sostituirle applicazione impostazioni e se è unica mandarlo in garanzia. Avete qualche consiglio? Grazie mille
    spostato in sezione corretta...
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve volevo chiedere io ho sbloccato il bootloader e ho messo android l..quando esce la versione ufficiale me la riconosce il telefono via ota?

In più volevo sapere se anche voi con power toggle avete delle difficoltà ad attivare la connesione dati dalla barra rapida

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreEl94 Visualizza il messaggio
    Salve volevo chiedere io ho sbloccato il bootloader e ho messo android l..quando esce la versione ufficiale me la riconosce il telefono via ota?

In più volevo sapere se anche voi con power toggle avete delle difficoltà ad attivare la connesione dati dalla barra rapida
    No, ancora android L non è ufficiale, e quella che stai testando non è una build ufficiale di google bensì una preview.. Quando uscirà android L dovrai flashare la factory image android L per far si che tu abbia un telefono "riconosciuto".
    In pratica ora è come se avessi una ROM...

Per quanto riguarda power toggle non so dirti... Non lo uso...
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

AndreEl94 (05-10-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miciox Visualizza il messaggio
    No, ancora android L non è ufficiale, e quella che stai testando non è una build ufficiale di google bensì una preview.. Quando uscirà android L dovrai flashare la factory image android L per far si che tu abbia un telefono "riconosciuto".
    In pratica ora è come se avessi una ROM...

Per quanto riguarda power toggle non so dirti... Non lo uso...
    Grazie mille della risposta! Ora io vorrei tornare stock visto che questa versione ha ancora dei bug però mi si cancella tutto c'è un modo semplice per salvare un backup e caricarlo poi dal pc? Grazie

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreEl94 Visualizza il messaggio
    Grazie mille della risposta! Ora io vorrei tornare stock visto che questa versione ha ancora dei bug però mi si cancella tutto c'è un modo semplice per salvare un backup e caricarlo poi dal pc? Grazie
    Rivolgiti nel thread SOS MODDING, te lo linko di seguito:
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354186

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

io nessun problema con powertoggle
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

io sto provando a rimettere stock il telefono ma anche se lo resetto mi dice che ho android l come faccio a tornare stock?

Pagina 259 di 327 primaprima ... 159209249257258259260261269309 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio