CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 260 di 327 primaprima ... 160210250258259260261262270310 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,591 a 2,600 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2591
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreEl94 Visualizza il messaggio
    io sto provando a rimettere stock il telefono ma anche se lo resetto mi dice che ho android l come faccio a tornare stock?
    Devi flashare tramite fastboot la factory image secondo la guida di hottix in sezione modding...
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  2.  
  3. #2592
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mamma non ci capisco nulla aiuto

  4. #2593
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreEl94 Visualizza il messaggio
    mamma non ci capisco nulla aiuto
    Prima di moddare studiatevi per bene le guide....

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=355435
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  5. #2594
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora io ora provo a flashare la factory image pero mi dice che non ho fastboot,ergo, ne deduco che quando ho il fastboot mi lascia è corretto?

  6. #2595
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreEl94 Visualizza il messaggio
    Allora io ora provo a flashare la factory image pero mi dice che non ho fastboot,ergo, ne deduco che quando ho il fastboot mi lascia è corretto?
    Segui la guida correttamente e, come già detto, se hai dubbi chiedi in quel thread... perché qui sei completamente OT.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  7. #2596
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragà vi espongo un problemone. da quando aggiornai alla 4.4.4. La fotocamera pare completamente andata. Prima appariva solo quella posteriore , crashando con quella anteriore , adesso la situazione si è capovolta , impedendomi però anche la messa a fuoco e qualsiasi altra funzione.I messaggi più frequenti sono "impossibile accedere alla fotocamera" , "spiacente il dipositivo non possiede fotocamera posteriore". Non so cosa fare , ho già provato ad accedere alla safe mode ed ho fatto un paio di factory reset. Cosa consigliate? Pensavo ad un hard reset per tornare alla4 4.2. Qual è la procedura consigliata per questo tipo di operazione ? Grazie in anticipo

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  8. #2597
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi trovo nuovamente qui a postare riguardo un problema alla fotocamera. In particolare non mette a fuoco e le foto risultano essere sfocate, anche se facendo il tap sul display esce il tondino verde. Avevo già evidenziato questo problema qualche tempo fa e avevo semplicemente "risolto" spegnendo e riaccendendo il telefono, dopo una serie di tentativi come cancellare i dati e la cache e via dicendo. Adesso quando spengo e riaccendo il telefono non cambia niente. Googlando un pochino ho letto che è un problema diffuso ma pare che nessuno l'abbia ancora risolto. Il fatto che sia così diffuso mi fa sperare che sia un problema software e non hardware. Avete qualche delucidazione a riguardo? Vi ringrazio

  9. #2598
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, non so se questa è la sezione giusta o no, se si, scusate.
    Vi scrivo per chiedervi info su alcuni processi in esecuzione in background sul nostro nexus 5 dei quali non capisco il perchè sono in esecuzione:

    1. QcrilMsgTunnelservic.. (sembrerebbe essere il processo dei msg che io uso raramente ma è sempre attivo)
    2. WearableService (da quel che capisco sarebbe il processo dell'orologio android.......che io non ho)
    3. GoogleLocationaManager (tengo sempre spento il gps, lo attacco solo quando uso il navigatore e "Non accetto" di condividerlo con Google)

    Non penso sia un grosso problema però mi ritrovo ad avere solo 700Mb di ram libera!!!

    Grazie in anticipo!!!

  10. #2599
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    33
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buongiorno. Spero di non aver sbagliato sezione e nel caso l'avessi fatto scusatemi in anticipo. Volevo chiedervi aiuto per quanto riguarda il nexus 5; ha sempre sofferto di riavvii sporadici fin dal giorno in cui l'ho ricevuto e volevo appunto domandarvi se c'è modo di risolvere questo problema visto che questi riavii se pur sporadici non li sopporto più! Spero mi possiate aiutare, grazie.

  11. #2600
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, volevo segnalare un problema, da qualche giorno mi sonp accorto che a seguito di ricarica il mio nexus 5 si ferma al 99%, non vi so dire se è cosi da molto tempo, me ne sono accorto solo pochi giorni fà, adesso chiedo secondo voi è:
    Un problema noto,
    Un problema software, quindi ripristino config iniziali,
    Un problema del caricabatterie,
    Un problema hardware?
    Grazie in anticipo

Pagina 260 di 327 primaprima ... 160210250258259260261262270310 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy